[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 139

Pagina 139 di 365 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #2761
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mah, io sono abbastanza in pari con i giochi della gen ps4, ma proprio per questo, non ho fretta a passare alla nextgen.
    Per quei 2 titoli (che diventano 3 con returnal il 19 marzo), vivo benissimo cosi.
    Se mi gira che la trovo facilmente (in realtà io prenotai tranquillamente una ps5 il 19 novembre su amazon e la diedi ad un amico del forum il 4 dicembre appena arrivata), la prendo per returnal, sennò sticazzi proprio.
    Non è una cosa indispensabile della mia vita.
    Edit: tra l'altro il 19 marzo returnal e il 26 marzo monster hunter rise per switch. Per cui mi scende ancora di più la scimmia per la console.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 02-01-21 alle 14:59
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2762
    Dolan
    Guest

    Re: [PS5] Playstation 5

    Arrivata oggi da Amazon.



  3. #2763
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dolan Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi da Amazon.


    Non l'han comprata gli scalper prima di Amazon?
    Il chassis è ancora il 1016A, giusto?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2764
    Dolan
    Guest

    Re: [PS5] Playstation 5

    L'ho ordinata su Amazon il 17 settembre. La prima è stata rubata dal corriere. A fine dicembre Amazon mi ha contattato dicendomi che me ne avrebbero spedita un'altra nuova sostitutiva entro due settimane.
    Ho accettato il riaddebito e oggi è arrivata.
    Sì, 1016A.
    Ultima modifica di Dolan; 02-01-21 alle 19:09

  5. #2765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.964
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dolan Visualizza Messaggio
    L'ho ordinata su Amazon il 17 settembre. La prima è stata rubata dal corriere.
    Mamma mia a che livelli che siamo arrivati
    Spero l'abbiano beccato e licenziato.

  6. #2766
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mamma mia a che livelli che siamo arrivati
    Spero l'abbiano beccato e licenziato.
    Questi eventi finiscono direttamente ai livelli piu' alti del management. Non solo i responsabili verranno licenziati, ma probabilmente avranno abbastanza informazione da far cagare in mano anche il sindacalista, che probabilmente non si aspetta niente di diverso dal solito.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #2767
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma infatti non si capisce la fretta ad avere sta ps5 subito.
    Di giochi ps5 validi praticamente c'è solo demons souls (che ho già giocato 10 o 11 anni fa, manco ricordo), un dlc di spiderman e fine.
    Qualcuno aggiunge: eh ma gioco a 60 fps e i caricamenti durano 20 secondi in meno.
    Eh beh, con queste cose, si che un gioco NATO SU PS4, diventa un gioco uber da giocare instant su ps5.
    No infatti, se ottimizzato hai lo stesso gioco ma nettamente più fluido con i 60 fps, più bello da vedere col ray tracing e più rapido con caricamenti che non durano affatto (prova a moltiplicare quei venti secondi per x volte e vedi se non ti cambia qualcosa). Preso atto che la sostanza è sempre quella ma migliorano le prestazioni (cosa vuoi che sia per i giochini, stessa valenza del découpage!), secondo il tuo ragionamento e potendo scegliere, dal 2 febbraio sarà preferibile giocare Control su PS4 o PS5? Perchè aspettare l'update se puoi fare subito Cyberpunk su una fiammante PS4? Che tu non senta l'esigenza di PS5 è lecito e risponde alle tue esigenze in fatto di videogiochi ma il livello delle osservazioni non è dissimile dai discorsi del passaggio vhs-dvd o dvd-blu ray; a che serve... tanto il film è sempre quello, giusto? Vale anche per le tv, chi te lo ha fatto fare di passare dal 4:3 al 16:9 4k con hdr e vrr? Garantisco che il telegiornale non riporta notizie diverse.

