Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Sicuro, è un buonissimo beat em' up a scorrimento e fra le uscite più o meno recenti non saprei citare altri titoli ugualmente validi (forse giusto Slaps and Beans e Mother Russia Bleeds, fermo restando che SoR4 è superiore a entrambi). Meccaniche rese più complicate però non direi, al limite affinate con la chiusura del bordo schermo e l'inserto di tanti nuovi avversari con pattern di attacco sempre diversi. Secondo me gli manca qualcosa per elevarlo da semplice omaggio alla serie e al genere, ma in fondo non vuole essere nulla di diverso e va bene così. Musiche e sequenze di intermezzo, mah.. per quanto mi riguarda non c'è un singolo brano che si lascia ricordare rispetto a una "Go Straith", "Slow Moon" o "Dreamer". A quale difficoltà lo hai giocato? A "difficile" mi è sembrato decisamente accessibile usando prevalentemente Adam, dovrei provare "difficilissimo" e "mania" con gli altri personaggi.
Io lo sto giocando con mia figlia (trovo catartico il fatto che sor2 fosse il mio gioco preferito quando avevo la sua età Tracking Videoludico)
Abbiamo finito a normal e ora siamo a difficile. Devo dire che alcuni punti li trovo un pò ostici, ma sicuramente sono io che non sono più il videogiocatore di una volta.. Tracking Videoludico

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk