Purtroppo no, ogni evento ti da i ticket al momento facendo le giornaliere e gli accessi
Essendo ora un altro evento ti dà quelli di questo festival
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, ogni evento ti da i ticket al momento facendo le giornaliere e gli accessi
Essendo ora un altro evento ti dà quelli di questo festival
Ok, grazie mille.
La roba urtante è vedere quella richiesta incompleta.![]()
https://youtu.be/M7QHQJpYooM
Vabbè, c'è da dire anche che con la LS è bravino.![]()
Si sa quando arriva il nergigante AT?
Che a parte le armi kijar son rimasto un'altra volta senza cose da fare.
Comunque è incredibile che dopo quasi 800 ore sia ancora una cazzo di droga, che spettacolo.
Concordo
Il nergi at dicevano in primavera quando hanno annunciato tutto qualche settimana fa
Per l'at leshen in solo ammiro più lui
https://youtu.be/xkaanIfnqDQ
Il difficile rimane solo nell'ultima fase quando sembra tarantolato, per il resto è comunque fattibilissimo
La LS si presta sempre bene, puoi counterare praticamente tutto e allo stesso tempo fare danno costante
Come detto, se muoiono nella prima area abbandono, almeno mi ridanno i materiali e i buoni pasto.
Abbandono anche se muoiono in 2 nella seconda area, perché tanto almeno un cart nella tana del jagras lo devi mettere in conto.![]()
La cosa più importante è ispezionare che equip hanno, già si capisce tutto
Tipo per il leshen antico se vedo che c'è gente che non ha almeno 3 vitality, qualche skill difensiva, o magari qualche punto di wide range annullo subito il join e ricomincio la ricerca
Tutti fenomeni de sto cazzo a mette tutto su attacco, affinity, peak performance e poi me se sdraiano nei primi trenta secondi
Comunque con una difesa dai 460 ai 500 e passa, con tre vitality + un pranzo che dia un altro 50 di hp, l'attacco più pesante del leshen ti lascia con circa mezza barra di vita
Questo con un'arma melee, con un'arma a distanza invece rimani su un terzo circa
Per il resto come dicevo prova a guardare gli equip che hanno i tizi che stai joinando prima di partire, almeno una scrematura iniziale la fai![]()
Se ce l'hai metti la taroth fire + element less, se no quella del joe o la divine slasher
Qualsiasi pigli augmentala con l'health regen
Capoccia di nergigante e 4 pezzi drachen
Ci infili 3 vitality e tutto il resto è tanta distruzione
Prima devo allenarmi con roba più piccola l'ho usata pochissimo parecchie centinaia di ore fa![]()
Vabé quello è praticamente il set standard ormai
Pigliati un diablo e allenati con la foresight slash, è lo sparring partner perfetto
Madonna che rabbia.
Voglio dire, io so di non essere un fenomeno, e di conseguenza le mie build, per le cacce impegnative, sono sopratutto difensive, salute a 3 innanzi tutto, bonus difesa, guarigione, cura, se avanza spazio anche divine blessingmangio per difesa, prendo la pillola della vita per arrivare a 200 di vita, più polveri e megasieri.
Ovviamente per i mostri che shottano uso pure il buono pasto per sangue freddo.
Poi capiti in squadra con uno che muore al primo sputo del Lavasioth...![]()
Si purtroppo di gente così ce ne sta tanta, per fortuna è vero pure il contrario
L'altro giorno il top:
Una delle poche volte che l'ho avviata io e ho chiamato l'sos
Ero già al campo centrale ad aspettare, sono entrati due tizi di lvl 200 e passa.
Uno entra dal campo uno e se la fa a piedi fino al centro facendomi sprecare dieci minuti
Uno si teleporta in quello in alto e poi vedo la freccetta che vaga perché non trova la strada
Poi vado a vedere e ha l'arco equipaggiato senza manco un vitality, e che aveva mangiato per il triplo attacco.
È durata uno sputo ovviamente ed è finita malissimo
Finalmente ho droppato la hbg support e che cacchio![]()
Ottimo