  8. #2768
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    No infatti, se ottimizzato hai lo stesso gioco ma nettamente più fluido con i 60 fps, più bello da vedere col ray tracing e più rapido con caricamenti che non durano affatto (prova a moltiplicare quei venti secondi per x volte e vedi se non ti cambia qualcosa). Preso atto che la sostanza è sempre quella ma migliorano le prestazioni (cosa vuoi che sia per i giochini, stessa valenza del découpage!), secondo il tuo ragionamento e potendo scegliere, dal 2 febbraio sarà preferibile giocare Control su PS4 o PS5? Perchè aspettare l'update se puoi fare subito Cyberpunk su una fiammante PS4? Che tu non senta l'esigenza di PS5 è lecito e risponde alle tue esigenze in fatto di videogiochi ma il livello delle osservazioni non è dissimile dai discorsi del passaggio vhs-dvd o dvd-blu ray; a che serve... tanto il film è sempre quello, giusto? Vale anche per le tv, chi te lo ha fatto fare di passare dal 4:3 al 16:9 4k con hdr e vrr? Garantisco che il telegiornale non riporta notizie diverse.
    Tutto giusto per carità, diciamo però che se uno ha una ps4 pro al momento sta abbastanza a posto (tolto forse il solo Cyberpunk).
    Io la PS5 al momento la consiglio più che altro a chi proprio non ha una ps4: grazie alla retrocompatibiltà c'è davvero tanta roba (e l'esistenza della ps4 pro aiuta perché i giochi vengono eseguiti su ps5 in versione enhanced)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #2769
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    No infatti, se ottimizzato hai lo stesso gioco ma nettamente più fluido con i 60 fps, più bello da vedere col ray tracing e più rapido con caricamenti che non durano affatto (prova a moltiplicare quei venti secondi per x volte e vedi se non ti cambia qualcosa). Preso atto che la sostanza è sempre quella ma migliorano le prestazioni (cosa vuoi che sia per i giochini, stessa valenza del découpage!), secondo il tuo ragionamento e potendo scegliere, dal 2 febbraio sarà preferibile giocare Control su PS4 o PS5? Perchè aspettare l'update se puoi fare subito Cyberpunk su una fiammante PS4? Che tu non senta l'esigenza di PS5 è lecito e risponde alle tue esigenze in fatto di videogiochi ma il livello delle osservazioni non è dissimile dai discorsi del passaggio vhs-dvd o dvd-blu ray; a che serve... tanto il film è sempre quello, giusto? Vale anche per le tv, chi te lo ha fatto fare di passare dal 4:3 al 16:9 4k con hdr e vrr? Garantisco che il telegiornale non riporta notizie diverse.
    Da PS4 pro a ps5 con la TV non mi cambia un cazzo. Poi come già dissi, puoi esaltarti per i 60fps fin che vuoi, ma considerando che i giochi che lo sfruttano rispetto ai 30 di PS4 pro si contano sulle dita di una mano Monca e molti di questi li abbiamo praticamente già usati tutti, non mi faccio le seghe per riempire l'hard disk e vedere come gira bene god of war rispetto a PS4 pro.
    Continuo a giocare sulla mia ps4pro, lavoro, proseguo nella mia vita, sto con mia figlia e mia moglie un'ora in più alla sera e quando arriverà il gioco only ps5 che mi fa venire voglia di comprare la console o semplicemente avrò voglia di comprarla perché si, me la piglio senza patemi di fare confronti con la vecchia generazione.
    E sinceramente non sai quanto vivo bene. Pensa che mi è arrivata una fiammante ps5 a casa da Amazon, l'ho scartata dalla confezione di spedizione, guardata 30 secondi la scatola e data in mano ad un altro che semplicemente la desiderava più di me.
    Senza chiedergli un centesimo in più. Quindi figurati se a me può fregare qualcosa di giochi nati a 30fps su una precedente generazione, vederli girare a 60.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2770
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.656

