Si, esatto. Sono gli altari segreti.
O non ti sei inchinato nel punto giusto o non ti sei accorto di cosa è successo
finalmente finito e platinato. dico "finalmente" perchè in alcuni momenti il titolo mi ha divertito e si è fatto giocare ma in altri frangenti ho fatto fatica a proseguire. sia chiaro la parte artistica non si discute e quello è uno dei punti a favore però quando poi ti trovi davanti a un openworld che ti garantisce diverse ore di gioco ci deve essere sempre qualcosa che tiene alta l'attenzione e ti invoglia a proseguire. la storia alterna fasi emozionanti e che ti trascinano ad altre meno interessanti. le meccaniche sono quelle da classico ow e li non mi aspettavo niente di più. il problema è che quando lo fa un AC qualunque le critiche sono a volte anche pesanti mentre qui ce poco altro di diverso ( e sicuramente è fatto meglio e con più cura). esempio se mi avessere inserito un sistema di "onore" tutto il gameplay e le scelte che devi affrontare avrebbero sicuramente avuto un altro peso. cosi invece quello che fai non si riflette sull'andamento della storia. Quindi il problema di GoT (ma in realta di tutti gli ow vecchia scuola) è che devono assolutamente riuscire a rinnovarsi e innovare in alcune meccaniche per non ricadere sempre negli stessi errori. poi magari sarà che me lo sono giocato molto diluito nel tempo e questo avrà influito ma non credo che il mio giudizio sarebbe cambiato. è un titolo buono/ottimo? sicuramente si,capolavoro però no.
detto questo per me non riesce ad andare oltre al 7.5.adesso sotto con titoli assolutamente lineari e magari anche molto story driven per spezzare un pò il ritmo da open world.
E giustamente non puoi avere un parere diverso dalla mandria.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Verissimo. se ci fosse stata anche una roba semplicissima come in RDR2 con labarra dell'onore sotto, magari con dialoghi leggermente diversi sarebbe stato molto meglio ache per una questione di rigiocabilità.
io cerco di essere sempre onorevole ma ogni tanto qualche stealth kill mi scappa. ci sono rimasto male quando in una cutscene tra prima e seconda isola:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma pure in RDR2 i dialoghi cambiavano se eri malvagio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
hanno registrato il marchio per un GoT director's cut. Spero per loro che sia un upgrade gratuito per tutti, ma dubito
Ma di che cazzostiamo parlando, su....
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
è una scelta importante, ma è davvero solo nel finale del gioco, effettivamente (se non ricordo male) la condotta tenuta non ha assolutamente impatti nel gioco.