Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
Il primo è un difetto bello e grosso e può solo peggiorare da qui in avanti. Però se ti piace il motion control non è un problema, ma io preferisco di gran lunga un pad classico, o meglio una console portatile, difatti per Wii non ho giocato quasi a nulla. Comunque è davvero una scelta insensata.
Per quanto riguardo il secondo, io spero che la situazione migliori, ma leggendo o vedendo le recensioni ho paura che tutto il gioco sia così. Le lune si ottengono veramente con un niente, avrei preferito 100 lune in tutto anziché 400/500/600 (non so quante siano), ma dove le prendi tutte in seguito ad una sfida o ad un'esplorazione approfondita.
Finendo col terzo difetto, per ora mi ha deluso solo il terzo mondo, i primi due sono carini. Dai trailer mi hanno dato un'impressione negativa altri due mondi, quindi ne riparlerò quando avrò proseguito nel gioco. Adesso torno indietro a recuperare quel che non ho potuto raccogliere prima.

- - - Aggiornato - - -

La "parentesi iniziale" a cui ti riferisci penso di averla superata, il terzo mondo l'ho esplorato ben bene raccogliendo quasi tutto. Il problema delle lune l'ho incontrato lì. Comunque scriverò altro quando avrò giocato un po' di più.
No, non l'hai superata.