Hai ragione, sbaglio io che gli rispondo
Scusate.
Hai ragione, sbaglio io che gli rispondo
Scusate.
allora compro la SeriesX!![]()
A proposito di restock si hanno nuove? Stanno drogando/frustando/anabolizzando gli schiavi del reparto assemblaggio? Insomma hanno preso provvedimenti per soddisfare la domanda nutellosa da dayone o si girano i pollici alla sony? Quando jim ryan ha detto che si dedicherà anima e culo a soddisfare la domanda, a cosa si riferiva esattamente?
Non penso si siano mai risparmiati nei volumi di produzione, sapevano benissimo che avrebbero venduto tutto al lancio, ma il covid ha rallentato tutto e quindi sono arrivati con meno console pronte di quante avrebbero voluto.
Anche le nuove GPU di nVidia e AMD stanno avendo problemi gravissimi di disponibilità, sono praticamente introvabili.
Ci vorrà pazienza.
Tra l'altro al MW fino al 20 dicembre scontano 50 euro su 500, 100 su 750 e 150 oltre i 1000 di spesa. Pagare la PS5 450 non sarebbe male
Ultima modifica di Para Noir; 30-11-20 alle 22:37
Sarà peggio del click day per il bonus mobilità![]()
visto oratra l'altro ho visto che non è cumulativo, quindi non è che puoi fare prodotto da 499 e 1 dvd vergine da 1€, non vale la somma quindi se il prodotto non supera i 500€ da solo non vale
![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-12-20 alle 00:40