Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
mi è arrivata la Conferma presa in carico ordine quindi credo sia tutto ok.
consegna prevista entro il 24, appena mi avvisano della spedizione inizio a pensare con cosa battezzarla :look:
Vai di control ultimate edition. Sperimenti il dual sense che è ben implementato.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
Ecco, quello è un bagarino, non certo io.
Tra l'altro, mi ha riscritto quello a cui l'ho venduta, chiedendo se gliene vendevo un'altra (cioè la mia che sto usando).
Lo sbatti di formattare, scollegare e reinscatolare era troppo forte, quindi ho declinato.
-
Citazione:
Kiappo
Ecco, quello è un bagarino, non certo io.
Tra l'altro, mi ha riscritto quello a cui l'ho venduta, chiedendo se gliene vendevo un'altra (cioè la mia che sto usando).
Lo sbatti di formattare, scollegare e reinscatolare era troppo forte, quindi ho declinato.
Dí la verità che non era lo sbatti, ma la paura di Harry :asd:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dí la verità che non era lo sbatti, ma la paura di Harry :asd:
Certo, mi sono cagato sotto, l'ennesima mail alla sony non l'avrei retta.
-
Citazione:
Harry_Lime
Vai di control ultimate edition. Sperimenti il dual sense che è ben implementato.
Interessante.
Si potrebbe stilare una lista con i giochi che sfruttano a dovere il dualsense
Topic a parte o all'inizio di questo sulla PS5?
-
Citazione:
Ceccazzo
Auguro a questo tizio di guadagnarci a sufficienza per coprire le spese della chemio :snob:
Also cognome "sospetto" sulle origini :asd:
-
L'interfaccia è macchinosa.
Tempo fa avevate scritto che era possibile invertire la pressione prolungata e breve del tasto PS ma non l'ho trovato nelle opzioni. è possibile?
Inoltre persiste il richiedere il doppio dello spazio per installare un gioco. oggi volevo installare un gioco da 45GB e me ne chiedeva 90! ho dovuto disinstallare 3 giochi per fare partire l'installazione.
Già con PS4 era possibile invertire dei tasti dalla dashboard, ma lo fa per ogni gioco o si può cambiare per giochi specifici? (Tipo remnant dove vorrei mettere il cerchio per il rollino invece di usare X, anche se ormai mi sono abituato).
-
Citazione:
Eric Starbuck
Inoltre persiste il richiedere il doppio dello spazio per installare un gioco. oggi volevo installare un gioco da 45GB e me ne chiedeva 90! ho dovuto disinstallare 3 giochi per fare partire l'installazione.
.
Ma è la tua che ha problemi o è una nuova feature della Sony?
-
Non è che installa versione ps4 e ps5 insieme?
Mi pare che avessero sistemato la cosa con un aggiornamento:uhm:
-
Citazione:
Ocean
Non è che installa versione ps4 e ps5 insieme?
Mi pare che avessero sistemato la cosa con un aggiornamento:uhm:
Si quello era un bug, ma anche nella PS4 c'era questa cosa che un gioco che ad esempio richiedeva 50gb di installazione sul disco, in realtà per il processo di installazione ne.richjede quasi un terzo o il 50% in più.
Pure io mi sono ritrovato titoli che su 100gb installabili mi chiedeva di liberare quasi 130gb sull'ssd o non mi avviava l'installazione.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Trailer bruttino
-
c'è anche scarlet nexus che doveva essere esclusiva -temporale- xbox e non è ancora uscito neanche là, o sbaglio? rimane esclusiva per quanto?
in ogni caso mi incuriosisce e lo proverei, poi non so se mi piace
-
-
tanto il link l'ho messo prima io e nel thread giusto che è quello psn :caffe:
-
arrivata dall'italia. un miliardo di lire in spedizione e dogana. e adesso, formattone ps4
-
Io ho comprato dall'inghilterra pochi giorni fa e grazie a FedEx non ho pagato la dogana, forse che all'incontrario è diverso?
-
Citazione:
Lord_SNK
Io ho comprato dall'inghilterra pochi giorni fa e grazie a FedEx non ho pagato la dogana, forse che all'incontrario è diverso?
io ho usato DHL, e sono precisini. mi hanno anche aperto tutto lo scatolone per indagare sul contenuto.
adesso sto scaricando una ventina di giochi gratis a cui non giochero' mai, ma vabbe'.
bella la voce di Trenitalia.
-
-
-
Citazione:
Para Noir
Molto molto interessante.
Immaginando un profilo di 60hrz a occhio a 1080p sempre per occhio, credo che il tutto al Day One starà sulle 400 euro.
Spesa che affronterei volentieri per entrare in una vr decente come sembra questa.