    Re: [PS5] Playstation 5

    Alla quinta volta che ripeti sempre le stesse cose in stile disco rotto la cosa sta diventando un po cringe.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #2771
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Alla quinta volta che ripeti sempre le stesse cose in stile disco rotto la cosa sta diventando un po cringe.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Anche chi mi scrive in continuazione che devo comprare una ps5 ha rotto il cazzo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2772
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il punto di vista di Harry è in parte comprensibile ma sarebbe riduttivo pensare il cambio dell'hardware come a uno step drastico invece di un passaggio naturale su cui investire ogni tot anni. Ormai si lavora di affinazione, non assisteremo ad altre rivoluzioni gargantuesche e prima di vedere giochi espressamente pensati in ottica next-gen passerà parecchio tempo. Nel frattempo che fai.. ti giochi tutto su PS4 invece di farlo quanto prima, meglio, su una console che presto o tardi acquisterai lo stesso? Libera scelta ma a me sembra un limite controproducente e una grossa perdita di opportunità. Perchè magari non te ne frega niente dei 60fps, del ray tracing sparato a 4K, dei caricamenti istantanei, del feedback aptico o della stabilità a prova di bomba ma - nella somma delle parti - rischi di perdere un apporto significativo all'esperienza di gioco.
    Siamo d'accordo sul fatto che l'uscita delle console mid-gen ha privato il ricambio generazionale della sua attrattiva old fashioned, dire però che su PS5 non ci sono giochi equivale a sostenere in misura ulteriormente maggiore che non ce ne sono stati neppure per PS4 Pro. Dobbiamo davvero assumere i panni dei giocatori scafati che la sanno lunga e per questo evitano di cadere nelle più sfrontate logiche commerciali, di fatto replicando le esatte dinamiche viste in questo thread? Sappiamo tutti come andrà a finire, perchè non potrà che finire in quel modo a meno che uno non voglia appendere il controller al chiodo (cosa tutt'altro che improbabile, visto l'andazzo di chi gioca solo a una manciata di titoli su base annuale).
    Poi è chiaro; nessuno obbliga all'acquisto immediato - ci mancherebbe - ma trovo assurdo e anche un po' grottesco (nella sua accezione sostantivata) questo continuo accampare giustificazioni pedestri per delegittimare PS5 delle sue autentiche qualità.

  13. #2773
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Questi eventi finiscono direttamente ai livelli piu' alti del management. Non solo i responsabili verranno licenziati, ma probabilmente avranno abbastanza informazione da far cagare in mano anche il sindacalista, che probabilmente non si aspetta niente di diverso dal solito.
    Nella maggior parte dei casi (quando ci lavoravo io era così, parliamo però del 2018 ) sono cooperative di trasportatori, quindi non lo licenziano loro il driver.

    Dato però che Amazon su queste cose ci si gioca una buona fetta di credibilità, le cooperative interessate faranno di tutto per mantenere buoni rapporti e li butteranno fuori senza contare fino a tre.
    Ultima modifica di alucard82ita; 04-01-21 alle 16:37

  14. #2774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Non è vero un cazzo. Al momento c'è un problema di resi rubati all'interno della catena logistica su amazon e amazon dà la colpa ai clienti finali, dicendo che è stata spedita una "scatola vuota", e non ti rimborsano. Capitato personalmente ad un amico, 1500€. Ovviamente la merce nel pacco lui ce l'aveva messa, ma qualcuno se l'è inculata per strada o dentro lo stabilimento. E su altro consumo ci sono CENTINAIA di casi simili. Che qualcuno provi a truffare amazon ci credo, ma non possono essere così tanti, che si mettono perfino a fare denunce alla polizia e ad aprire reclami. E Amazon non fa niente. Io non ci potevo credere. Ci avevo aperto un topic (interessantissimo) su j4s

    https://www.altroconsumo.it/reclamar...pany=300000484

  15. #2775
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non è vero un cazzo. Al momento c'è un problema di resi rubati all'interno della catena logistica su amazon e amazon dà la colpa ai clienti finali, dicendo che è stata spedita una "scatola vuota", e non ti rimborsano. Capitato personalmente ad un amico, 1500€. Ovviamente la merce nel pacco lui ce l'aveva messa, ma qualcuno se l'è inculata per strada o dentro lo stabilimento. E su altro consumo ci sono CENTINAIA di casi simili. Che qualcuno provi a truffare amazon ci credo, ma non possono essere così tanti, che si mettono perfino a fare denunce alla polizia e ad aprire reclami. E Amazon non fa niente. Io non ci potevo credere. Ci avevo aperto un topic (interessantissimo) su j4s

    https://www.altroconsumo.it/reclamar...pany=300000484
    Ma qui non si tratta di resi.
    Quindi non credo sia il caso qua in oggetto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2776
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    No, certo, però ammettendo che la colpa fosse dei corrieri non darei così per scontato che "giustizia" sia fatta. Seguendo le vicende del mio amico mi sono reso conto di quante falle abbiano i processi logistici di Amazon. Pur essendo probabilmente meglio di tutti gli altri eh.

