Dopo circa una 60ina di ore ho finito su PC Assassin's Creed Origins e i suoi due DLC. Oh non c'è niente da fare, a me lo stile Ubisoft piace sempre Il gioco prende quanto c'è di buono della saga di AC e lo trasforma attingendo a piene mani da The Witcher 3, creando un prodotto decisamente riuscito. Ho portato a termine la storia principale e molte delle secondarie, che mi hanno aiutato ad immergermi nell'Egitto di 2000 anni fa. Non credo proprio che mi metterò ad ammazzare tutti i cacciatori di taglie, cercare tutti i cerchi di pietra, ecc. Non ho più tutto quel tempo a disposizione, ahimè. Ma ho la sensazione di aver spolpato il gioco a sufficienza per ritenermi soddisfatto e poterlo archiviare senza remore. Molto interessante anche la modalità tour, anche se ne ho fatta solo qualcuna. Ho apprezzato anche i due DLC, The Hidden Ones e The Curse of the Pharaohs. Quest'ultimo introduce anche dei boss anche discretamente ostici, che offrono un buon livello di sfida (anche se sostanzialmente un po' tutti uguali).
AC Origins: VOTO 8.5
DLC The Hidden Ones: VOTO 8
DLC The Curse of the Pharaohs: VOTO 8.5