-
Citazione:
Bigg
c'è anche scarlet nexus che doveva essere esclusiva -temporale- xbox e non è ancora uscito neanche là, o sbaglio? rimane esclusiva per quanto?
in ogni caso mi incuriosisce e lo proverei, poi non so se mi piace
Da quel che capisco dall'annuncio di oggi e dalla pagina ufficiale del loro store, intuisco che l'esclusiva temporale per Xbox è saltata.
https://store.bandainamcoent.eu/it/p...ns-edition-ps4
-
-
Citazione:
Vitor
arrivata :alesisi:
Congratulazioni!
-
per offerte in pm :look:
:asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
L'interfaccia è macchinosa.
Tempo fa avevate scritto che era possibile invertire la pressione prolungata e breve del tasto PS ma non l'ho trovato nelle opzioni. è possibile?
Già con PS4 era possibile invertire dei tasti dalla dashboard, ma lo fa per ogni gioco o si può cambiare per giochi specifici? (Tipo remnant dove vorrei mettere il cerchio per il rollino invece di usare X, anche se ormai mi sono abituato).
Per i giochi cross gen a me capita di vedere due "eseguibili", uno PS4 ed uno PS5.
Di solito braso quello PS4 ma non penso di recuperare molto, gli asset saranno i soliti e di sicuro cambia poca roba.
-
Oggi ho reinstallato star wars Battlefront 2 per farci un giro in attesa di Returnal tra un mesetto e malgrado l'installazione finale mi occupasse 115fb, me ne ha richiesto 164 per installare il gioco. Che due palle così.
-
https://i.postimg.cc/BZkVZVj0/image.png
Speriamo bene!! cosi' MGS4 me lo gioco (finalmente) direttamente su ps5
-
Il supporto alla PS3 sarebbe importante, anche se a parte MGS4 mi sembra che tutte le altre esclusive di peso siano state riproposte come remastered o remake.
PS1 e PS2 ormai girano pure sugli smartphone, non ne sento tutta questa esigenza.
-
c'è un solo problema, la ps5 non legge vecchi dischi. Ergo se puntano a rivendere vecchi giochi esclusivamente in formato digitale, e a prezzi folli nintendo style, la cosa perde di valore.
Potrebbero pensare di dare la possibilità di registrare in qualche modo i dischi fisici e di scaricare le versioni digitali, come fa steam con i codici di giochi steamworks, ma dubito fortemente lo faranno.
-
Citazione:
sync
c'è un solo problema, la ps5 non legge vecchi dischi. Ergo se puntano a rivendere vecchi giochi esclusivamente in formato digitale, e a prezzi folli nintendo style, la cosa perde di valore.
Potrebbero pensare di dare la possibilità di registrare in qualche modo i dischi fisici e di scaricare le versioni digitali, come fa steam con i codici di giochi steamworks, ma dubito fortemente lo faranno.
Si, io spero solo di poter comprare MGS4 in digitale anche costasse 30 o 40 euro, con un qualche boost di risoluzione, fps, qualita' grafica in generale.
O anche senza, datemi sto minchia di MGS4 su next gen e fine :asd:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il supporto alla PS3 sarebbe importante, anche se a parte MGS4 mi sembra che tutte le altre esclusive di peso siano state riproposte come remastered o remake.
PS1 e PS2 ormai girano pure sugli smartphone, non ne sento tutta questa esigenza.
Magari mi fanno giocare a top spin 4 che è l'ultimo gioco di tennis decente.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Mi intriga parecchio, molto curioso di vedere come viene fuori nel complesso
(anche curioso di vedere il paragone ps4 ps4... mm )
-
Si, sembra stia uscendo un bel giochino.
Però mi fa una strana impressione vedere combattimenti concitati con mostri, alternati da piccoli batuffoli neri:asd:
-
mi ricorda le atmosfere di fable
-
[PS5] Playstation 5
Vi capita mai che accendendo la PS5 i colori siano mutati? Tipo il rosso diventa un arancione smorto. Riavviando la PS5 si risolve. Potrebbe anche essere un bug della tv. Switchare ingresso hdmi non risolve. Capitato per ora solo 2 volte in boh 1 mese e rotti
Edit: ok sembra un problema di handshake che capita una piccola percentuale di volte ancora da novembre
-
Citazione:
Para Noir
Vi capita mai che accendendo la PS5 i colori siano mutati? Tipo il rosso diventa un arancione smorto. Riavviando la PS5 si risolve. Potrebbe anche essere un bug della tv. Switchare ingresso hdmi non risolve. Capitato per ora solo 2 volte in boh 1 mese e rotti
Edit: ok sembra un problema di handshake che capita una piccola percentuale di volte ancora da novembre
Un problema de che?