Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: Tracking videoludico 2018

Persona 5 Royal.
    Intanto sono arrivato al 2 maggio, per ora la trama mi sta piacendo e sembra interessante anche se sento un pò puzza che finirà con essere un banale ed estremo, gli adulti sono malvagih e corrottih. Ma per ora è un poco scesa la voglia di prendere tutti a sprangate negli stinchi.

Rispetto al 4 Golden trovo i dungeon molto migliorati nelle meccaniche, più dinamici e divertenti. E l'unico che ho fatto mi ha gasato parecchio.

- La possibilità di nascondersi diventando invisibili è perfetta e toglie la necessita di correre contro i nemici, ed aggirarli al volo, per riuscire a colpirli alle spalle.
    Nel 4 a volte quasi sentivo la musichetta di Benny Hill Show come sottofondo mentre Yuu ed ombra si rincorrevano in cerchio.

- La spararampino permette mappe più articolate e dinamiche, è un aggiunta interessante.

- le armi da fuoco non so ancora dire se mi piacciono ma per ora tendo ad usarle molto di più degli attacchi in mischia. Hanno avuto un ottima pensata decidendo che la riserva di proiettili si ricarica del tutto dopo ogni scontro.

- i 3 cristalli dei dungeon che ricaricano gli SP sono un ottima cosa ed aiutano nel finire le cose in meno giorni possibile così da avere più tempo per la gente e potenziare li attributi. Per non parlare dell'accessorio che si riceve trovandoli tutti.

- Ho apprezzato molto la staffetta, anche se usarla a pieno è molto situazionale e dipende da quanti e quali nemici incontri.

La parte fuori dal castello è invariata, ma è meno fastidiosa in alcune cose potendo vedere quali confidenti sono disponibi e andare direttamente da loro senza troppo caricamenti diversi. Nel 4 golden avevo messo una mod propri per potermi teletrasportare direttamente nell'area dove trovare i social link.

Comnuque sto tizio messaggia constantemente con tutti ma dai genitori manco un "ah beh, si beh", devv'essere un aspetto della serie.

P.S. alla Atlus deve piacere davvero molto il suono del Big Ben.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 06-06-21 alle 15:34
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su