Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Sapete se c'è qualche video di gameplay di ratchet o è stato tutto per la stampa?
-
l'unico rilasciato è quello di 15 minuti di settimana scorsa
https://www.youtube.com/watch?v=Q5qhbbMITvM
-
Siccome oggi sono usciti un pò di provati da varie testate ma tutto a porte chiuse immagino. Comunque sembra che Sony abbia confermato l'uscita di Horizon per la fine del 2021 e mi viene da pensare che questi due saranno le esclusive principali per quest'anno.
-
c'è anche questa come esclusiva di peso, per me verrà spinta moltissimo
https://www.youtube.com/watch?v=pWh5388AEHw
-
Oggi non ho vinto una ps5 con i Cheerios. Peccato, avrei proprio voluto vedere quando sarebbe arrivata :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Sapete se c'è qualche video di gameplay di ratchet o è stato tutto per la stampa?
purtroppo era tutto solo per la stampa, ne stavo parlando ieri con Raul Carbone
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Che considerando che sono un team di nemmeno 20 sviluppatori, in gran parte provenienti dalla pixar prima che da studi di videogame e che questa questa roba seppure meno pompata deve girare pure su ps4, io salto ratchet and clank e prendo questo sulla fiducia. Anche se durerà 7 ore.
-
Beh Kena è da day one. Voglio anche premiare il basso costo di lancio.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Se fanno la versione retail vado di day one.
Alternativamente, in digitale aspetto un calo di prezzo.
-
segnalo qualche piccolo sconto su amazon per giochi ps5
https://www.tomshw.it/offerte/amazon...i-oltre-i-20e/
-
https://www.youtube.com/watch?v=FvLK66CFRH4
e anche oggi il dio gamestop ha deciso che non dovevo averla
-
Citazione:
febiuzZ
Ma a parte il comparto grafico veramente uber, notizie sul gameplay ?
Da quel filmato mi sembra un pò generico, diciamo.
-
Mi stavo scordando di Kena, devo informarmi un pò che a malapena l'ho intravisto una volta.
-
Citazione:
sync
Una strategia vincente
-
Nero non è niente male. Comunque stanotte/domani esce anche subnautica below zero. Probabilmente l'ho preso solo io ma il primo capitolo l'ho adorato, uno dei pochi survival che mi ha preso.
-
Ma perché stracazzo ogni volta mi copia 11 gb di contenuti di cod, è la terza volta di seguito, non sono aggiornamenti...ieri poi mi ha cancellato i progressi della campagna... oltretutto nelle cut scene il gioco rallenta bruscamente, cosa che su ps4 non faceva...
Spero sia il gioco che tra la suddivisione dei 180 gb in pacchetti separati, sia bello che incasinato
-
Devo dire che il DS nero lo trovo davvero banale, come troverei banale la PS5 tutta nera. Chissà se scontano anche questi nuovi controller DS a partire da fine maggio, come scontavano i DS4, un secondo rosso non mi dispiacerebbe
-
Citazione:
Para Noir
Devo dire che il DS nero lo trovo davvero banale, come troverei banale la PS5 tutta nera. Chissà se scontano anche questi nuovi controller DS a partire da fine maggio, come scontavano i DS4, un secondo rosso non mi dispiacerebbe
Sarà pure banale, ma lo trovo decisamente meglio di quello bianco
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
-
Boh a me quello bianco non dispiace, è la console ad essere brutta. Il pad è carino.
Nero ha meno personalità.
-
Si, anche a me nero fa abbastanza schifo.
Quello rosso invece non sembra malissimo.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Si, anche a me nero fa abbastanza schifo.
Quello rosso invece non sembra malissimo.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Ahah esatto contrario di quello che penso io [emoji28]
Il mondo è bello perché vario...
Ps anche la console stessa bianca è un pugno in un occhio, a differenza ad esempio della Xbox One S che era piacevole anche in bianco.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nyonik
Ps anche la console stessa bianca è un pugno in un occhio, a differenza ad esempio della Xbox One S che era piacevole anche in bianco.
Perché è piccola.
L'aspetto di ps5 è molto particolare. Può piacere o meno.
-
Citazione:
nyonik
Ma la ps5 nera sarebbe un catafalco enorme da vedere. Troppo grande già di per sé e forme troppo elaborate per lasciarla tutta nera. A mio avviso il design bicolore bianco e nero è molto elegante e aiuta a renderla meno ingombrante allo sguardo.
Anche il pad tutto nero è davvero bruttino.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma la ps5 nera sarebbe un catafalco enorme da vedere. Troppo grande già di per sé e forme troppo elaborate per lasciarla tutta nera. A mio avviso il design bicolore bianco e nero è molto elegante e aiuta a renderla meno ingombrante allo sguardo.
Anche il pad tutto nero è davvero bruttino.
E bianca invece.. si sa il bianco sfina..
-
già me li vedo i bagarini a sovrapprezzare ancora di più le ps5 nere
-
Il pad bianco è il migliore, riguardo alla console, dal momento che il design non è proprio riuscitissimo, i colori migliori sono quelli che la mimetizzano o la armonizzano con l'arredamento, quindi il bianco va bene a meno che uno non abbia i muri colorati, il nero anche, anche se è un colore che si presta a forme più regolari, tutti gli altri colori possono piacere o meno ma oggettivamente mal si presteranno a questo design
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
febiuzZ
E bianca invece.. si sa il bianco sfina..
Il bianco non dimagrisce come il nero, ma data la forma particolare dell'oggetto, la armonizza con i colori dell'arredamento
-
Citazione:
Back to the origin
Si, anche a me nero fa abbastanza schifo. Quello rosso invece non sembra malissimo.
