Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 36

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    eh devo ancora prendere la mano col sistema. ricordo che sono prime impressioni.

Oggi, accanto alla fucina ho trovato una tomba dove c'è davanti il cartello di uno che si inchina. l'ho fatto ma non mi ha segnalato niente. pensavo fosse una roba tipo quando porgi omaggio ai santuari delle volpi. ma forse è li solo per "lore". boh.
    Si vede che ti sei inchinato nella maniera sbagliata, perché se lo fai nei punti giusti SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Ocean

Si, esatto. Sono gli altari segreti.
    O non ti sei inchinato nel punto giusto o non ti sei accorto di cosa è successo

Senior Member L'avatar di freddye78

eh devo ancora prendere la mano col sistema. ricordo che sono prime impressioni.

Oggi, accanto alla fucina ho trovato una tomba dove c'è davanti il cartello di uno che si inchina. l'ho fatto ma non mi ha segnalato niente. pensavo fosse una roba tipo quando porgi omaggio ai santuari delle volpi. ma forse è li solo per "lore". boh.
    No, guarda bene, succede qualcosa, presta attenzione all'ambiente circostante

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Si, esatto. Sono gli altari segreti.
    O non ti sei inchinato nel punto giusto o non ti sei accorto di cosa è successo
    Vabbè ma è Erick, se non compare una infografica che ti spiega cosa succede o una esplosione nucleare in fronte a te che ti acceca per 20 secondi come nei più beceri giochi ubisoft, è il gioco che non ti aiuta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

finalmente finito e platinato. dico "finalmente" perchè in alcuni momenti il titolo mi ha divertito e si è fatto giocare ma in altri frangenti ho fatto fatica a proseguire. sia chiaro la parte artistica non si discute e quello è uno dei punti a favore però quando poi ti trovi davanti a un openworld che ti garantisce diverse ore di gioco ci deve essere sempre qualcosa che tiene alta l'attenzione e ti invoglia a proseguire. la storia alterna fasi emozionanti e che ti trascinano ad altre meno interessanti. le meccaniche sono quelle da classico ow e li non mi aspettavo niente di più. il problema è che quando lo fa un AC qualunque le critiche sono a volte anche pesanti mentre qui ce poco altro di diverso ( e sicuramente è fatto meglio e con più cura). esempio se mi avessere inserito un sistema di "onore" tutto il gameplay e le scelte che devi affrontare avrebbero sicuramente avuto un altro peso. cosi invece quello che fai non si riflette sull'andamento della storia. Quindi il problema di GoT (ma in realta di tutti gli ow vecchia scuola) è che devono assolutamente riuscire a rinnovarsi e innovare in alcune meccaniche per non ricadere sempre negli stessi errori. poi magari sarà che me lo sono giocato molto diluito nel tempo e questo avrà influito ma non credo che il mio giudizio sarebbe cambiato. è un titolo buono/ottimo? sicuramente si,capolavoro però no.

detto questo per me non riesce ad andare oltre al 7.5.adesso sotto con titoli assolutamente lineari e magari anche molto story driven per spezzare un pò il ritmo da open world.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

sniffa meno blade.

Battletag: MrWashington#21181

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

E giustamente non puoi avere un parere diverso dalla mandria.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    esempio se mi avessere inserito un sistema di "onore" tutto il gameplay e le scelte che devi affrontare avrebbero sicuramente avuto un altro peso. cosi invece quello che fai non si riflette sull'andamento della storia.
    Verissimo. se ci fosse stata anche una roba semplicissima come in RDR2 con labarra dell'onore sotto, magari con dialoghi leggermente diversi sarebbe stato molto meglio ache per una questione di rigiocabilità.

io cerco di essere sempre onorevole ma ogni tanto qualche stealth kill mi scappa. ci sono rimasto male quando in una cutscene tra prima e seconda isola:

Lo zio ci sgrida per i nostri metodi brutali. eppure sono sempre stato onorevole. questa cosa mi ha fatto venire voglia di mandare a cagare tutto e di fare un po' come viene. sticazzi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Verissimo. se ci fosse stata anche una roba semplicissima come in RDR2 con labarra dell'onore sotto, magari con dialoghi leggermente diversi sarebbe stato molto meglio ache per una questione di rigiocabilità.

io cerco di essere sempre onorevole ma ogni tanto qualche stealth kill mi scappa. ci sono rimasto male quando in una cutscene tra prima e seconda isola:

Lo zio ci sgrida per i nostri metodi brutali. eppure sono sempre stato onorevole. questa cosa mi ha fatto venire voglia di mandare a cagare tutto e di fare un po' come viene. sticazzi.
    beh oddio anche in rdr2 se non ricordo male si diceva che il sistema di onore poteva essere fatto meglio. in ogni modo se lo avessero inserito avrebbero dovuto modificare anche il finale inserendone più di uno.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

beh oddio anche in rdr2 se non ricordo male si diceva che il sistema di onore poteva essere fatto meglio. in ogni modo se lo avessero inserito avrebbero dovuto modificare anche il finale inserendone più di uno.
    Ma di finali ce n'é più di uno. Ma che cazzo di gioco hai giocato? Ma sei sicuro di aver giocato a ghost of tsushima?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma di finali ce n'é più di uno. Ma che cazzo di gioco hai giocato? Ma sei sicuro di aver giocato a ghost of tsushima?

da cosa lo dovrei capire? le scelte nei dialoghi non hanno portato a niente e la scelta importante che devi fare nel finale pensavo non avesse influito. sinceramente non ho ricaricato il save prima della scelta per vedere cosa cambiava.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ma pure in RDR2 i dialoghi cambiavano se eri malvagio.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

da cosa lo dovrei capire? le scelte nei dialoghi non hanno portato a niente e la scelta importante che devi fare nel finale pensavo non avesse influito. sinceramente non ho ricaricato il save prima della scelta per vedere cosa cambiava.
    In realtà è quella: in base a quella scelta hai un finale diverso

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Dopo un discorso del genre, cosa cazzo dovrei risponderti? Perché io non lo so sinceramente.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Poi non ti dobbiamo insultare

Battletag: MrWashington#21181

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

hanno registrato il marchio per un GoT director's cut. Spero per loro che sia un upgrade gratuito per tutti, ma dubito

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    hanno registrato il marchio per un GoT director's cut. Spero per loro che sia un upgrade gratuito per tutti, ma dubito
    Sono uscito pure rumors su Ghost of Ikishima, dlc stand-alone

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    In realtà è quella: in base a quella scelta hai un finale diverso

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    in pratica cosa cambia 15 secondi di filmato da una scelta all'altra?

Ma di che cazzostiamo parlando, su....

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è una scelta importante, ma è davvero solo nel finale del gioco, effettivamente (se non ricordo male) la condotta tenuta non ha assolutamente impatti nel gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su