[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 137

Pagina 137 di 368 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 7345

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2721
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.785

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io aspetto di trovarla sugli scaffali, quindi penso attorno a febbraio marzo, se per quel periodo non è ancora disponibile prendo la serie x
    Tipo " se entro 6 mesi non riesco a ciularmi quella tipa divento gay "?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2722
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.205

    Re: [PS5] Playstation 5

    Pare ne abbiano piazzate quasi 4 milioni in un mese (in 20 minuti più che altro)e per tutta la durata del 2021 dovrebbero riuscire a distribuirne dalle 12 alle 14 mil. Mi sa che mi tocca ordinarla, perché sugli scaffali dubito ci sarà mai durante tutto l'arco del 2021. Mai mi sarei aspettato un hype del genere considerato che non è ancora uscito nulla a parte demon's souls, io la voglio perché la mia ps4 arranca e scatta su alcuni giochi in maniera ingiocabile. Se no starei tranquillo per un altro annetto

  3. #2723
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Pare ne abbiano piazzate quasi 4 milioni in un mese (in 20 minuti più che altro)e per tutta la durata del 2021 dovrebbero riuscire a distribuirne dalle 12 alle 14 mil. Mi sa che mi tocca ordinarla, perché sugli scaffali dubito ci sarà mai durante tutto l'arco del 2021. Mai mi sarei aspettato un hype del genere considerato che non è ancora uscito nulla a parte demon's souls, io la voglio perché la mia ps4 arranca e scatta su alcuni giochi in maniera ingiocabile. Se no starei tranquillo per un altro annetto
    Ma va là. Se non è gennaio, sarà febbraio.
    Sono piuttosto convinto che semplicemente sapendo di non riuscire a compensare l'offerta da qui a natale e quindi alimentando soltanto il fenomeno dei bagarini, hanno deciso di produrre e accumulare in gran quantità per arrivare sugli scaffali entro gennaio senza più problemi di scorte o di risse nei negozi.
    Io starei tranquillo.
    (in realtà io lo sono perchè non me ne frega un cazzo di avere ps5 ora).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2724
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.205

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma va là. Se non è gennaio, sarà febbraio.
    Sono piuttosto convinto che semplicemente sapendo di non riuscire a compensare l'offerta da qui a natale e quindi alimentando soltanto il fenomeno dei bagarini, hanno deciso di produrre e accumulare in gran quantità per arrivare sugli scaffali entro gennaio senza più problemi di scorte o di risse nei negozi.
    Io starei tranquillo.
    (in realtà io lo sono perchè non me ne frega un cazzo di avere ps5 ora).
    Sperem, io vorrei riprendere deus ex md ad esempio, che con la mia ps4 è ingiocabile, si blocca ogni volta che giro per la città, adesso pure last of us 2 ogni tanto scatta, ancora non ho capito il problema, l'hard disk no perché ho formattato e poi cambiato
    Ultima modifica di Biocane; 29-12-20 alle 19:30

  5. #2725
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.242

    Re: [PS5] Playstation 5

    vabbeh ma penso che ora una pro usata te la tirano abbastanza dietro

  6. #2726
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.785

    Re: [PS5] Playstation 5

    Gli vendo la mia

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #2727
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.205

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh ma penso che ora una pro usata te la tirano abbastanza dietro
    no beh non compro una pro adesso che è uscita la ps5, cmq meno di 150 sacchi non la trovo e sarebbe buttare i soldi nel cesso

  8. #2728
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.525

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh ma penso che ora una pro usata te la tirano abbastanza dietro
    Non finché il mercato della 5 sarà così limitato per colpa degli scalper

  9. #2729
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    no beh non compro una pro adesso che è uscita la ps5, cmq meno di 150 sacchi non la trovo e sarebbe buttare i soldi nel cesso
    La penso uguale, anche io aspetto di trovare una PS5. A me interessa principalmente per ora recuperare le esclusive della generazione passata, ma prima di tutto su PS5 i caricamenti sono più veloci e il frame rate più stabile, poi comunque a un certo punto andrà fatto l'upgrade... tanto vale andare su PS5 direttamente. Già la PS Plus collection mi fa risparmiare un bel po' di quella che sarebbe la differenza di prezzo.

  10. #2730
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.370

    Re: [PS5] Playstation 5

    prima il vaccino o la ps5?

  11. #2731
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.052

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io la stavo cercando ma al momento delle nuove uscite, giocherei più che altro a demon soul e beh dovrei recuperare tlou 2 e poi penso basta quindi aspetto, volevo prendermela a gennaio ma sono stato troppo ottimista.

  12. #2732
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.443

    Re: [PS5] Playstation 5

    Finita la corsa ai regali penso che da gennaio sia più fattibile.
    Quello di Mediaworld pare che fosse un errore e che la pagina di acquisto avrebbe dovuto essere visibile solo ad alcuni utenti selezionati con un codice di prenotazione. infatti risultava disponibile solo dall'URL specifica condivisa su telegram

  13. #2733
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.339

    Re: [PS5] Playstation 5

    Posso portare la mia testimonianza da unieuro, ho un buono di 500 euro non scalabile da usare entro giugno e quindi volevo usarlo per prenotare la PS5, il direttore del negozio mi ha detto che al momento non hanno notizie da sony sul riapprovvigionamento delle scorte.

  14. #2734
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Posso portare la mia testimonianza da unieuro, ho un buono di 500 euro non scalabile da usare entro giugno e quindi volevo usarlo per prenotare la PS5, il direttore del negozio mi ha detto che al momento non hanno notizie da sony sul riapprovvigionamento delle scorte.
    Che vuoi che sappia il direttore del negozio, in the grand scheme of things quello é un peppino qualunque.

  15. #2735
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.339

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che vuoi che sappia il direttore del negozio, in the grand scheme of things quello é un peppino qualunque.
    Libero di non crederci, a me ha detto questo e io mi limito a riferirlo,personalmente spero di trovarne una entro giugno perché non vorrei sprecare il buono.

  16. #2736
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Libero di non crederci, a me ha detto questo e io mi limito a riferirlo,personalmente spero di trovarne una entro giugno perché non vorrei sprecare il buono.
    Ma siete tutti impazziti? Cioè davvero avute anche solo un minimo dubbio sulla possibilità di acquistare una ps5 senza problemi da qui a giugno? Ma siete seri?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2737
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma siete tutti impazziti? Cioè davvero avute anche solo un minimo dubbio sulla possibilità di acquistare una ps5 senza problemi da qui a giugno? Ma siete seri?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Io non vedo come poterci riuscire. Gli scalper usano i bot, e non posso competere con un bot. Finche' non viene eliminata questa opzione, non so davvero come potrei mai comprare una PS5 in tempi brevi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #2738
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io non vedo come poterci riuscire. Gli scalper usano i bot, e non posso competere con un bot. Finche' non viene eliminata questa opzione, non so davvero come potrei mai comprare una PS5 in tempi brevi.
    Basterebbe limitare l'acquisto a una console per persona.
    Qualcuna te la fregano ancora, ma moltiplicare carte di credito ed indirizzi di casa diventa molto più difficile.

  19. #2739
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.785

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io ce l'ho. Di voi fottesego.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #2740
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho. Di voi fottesego.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non e' da te.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su