Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
la sorpresona, se ci sarà, è nello showcase che prima o poi faranno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
la sorpresona, se ci sarà, è nello showcase che prima o poi faranno
Ci sarà domani 23 il prossimo state of play
https://www.thegamesmachine.it/forum...onfermato.html
-
infatti ho detto lo showcase, che è diverso
-
Citazione:
Absint
Dai una bella sorpresona ce la infileranno, dai
Ma porco cane.
Non ci saranno giochi FIRST PARTY TRIPLA A. FINE.
-
non so perchè lo ficcano nello state of play (o forse sì :asd: ), ma ci sarà anche il trailer di lancio dell'espansione di destiny che esce martedì 28/2, quindi uno dei 10 titoli lo sappiamo... restano gli altri 9 e i 5 VR
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma porco cane.
Non ci saranno giochi FIRST PARTY TRIPLA A. FINE.
Ma a te dicono tutto o ti fidi delle headlines degli annunci?
Nintendo mica lo dice se ti infila Pikmin 4 o Metroid Prime Remastered nel Direct, e cosi' potrebbe benissimo fare Sony :asd:
Al solito UNA CAMOMILLA. :rotfl:
-
absint, negli state of play non sono mai state fatte SORPRESONE. Poi oh, può esserci sempre l'eccezione, ma qualcosa mi dice che anche questa volta ci sarà quello che hanno annunciato e basta
-
Citazione:
Ceccazzo
absint, negli state of play non sono mai state fatte SORPRESONE. Poi oh, può esserci sempre l'eccezione, ma qualcosa mi dice che anche questa volta ci sarà quello che hanno annunciato e basta
E la gente dirà che merda non hanno fatto sorprese.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Ma a te dicono tutto o ti fidi delle headlines degli annunci?
Nintendo mica lo dice se ti infila Pikmin 4 o Metroid Prime Remastered nel Direct, e cosi' potrebbe benissimo fare Sony :asd:
Al solito UNA CAMOMILLA. :rotfl:
Lo sai vero che te l'han detto in 4 che ti stai inventando mondi, ANCORA?
-
Citazione:
Harry_Lime
Lo sai vero che te l'han detto in 4 che ti stai inventando mondi, ANCORA?
EBBENE SI Harry, io non ho mai smesso di sognare :tsk:
Sony, fammi sognare, fallo!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Eh probabilmente sara' cosi'
MA SE MOSTRANO ANCHE SOLO POCO DI WOLVERINE SBORO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
E la gente dirà che merda non hanno fatto sorprese.
Appunto, per quello devono fa sorprese! DAI
-
Presa la VR2.
Già la fase di configurazione è tanta roba per come ti mappa la stanza, la possibilità di switchare con la visuale esterna poi è comodissima.
Giudizio entusiasta da chi ha provato in vita sua solo PSVR1 e questa. Sicuramente la roba che c’è su pc gli piscerá in testa.
Unica pecca al nomento: ci sono 5 demo in croce disponibili che secondo me non rendono giustizia.
Per dire, sulla PSVR1 la demo dello squalo era veramente fatta bene, potevano fare qualcosa di simile anche sulla 2.
Domani provo RE, GT e qualche altra cosa.
-
Non gli piscia in testa, tant'e' che come dice coso di Digital Foundry, davvero sarebbe fichissimo si potesse usare ANCHE su pc, sarebbe un visore TOP e l'acquisto si farebbe molto MOLTO allettante.
Dicci di piu' finche' vai avanti a provare cose, mi sa che GT7 sara' una BOMBA.
-
Quasi me lo prenderei per gt7 (e altro spererei in futuro), però a quel punto dovrei prendere pure un volantino.
-
Con la VR1 e non mi ricordo che gioco di guida rischiai seriamente di sboccare :bua:
-
Citazione:
Absint
Non gli piscia in testa, tant'e' che come dice coso di Digital Foundry, davvero sarebbe fichissimo si potesse usare ANCHE su pc, sarebbe un visore TOP e l'acquisto si farebbe molto MOLTO allettante.
Tanto Sony non farà mai uscire i drivers per pc.
-
Il primo non è arrivato su pc e dubito fortemente anche su questo... felice di essere smentito.
A me farebbe comodo poterlo usare su entrambe le piattaforme.
-
Chissa' che qualche intelligentone la' fuori non trovi un modo di bypassare la mancanza di drivers..
-
Non sono esperto però mi sembra un pò difficile vista la complessità della periferica.
-
Citazione:
xyz
Non sono esperto però mi sembra un pò difficile vista la complessità della periferica.
complesso sicuramente lo e', vedremo un po'
-
Citazione:
xyz
Il primo non è arrivato su pc e dubito fortemente anche su questo... felice di essere smentito.
A me farebbe comodo poterlo usare su entrambe le piattaforme.
La PSVR1 era possibile usarla su pc con qualche limitazione, in pratica era vista come un secondo monitor o roba così.
La 2 ha una marea di sensori in più che sarà difficile renderli utilizzabili con il reverse engineering.
-
stasera prepariamoci ad un nuovo gotham knight, con in più microtransazioni a manetta :asd: dai spero di no, alla fine questi sono quelli seri
-
Citazione:
Ceccazzo
stasera prepariamoci ad un nuovo gotham knight, con in più microtransazioni a manetta :asd: dai spero di no, alla fine questi sono quelli seri
Eh ci pensavo pure io.
Più che altro è l'andazzo che prendono le major che vogliono trasformare tutto in pay to win.
Comunque, a me basterebbe che sposassero una filosofia alla destiny 1. Gioco completo, divertente, addictive basato sul gioco di squadra, con espansioni successive anche a pagamento. Però che il gioco completo sia tale e non una merda alla marvel avengers.
