allora che dire una conferenza davvero bella da parte di sony. tanto gameplay e praticamente zero chiacchere.
per ms è evidente che non cè più speranza perchè dopo che fai vedere a ruota il dlc di u4,quello di horizon,days gone,
gow,sotc remastered,detroit e spiderman cosa gli vuoi dire?
però sinceramente ho come l'impressione che questa conferenza sia stata messa su con il freno a mano tirato o addirittura
modificata dopo aver visto quella di ms. e lo dimostra il fatto che una conferenza di sony di un ora precisa non si era mai vista.
tipo il nuovo dei sucker e tlou 2 dove sono finiti? per questo dico che hanno preferito tenersi qualche bomba (e qualcosa di non annunciato) per i prossimi eventi tanto sapevano benissimo che avrebbero vinto con il minimo sforzo.
quello che si è visto è stato a tratti impressionante (gow,detroit,days gone,spiderman sopratutto) peccato che è tutta roba che non vedremo prima del 2018. almeno per days gone io ci speravo.
il fatto che sony abbia vinto senza fare nemmeno troppo fatica e facendo vedere roba che in pratica ci portiamo dietro da almeno uno o due e3 e senza presentare nessuna nuova ip dimostra che la concorrenza di ms è praticamente ai minimi termini.
quindi grandi meriti a sony per quello che vedremo e per i suoi progetti ma ms andrebbe presa a calci nei denti non supportando a dovere la propria piattaforma.
conferenza quindi da 8.5 abbondante che sarebbe potuta essere da 10 se microsoft non fosse definitivamente sparita dalla scena.