Markus ha convinto gli umani ad accettare che gli androidi sono esseri viventi con una manifestazione pacifica.
L'esercito ne ha seccati un po', ma alla fine ci siamo messi a cantare come i nigga nei campi (il parallelismo tra androidi e afroamericani è palese, ma anche molto ben fatto direi). Quella troia della presidentessa degli Stati Uniti alla fine si rassegnata al volere dell'opinione pubblica e ha fatto ritirare l'esercito.
Mi sembra che tutti i principali personaggi di Jericho (North, Josh e quell'altro) sono sopravvissuti.
Kara e Alice sono arrivate sane e save in Canada. È morto il big nigga (non mi ricordo il nome) ucciso dal poliziotto in casa della tipa che aiuta gli androidi.
Con Connor invece ho failato e mi sono pentito della scelta. Sono arrivato al finale alla Cyberlife dove Connor prova a liberare l'esercito di androidi nel magazzino e arriva il suo clone Connor malvagio con Hank come ostaggio.
Ho scelto di sacrificare Hank e risvegliare gli androidi perché pensavo che sarebbero andati ad aiutare Markus nella manifestazione di Jericho. In realtà non è servito a un cazzo e sia Connor che Hank ci hanno lasciato le penne.
Nel discorso finale della POTUS dice che ha fatto ritirare l'esercito anche perché c'erano tutti quegli androidi per le strade e non voleva rischiare vittime tra i civili, ma sospetto che anche senza risvegliarli non sarebbe cambiato una sega e magari avrei salvato Hank e Connor.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata che quando Kara prova a passare la dogana col Canada e viene sgamata col sensore di calore dall'addetto che controlla i passaporti, lui prima di decidere se denunciarla o lasciarla passare guarda la TV e nel mio caso ha visto che gli androidi stavano facendo una manifestazione pacifica e ha deciso quindi di lasciarla passare. Un bellissimo tocco di classe.