  17. #2777
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No, certo, però ammettendo che la colpa fosse dei corrieri non darei così per scontato che "giustizia" sia fatta. Seguendo le vicende del mio amico mi sono reso conto di quante falle abbiano i processi logistici di Amazon. Pur essendo probabilmente meglio di tutti gli altri eh.
    Più che altro sarebbe interessante capire in che modo è stato effettuato il furto. In particolare: ha segnalato ad Amazon di aver consegnato la scatola lasciandola ad esempio nel giardino o nel pianerottolo come da prassi ora con il covid? Perché in quel caso il corriere può benissimo dire che lui il suo dovere l'ha fatto e l'ha rubata un condomino o chi passava di lì.
    All'utente del forum è arrivato l'avviso che il prodotto è stato consegnato? Oppure se l'è rubata e basta il corriere?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2778
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.036

    Re: [PS5] Playstation 5

    io non sono molto abitue' di amazon, dato che preferisco comprare nei negozi, ma a volte è necessario;la mia domanda e': è normale che consegnino la merce nell'androne del palazzo perchè in quel momento non c'ero e hanno citofonato a cazzo? un telefono da 500 euro e un hard disk esterno ( probabilmente da restituire) li ho trovati nell'androne, che passava uno e se li inculava tranquillamente. Se questa è la prassi, io la ps5 non la ordino online

  19. #2779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io non sono molto abitue' di amazon, dato che preferisco comprare nei negozi, ma a volte è necessario;la mia domanda e': è normale che consegnino la merce nell'androne del palazzo perchè in quel momento non c'ero e hanno citofonato a cazzo? un telefono da 500 euro e un hard disk esterno ( probabilmente da restituire) li ho trovati nell'androne, che passava uno e se li inculava tranquillamente. Se questa è la prassi, io la ps5 non la ordino online
    Ovviamente no-pensa che addirittura mi sono trovato ad assistere alle ripetizioni ai driver circa le procedure di ingaggio-ma rimane il fatto che una volta prese le borse ed i pacchi, hanno quelle consegne da fare e nessuno che li controlla mentre le fanno, a parte seguire il programma stilato dal sistema informatico.
    Ultima modifica di alucard82ita; 04-01-21 alle 23:07

  20. #2780
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io non sono molto abitue' di amazon, dato che preferisco comprare nei negozi, ma a volte è necessario;la mia domanda e': è normale che consegnino la merce nell'androne del palazzo perchè in quel momento non c'ero e hanno citofonato a cazzo? un telefono da 500 euro e un hard disk esterno ( probabilmente da restituire) li ho trovati nell'androne, che passava uno e se li inculava tranquillamente. Se questa è la prassi, io la ps5 non la ordino online
    Allora, Amazon fino a marzo 2020 ha sempre consegnato consegnando direttamente a mano all'utente e lasciava le cose nell'androne o nel giardino solo su richiesta dell'utente al citofono.
    Da marzo 2020 causa covid, le procedure di tutti i corrieri sono cambiate e il pacco lo lasciano all'interno della zona privata della casa o palazzo. Ovviamente bisogna che qualcuno lo apra. Ma capita a volte che nel mio palazzo non trovano a casa me, ma in una commissione multipla nel palazzo, consegna a un altro e lascia il pacco mio nell'androne. Inutile dire che quando ricevo prodotti costosi, mi accerto di essere a casa nel giorno della consegna o di lasciare detto a un condomino di ritirare per me.
    Ma posso dirti che anche quando ritiro di persona, scendo e il corriere Amazon mi dice: stai lì e ti lascio il pacco qua che lo prendi.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su