[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 151

Pagina 151 di 365 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #3001
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [PS5] Playstation 5

    Poi secondo me anche qualche impiegato degli shop si è improvvisato scalper

  2. #3002
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [PS5] Playstation 5

    Anche perché uno se proprio vuole giocare può tranquillamente prendere una ps4 che ormai te la tirano dietro, ad oggi non esiste alcuna esclusiva ps5 che giustifichi l'acquisto della console

  3. #3003
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Beh, a me Demon's Souls fa gola parecchio... Pur avendolo giocato e finito all'epoca e rigiocato emulato ultimamente, sono un patito di Souls.

  4. #3004
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    * Non è a tiratura limitata.
    * Quindi col passare del tempo il prezzo si abbasserà pure.
    * Tra 3, 6, 9 mesi si troverà tranquillamente.
    Purtroppo la gente vuole tutto subito.
    .
    Beh Sony ha promesso 3+ milioni di console entro marzo come aveva promesso scorte dopo Gennaio.
    Credo voglia creare una mitologia di oggetto elitario ed impossibile..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #3005
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si ma risiamo a bomba.
    Anche se Sony butta dentro 3m di console, se lo fa solo sugli e-store, gli scalper ci andranno a nozze e gli altri se lo ripiglieranno nel culo

  6. #3006
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Si ma tutti i produttori di HW di consumo di elettronica stanno creando una sorta di mitologia.
    Se vai ora in un qualsiasi negozio fisico di elettronica non c'è NULLA di nuovo, le console non ci sono, neanche PS4 e neanche ONE, TV pochissime....
    Poche scorte poca produzione, che sono solo in parte giustificate dalla pandemia.... ...il resto è marketing.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #3007
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si ma tutti i produttori di HW di consumo di elettronica stanno creando una sorta di mitologia.
    Se vai ora in un qualsiasi negozio fisico di elettronica non c'è NULLA di nuovo, le console non ci sono, neanche PS4 e neanche ONE, TV pochissime....
    Poche scorte poca produzione, che sono solo in parte giustificate dalla pandemia.... ...il resto è marketing.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Feb, ripeto che le console in vendita ci sono, ma più del 60% finisce a scalper e ragazzini che con bot organizzati le pigliano per gioco e le rivendono per sfida.
    Iscriviti a qualche gruppo telegram ps5 e ti accorgerai. Decine di bot diversi e gruppi che li vendono e sono pieno di ragazzini che scrivono quante ne hanno prese e dove le rivendono.
    Venerdì ha venduto Mediaworld 2000 pezzi, venerdì scorso Unieuro alle 5 del mattino altri 3000 pezzi. Trony giovedì scorso. 1500.
    Solo Amazon UK ne ha vendute mercoledì 8000 e diversi italiani le han prese da lì. Stessa cosa per Amazon Germania giovedì. Altre 6000 unità prese da molti italiani che la rivendono.
    Un conto è la mancanza di semiconduttori (e può esserci il problema), un conto è se all'utente normale ne arrivano solo 1/3 e le altre sono in vendita a bagarinaggio.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3008
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    E a nessuno frega nulla.
    Cmq prima o poi la situazione si normalizzerà.
    Forse.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #3009
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Anche perché uno se proprio vuole giocare può tranquillamente prendere una ps4 che ormai te la tirano dietro, ad oggi non esiste alcuna esclusiva ps5 che giustifichi l'acquisto della console
    Saggio e lungimirante prendere oggi una console giunta alla fase finale del suo ciclo vitale, invece di investire nel ricambio generazionale con cui attualmente farsi crossgen più belli da vedere e fluidi da giocare, oltre a garantirsi ogni novità dei prossimi anni e anche della libreria PS4 con i benefici dati da retrocompatibilità e upgrade. E' anche vero che Fifa è uscito su PS3 e Xbox 360 fino al 2018, immagino che tanti wideogiocatori weri sapranno accontentarsi di PS4 ancora a lungo.

  10. #3010
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Anche perché uno se proprio vuole giocare può tranquillamente prendere una ps4 che ormai te la tirano dietro, ad oggi non esiste alcuna esclusiva ps5 che giustifichi l'acquisto della console
    Ma tirate dietro dove, che le ho sempre visto a 300+ euro?

  11. #3011
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Anche perché uno se proprio vuole giocare può tranquillamente prendere una ps4 che ormai te la tirano dietro, ad oggi non esiste alcuna esclusiva ps5 che giustifichi l'acquisto della console
    Per me il discorso e' semplice: voglio godermi un Souls nuovo con il massimo numero possibile di giocatori in multiplayer - come la manna che e' piovuta quando hanno rilasciato DS HD Remaster, con 10-20 simboli per summonare a ogni bonfire.

    Non voglio giocare a Demon Souls quando in tanti se lo saranno lasciato alle spalle. E' proprio una questione di tempistica.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #3012
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma tirate dietro dove, che le ho sempre visto a 300+ euro?
    This. Io in principio volevo prendere una PS4 per recuperare le esclusive della scorsa generazione, ma a questi prezzi alla fine conviene la PS5 che tira avanti altri 7 anni come minimo. 200€ spalmati su 7 anni sono niente.
    E poi le prestazioni e i caricamenti sono migliori, che fa sempre piacere. Non è un titolo che mi interessa particolarmente, ma ad esempio so che Bloodborne è ingiocabile su PS4 a causa dei cali di frame.

  13. #3013
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    This. Io in principio volevo prendere una PS4 per recuperare le esclusive della scorsa generazione, ma a questi prezzi alla fine conviene la PS5 che tira avanti altri 7 anni come minimo. 200€ spalmati su 7 anni sono niente.
    E poi le prestazioni e i caricamenti sono migliori, che fa sempre piacere. Non è un titolo che mi interessa particolarmente, ma ad esempio so che Bloodborne è ingiocabile su PS4 a causa dei cali di frame.
    La Pro ad esempio l'ho vista a prezzo intero, praticamente costa quanto una ps5, altro che te le tirano dietro

  14. #3014
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bloodborne è ingiocabile su PS4 a causa dei cali di frame.
    Ingiocabile.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #3015
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ingiocabile?
    Dove?
    L'ho finito senza problemi su ps4 base.
    Dove è ingiocabile? Quali cali dj frame? Quale droga usi?

    Bloodborne è un gioco favoloso, il mio preferito tra i souls.
    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  16. #3016
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    ma ad esempio so che Bloodborne è ingiocabile su PS4 a causa dei cali di frame.
    Io da ragazzino sentivo dire che alcune ragazze avevano la passera quadrata, ma non per questo ci credevo.
    LARS, ma vai a cagare e torna a giocare sulla one s piuttosto che sparare cazzate da boxaro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3017
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Lo confermo anche io, giocato e finito Bloodborne più volte su PS4 base e mai avuto problemi. Ora ho la Pro ma non noto alcuna differenza e ancora ci gioco.

  18. #3018
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma state calmi
    Ho letto di tante lamentele sulle performance, un gioco che si basa sul timing di attacchi e parate col frame rate ballerino non mi sembra proprio l'ideale, poi se pur di risparmiare 200€ vi va bene di giocare male affari vostri.
    Magari le lamentele sono esagerate, non l'ho giocato e non so neanche se mai lo farò dato che il genere non mi interessa. Era un esempio, se volete negare che ci sia differenza tangibile tra giocare su PS4 o su PS5 liberissimi, ma questo non cambia le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    LARS, ma vai a cagare e torna a giocare sulla one s piuttosto che sparare cazzate da boxaro.
    Mai avuta la One S.

  19. #3019
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma state calmi
    Ho letto di tante lamentele sulle performance, un gioco che si basa sul timing di attacchi e parate col frame rate ballerino non mi sembra proprio l'ideale, poi se pur di risparmiare 200€ vi va bene di giocare male affari vostri.
    Magari le lamentele sono esagerate, non l'ho giocato e non so neanche se mai lo farò dato che il genere non mi interessa. Era un esempio, se volete negare che ci sia differenza tangibile tra giocare su PS4 o su PS5 liberissimi, ma questo non cambia le cose.



    Mai avuta la One S.
    Guarda stai dicendo una fila di stronzate proprio capibili da chi non ha mai avuto una ps4 prima e non sa di che cazzo sta parlando.
    Erano tutti amici pcisti immagino.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3020
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io non nego nulla, ho detto che tra PS4 e PS4 Pro non ci sono differenze e non c'è un frame rate ballerino...

    https://m.youtube.com/watch?v=K6jxhgMteB4

    30 fissi e raramente 28, ancor più raramente 26 e per men9 di un secondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su