Ho finito su Xboxone XXX gears of war 4. mi sono limitato a fare la campagna principale in coop con un amico.

Meh. gioco noioso come al solito, tutto a corridoi con un unica strada percorribile. addirittura quando sei un secondo smarrito, i bot che ti accompagnano sempre si piazzano nel punto dove inizia il corridoio successivo e ti aspettano. quindi basta che segui loro e puoi spegnere direttamente il cervello.

Purtroppo nell'avventura ci sono anche due o tre parti in cui devi fare dei pezzi di modalità "orda". Non ho mai capito cosa ci trovi di divertente la gente in una modalità simile. ma almeno spezzano un po' il ritmo facendoti piazzare qualche torretta o difesa attorno all'area da difendere.

Non so se possa essere considerato spoiler, ma l'ultimo livello presenta una novità sostanziale che avrei voluto vedere almeno in un altra fase di gioco... magari all'inizio o nella parte introduttiva.

Tutta la parte iniziale dell'avventura contro i robbottoni governativi è tremenda. il gioco migliora quando si inizia a combattere contro i mostri.