-
Citazione:
Absint
Dunque, provati al volo GT7 e No Man's Sky... prima nota positiva, NON HO SBOCCATO, soprattutto in NMS dove ho scelto la modalità di movimento "fluido".
GT7 non mi ha fatto una grande impressione ma si difende bene, non era malaccio manco con il PSVR1 a dirla tutta.
Cosa strana, ho fatto qualche giro con una 500 e si ribaltava in AVANTI se premevo troppo il freno a velocità sostenuta :bua:
Non penso sia un problema della VR ma lol comunque.
NMS invece mi ha fatto un'ottima impressione, immersività totale e grazie ai nuovi stick si può fare davvero di tutto solo tramite l'interfaccia virtuale, per dire... per estrarre l'arma si deve mimare il gesto di togliere qualcosa dallo zaino sulle spalle, son cazzate lo so ma come ho detto immergono parecchio nel gioco.
I contro: con gli occhiali non riesco ad usarlo, mi succedeva pure con la vecchia versione. i pad hanno la porta usb-c in una posizione assurda, mi sembra fragilina. Nessuno straccio di demo SERIA. Line up un pò scarsina (70 euro per lo spin off di Horizon ZD col cazzo che ce li spendo !)
-
Interessante la cosa degli occhiali. Ma se sei MIOPE credo sia normale visto che comunque devi illudere l'occhio di vedere un oggetto lontano ma stai a 2 centimetri.
Mi chiedevo invece per l'astigmatismo che un pò ne soffro, se qualcuno ha riscontri.
-
Citazione:
Harry_Lime
Interessante la cosa degli occhiali. Ma se sei MIOPE credo sia normale visto che comunque devi illudere l'occhio di vedere un oggetto lontano ma stai a 2 centimetri.
Mi chiedevo invece per l'astigmatismo che un pò ne soffro, se qualcuno ha riscontri.
Ho occhiali bifocali da poco tempo, da vicino vedo sega, da lontano li uso per lavorare al pc.
Sono pure astigmatico :D
Boh, onestamente non mi pare di aver grossi problemi in quel senso.
-
Strano, io con il Quest 2 lo uso con gli occhiali e mi funziona perfettamente (e sono parecchio miope, -4.75 su entrambi gli occhi)
:uhm:
GT7 non ti ha fatto una grande impressione? Come mai?
Qualcosa riguardo alla grafica o che?
-
Citazione:
Absint
Strano, io con il Quest 2 lo uso con gli occhiali e mi funziona perfettamente (e sono parecchio miope, -4.75 su entrambi gli occhi)
:uhm:
GT7 non ti ha fatto una grande impressione? Come mai?
Qualcosa riguardo alla grafica o che?
Più che altro la sensazione di velocità, pensavo che con il visore fosse più evidente.
-
Almeno di visori c'è abbondanza, al MW traboccavano :asd:
In ogni caso aspetterò un megasconto e qualche titolo decente
-
Fosse Alyx la sorpresa?? :D
-
Ecco, secondo me vedremo qualcosa di cp2077
Mese plus di marzo bomba, danno bf2042. Son messi male per darlo già via
-
Figa i dinosauri furry proprio no
-
Beh di cp dovrebbe uscire un aggiornamento con un pò di cambiamenti al gameplay mi pare e poi il primo e unico dlc... ma non credo vedremo qualcosa stasera.
-
Madonna la gioia per bg3 su ps5
-
-
A me sta lasciando piuttosto tiepidino. Mi sembra tipo un prototype, un crackdown...
Finito . Non mi aspettavo nulla e sono stato accontentato.
Tolto capcom (resident evil 4 e i nuovi personaggi di SF6...) quasi il nulla...
IMHO ovviamenhte.
-
Suicide squad è una partita di fornite ma in cui devi pure pagare.
-
Citazione:
xyz
A me sta lasciando piuttosto tiepidino. Mi sembra tipo un prototype, un crackdown...
Finito . Non mi aspettavo nulla e sono stato accontentato.
Tolto capcom (resident evil 4 e i nuovi personaggi di SF6...) quasi il nulla...
IMHO ovviamenhte.
no dai, per me BG3 è la vera gioia.Grande notizia
-
Secondo me era stato pensato tipo gaas o gioco live service, cambiato in corsa.
Hai ragione Ceccazzo, quello me lo sono dimenticato, probabilmente perchè lo prenderò su pc. Comunque ben venga su console.
-
Citazione:
Talismano
Suicide squad è una partita di fornite ma in cui devi pure pagare.
ultragenerico, stai sempre in aria a sparare a dei tizi generici, con armi generiche. Boh, pessimo. Almeno come sistema di loot pareva interessante
-
Citazione:
Ceccazzo
Citazione:
Harry_Lime
Eh ci pensavo pure io.
Più che altro è l'andazzo che prendono le major che vogliono trasformare tutto in pay to win.
Comunque, a me basterebbe che sposassero una filosofia alla destiny 1. Gioco completo, divertente, addictive basato sul gioco di squadra, con espansioni successive anche a pagamento. Però che il gioco completo sia tale e non una merda alla marvel avengers.
Ding ding ding!!! Avete vinto una bambolina!
Non avevo visto ancora nulla di questo gioco e 15 minuti sono bastati per affossarlo in un oblio senza fondo.
Ha proprio tutto. Game as service, battle pass e microtransazioni. Il gameplay sembra terribile perché l'importante é andare veloci e fare pew pew con le pistole.
Non capisco proprio perché scomodare i rocksteady se tanto il gioco da realizzare deve essere ad anni luce di distanza da quanto fatto fin ora...
...ah ma i fatti della storia sono a 5 anni di distanza da quelli di Arkham knight :facepalm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk