Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
l'ho iniziato anche io da pochissimo. mi pare diverso dai titoli ubisoft perchè le varie cazzatine sulla mappa devi andare a 10cm per farle comparire. la storia del vento da seguire è un po' meh. mai come in questo titolo mi sono trovato ad aprire la mappa ogni 5 minuti.. mappa che all'inizio è anche inutile perchè tutta oscurata come nei giochi di 20 anni fa.
Se tieni gli occhi aperti un 80% delle attività che ti offre la mappa le completi semplicemente perché te le trovi davanti mentre stai facendo altro.
Io credo di aver completato tutto senza quasi accorgermene e dedicando pochissimo tempo alla "pulizia della mappa"

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
La cosa che fa bene è il combattimento. è davvero godurioso combattere. abbastanza punitivo all'inizio quando non hai ancora ben afferrato il sistema di combattimento. pensavo che mi sarei trovato ad affrontarlo alla assassin's creed facendo lo stealth ad ogni accampamento, ma qui è troppo figo fare il confronto e ho subito potenziato l'abilità per fare fuori con 1 colpo fino a 3 nemici. quanto è figo!!!
Il combattimento l'ho trovato veramente ben fatto, credo a livello di open world sia uno dei migliori (se non il migliore) sul mercato.
E' anche forse l'unico in cui ho sbloccato ed effettivamente utilizzato tutte le abilità messe a disposizione