A me piacciono entrambi quei colori, è il bianco e nero standard del DualSense che non riesco a digerire... Mi ricorda il mio spazzolino elettrico. E se si potesse avere anche la console in nero o in rosso, non sarebbe male.
-
Ma hanno già detto che venderanno i pannelli di plastica colorati per cambiare look alla PS5, sono facilmente staccabili apposta, un po' come si poteva cambiare la cover lucida sulla PS4 fat
-
Citazione:
Para Noir
Ma hanno già detto che venderanno i pannelli di plastica colorati per cambiare look alla PS5, sono facilmente staccabili apposta, un po' come si poteva cambiare la cover lucida sulla PS4 fat
No non l'hanno detto. Non diciamo fesserie.
Alcune ditte stanno provando a venderle come ricambio, ma sony ha più volte bloccato i prodotti prima dell'uscita.
Per cui NO, NESSUNO HA DETTO CHE VENDERANNO I COPERCHI COLORATI.
-
Non era il nero che sfinava una volta?? :D
Comunque secondo me è talmente particolare che la puoi fare di ogni colore ma è veramente difficile abbinarla (viste anche le forme). In camera sarà che sta su una mensola e le pareti sono bianche quindi non ci fa a botte, può andare.
-
Qui vendono i pannelli laterali neri per la Ps5:
https://dbrand.com/shop/special-edition/ps5
Costano abbastanza però
-
Citazione:
Harry_Lime
No non l'hanno detto. Non diciamo fesserie.
Alcune ditte stanno provando a venderle come ricambio, ma sony ha più volte bloccato i prodotti prima dell'uscita.
Per cui NO, NESSUNO HA DETTO CHE VENDERANNO I COPERCHI COLORATI.
Hai ragione, ma Sony ha detto all'inizio, lo ricordo poi cerco come ha formulato la frase, che certamente prevedono di vendere la PS5 in altre colorazioni. Mi sembra ridicolo non monetizzino dei pannelli colorati.
Io vorrei vederla in mostra ma alla fine l'ho sbattuta dietro la tv, per cui l'unica cosa che vedo in casa è il controller appoggiato sul tavolino
-
Citazione:
Para Noir
Hai ragione, ma Sony ha detto all'inizio, lo ricordo poi cerco come ha formulato la frase, che certamente prevedono di vendere la PS5 in altre colorazioni. Mi sembra ridicolo non monetizzino dei pannelli colorati.
Io vorrei vederla in mostra ma alla fine l'ho sbattuta dietro la tv, per cui l'unica cosa che vedo in casa è il controller appoggiato sul tavolino
Si ma capisci che se sony dice di vendere le ps5 in altre colorazioni, non vuole dare il diritto di produzione dei singoli pannelli ad altri sennò non avrebbe senso vendere il bundle nero?
Si chiama strategia di marketing.
Immagino non ti sia venuto il dubbio del perchè ha bloccato le vendite di pannelli prodotti da terzi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ma capisci che se sony dice di vendere le ps5 in altre colorazioni, non vuole dare il diritto di produzione dei singoli pannelli ad altri sennò non avrebbe senso vendere il bundle nero?
Si chiama strategia di marketing.
Immagino non ti sia venuto il dubbio del perchè ha bloccato le vendite di pannelli prodotti da terzi.
Non capisco cosa vuoi dire. Io intendevo dire che sarà Sony stessa, prima o poi, a vendere i pannelli colorati, come faceva per la fat. Che è il motivo per cui ha bloccato la produzione di terzi che altrimenti gli rubava il mercato. Non capisco se invece intendi dire che Sony non venderà neanche lei direttamente i pannelli colorati ma solo PS5 in colori speciali, magari per fare apposta in modo che le persone non possano customizzarsi la console e, che cazzo ne so, magari la vendono per comprarsene un'altra di un altro colore o edizione limitata.
-
Citazione:
Para Noir
Non capisco cosa vuoi dire. Io intendevo dire che sarà Sony stessa, prima o poi, a vendere i pannelli colorati, come faceva per la fat. Che è il motivo per cui ha bloccato la produzione di terzi che altrimenti gli rubava il mercato. Non capisco se invece intendi dire che Sony non venderà neanche lei direttamente i pannelli colorati ma solo PS5 in colori speciali, magari per fare apposta in modo che le persone non possano customizzarsi la console e, che cazzo ne so, magari la vendono per comprarsene un'altra di un altro colore o edizione limitata.
Ecco la seconda.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ecco la seconda.
Ah ok. Eh sarebbe un po' stronza, ma può essere in effetti
-
Citazione:
Olpus Bonzo
A me piacciono entrambi quei colori, è il bianco e nero standard del DualSense che non riesco a digerire... Mi ricorda il mio spazzolino elettrico. E se si potesse avere anche la console in nero o in rosso, non sarebbe male.
Beh, pure Dualsense è un nome che starebbe benissimo a uno spazzolino elettrico. :lol:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Beh, pure Dualsense è un nome che starebbe benissimo a uno spazzolino elettrico. [emoji38]
È un bel nome per un vibratore.
-
Citazione:
xyz
Comunque secondo me è talmente particolare che la puoi fare di ogni colore ma è veramente difficile abbinarla (viste anche le forme).
Nel mio caso la PS5 non ci starebbe in piedi nel mobile del televisore: già la PS4 Pro mi ci passa quasi a filo. Dovrei metterla in orizzontale, nello spazio ora occupato da Xbox 360 e PS3 (che in effetti, ormai uso molto poco e potrei anche spostare altrove). Ma vabbè, tanto con la produzione scarsissima e l'enorme domanda attuale, anche se volessi comprarmela adesso, con la fortuna che ho finirei per riuscire ad ottenere la console nel 2023. Sony fa a tempo a fare uscire una edizione "slim", quindi ormai io punto a quella.