invece secondo me è un bene![]()
tanto nel multy verremmo cmq asfaltati dai bimbetti, ma così almeno possiamo dare la colpa alle microtransazioni invece che alla nostra vecchiaia![]()
"ecco vedi quello ci asfalta perché ha rey lv99!!!!":
Non ci avevo pensato![]()
Scherzi a parte, spendere 70 Euro per ritrovarsi Darth Vader bloccato è abbastanza vergognoso.
Io non capisco perché non facciano le loot boxes solo per le robe estetiche, Dota2, Team Fortress 2, Counter Strike sono li a dimostrare che si fanno i miliardi vendendo cappellini digitali.
Oppure, rendi il gioco f2p e ci piazzi i loot box, come fanno tutti quelli mediamente onesti. Qui paghi e poi paghi ancora e non per robe estetiche
Un tempo vendevano i DLC. Erano il male per noi... forse forse però preferisco avere i DLC a pagamento e null'altro da pagare che non i DLC gratis e poi ste cazzo di casse. Bhò.
scateniamoci sull'editoriale di tgm
https://www.thegamesmachine.it/edito...cia-al-tesoro/
Sono prime, ordinato fatto ad inizio luglio
Solitamente mi spediscono sempre (lo noto anche con i bluray) di lunedì quando sono prodotti in uscita a fine settimana, perché ci vogliono 2-3 giorni per arrivare qui i pacchi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Speriamo non arrivi mai a questo punto. Cosi potete chiedere il rimborso della cifra.![]()
Secondo me basta che gli dici delle casse a pagamento e ti fanno reso.
A me lo hanno fatto per il 3D allucinogeno di monster hunter su 3ds
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk