Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
ho scovato l'unica che rispecchia non tutte ma alcune delle sensazioni da me provate nel corso del completamento:
http://www.usgamer.net/articles/hori...ro-dawn-review
L'unica che sia valsa la pena leggere, non perchè si allinea al mio giudizio ma per il modo in cui espone delle palesi ovvietà che in questo specifico caso diventano verità negate o forse solo opportunamente trascurate dal resto del mondo. Per quanto mi riguarda i capolavori sono ben altra cosa.
Mah, ad una lettura veloce mi sembra un'analisi abbastanza generica, se cambiassi il nome del gioco potresti in buona parte riciclarla a gran parte degli open world degli ultimi anni.
Non parla praticamente per nulla del sistema di combattimento che è una delle componenti fondamentali del gioco, accenna solo velocemente crafting e stealth e override (dice alla fine che con i calderoni puoi sbloccare l'override per altre macchine, ma non mi sembra dica mai che cos'è ), non da dettagli sulle macchine, non parla delle sfide e degli accampamenti da liberare.
Avessi letto solo questa recensione avrei idea solo di una piccola parte di ciò che il gioco offre.

Poi non che debba piacere per forza, ci sta che uno non riesca ad apprezzarlo, io non riesco a giocare più di un'ora a GTA che mi annoio a morte...