[SWITCH] Super Mario Odyssey [SWITCH] Super Mario Odyssey

Risultati da 1 a 20 di 248

Discussione: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Bene dai mi hai "smosciato"

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Il primo è un difetto bello e grosso e può solo peggiorare da qui in avanti. Però se ti piace il motion control non è un problema, ma io preferisco di gran lunga un pad classico, o meglio una console portatile, difatti per Wii non ho giocato quasi a nulla. Comunque è davvero una scelta insensata.
    Per quanto riguardo il secondo, io spero che la situazione migliori, ma leggendo o vedendo le recensioni ho paura che tutto il gioco sia così. Le lune si ottengono veramente con un niente, avrei preferito 100 lune in tutto anziché 400/500/600 (non so quante siano), ma dove le prendi tutte in seguito ad una sfida o ad un'esplorazione approfondita.
    Finendo col terzo difetto, per ora mi ha deluso solo il terzo mondo, i primi due sono carini. Dai trailer mi hanno dato un'impressione negativa altri due mondi, quindi ne riparlerò quando avrò proseguito nel gioco. Adesso torno indietro a recuperare quel che non ho potuto raccogliere prima.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tolta la cosa sui comandi dove concordo assolutamente tu considera che la "main story" non è assolutamente all'altezza del resto. Il gioco "vero" arriva dopo la breve parentesi iniziale.
    Per quello i recensori sono entusiasti.

Fermo restando che 10 non se lo merita eh come non se lo merita praticamente nessun gioco.
    La "parentesi iniziale" a cui ti riferisci penso di averla superata, il terzo mondo l'ho esplorato ben bene raccogliendo quasi tutto. Il problema delle lune l'ho incontrato lì. Comunque scriverò altro quando avrò giocato un po' di più.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Il primo è un difetto bello e grosso e può solo peggiorare da qui in avanti. Però se ti piace il motion control non è un problema, ma io preferisco di gran lunga un pad classico, o meglio una console portatile, difatti per Wii non ho giocato quasi a nulla. Comunque è davvero una scelta insensata.
    Per quanto riguardo il secondo, io spero che la situazione migliori, ma leggendo o vedendo le recensioni ho paura che tutto il gioco sia così. Le lune si ottengono veramente con un niente, avrei preferito 100 lune in tutto anziché 400/500/600 (non so quante siano), ma dove le prendi tutte in seguito ad una sfida o ad un'esplorazione approfondita.
    Finendo col terzo difetto, per ora mi ha deluso solo il terzo mondo, i primi due sono carini. Dai trailer mi hanno dato un'impressione negativa altri due mondi, quindi ne riparlerò quando avrò proseguito nel gioco. Adesso torno indietro a recuperare quel che non ho potuto raccogliere prima.

- - - Aggiornato - - -

La "parentesi iniziale" a cui ti riferisci penso di averla superata, il terzo mondo l'ho esplorato ben bene raccogliendo quasi tutto. Il problema delle lune l'ho incontrato lì. Comunque scriverò altro quando avrò giocato un po' di più.
    No, non l'hai superata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su