ah poi nella seconda missione ad un certo punto sono arrivati i gatti a tenerlo fermoqualcuno sa come si ho fatto?
ah poi nella seconda missione ad un certo punto sono arrivati i gatti a tenerlo fermoqualcuno sa come si ho fatto?
Poi in ogni mappa ci sono i villaggetti dei palico in cui puoi scambiare materiali e farti aiutare
La componente online / multi come funziona?tipo destiny che ha una base centrale coi vari vendori ecc e poi quando vai nelle zone di caccia vedi altri giocatori in giro o sei forever alone se non crei un gruppo / ti aggreghi?
![]()
hai l'hub centrale con negozi e fabbri che fa da area social e da cui fai partire le quest. quando fai partire la quest e vai nell'hunting ground vedi solo il tuo gruppo.
Nell'hub centrale.vedi solo te stesso
in pausa pranzo fatto un'altro giro
ghe' nient de fa, lama delle piume è la mia armacon quella butto giù il coso a difficile senza problemi, con le altre sono mazzate sui denti
le armi pesanti non fanno per me, troppo lento, le spade leggere meglio, ma fatico a mirare alle parti giuste, va meglio con arco e mitra/cannone/fucile (non ho ben capito come chiamarlo
) ma credo che diano il meglio di se in gruppo, in solo sono un pelo ostiche da usare, ma è questione di abitudine
lama delle piume sarà sicuramente la prima arma che cercherò di creare/craftare![]()
Lama delle piume è solo un tipo di insect glaive. Ogni mostro ha la sua arma adatta
Ok, mi faccio il set di insect glaive ì, una per mostro
faccio tipo sacca da golf "mmmh vediamo con questo mostro meglio putter o un ferro 5? "![]()
Ultima modifica di CX3200; 11-12-17 alle 15:00
Ovvio, ma nessuno arriva alla bassezza di sperare che venda poco per pagarlo meno.