[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 183

Pagina 183 di 419 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: [PS5] Playstation 5

Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
    Io ho iniziato Persona5

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Stai parlando di una console che esiste da solo quattro mesi, quanti gioconi in esclusiva possono esserci?.. Demon's Souls è l'unico di pregio assoluto. Ci sono tutti i cross-gen ottimizzati che beneficiando dell'upgrade sono più belli da vedere e da giocare, Miles Morales in primis (solo per PS5 c'è anche la remastered del primo Spider-Man, qualora tu lo abbia mancato su PS4). Sackboy: A Big Adventure se ti piacciono i platform ben congegnati ma senza grosse pretese. Fra un po' uscirà Returnal che promette bene anche se forse non rientra nella tua definizione di "giocone".
    Grazie, a te come a gli altri.

Non ho granché tempo quindi chiedo qui che siete i più informati. :-)

Per giocone intendo più quelli ps style, rispetto a quelli Xbox ( anche questa una mia personalissima opinione, quindi insindacabile :-) )

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Grazie, a te come a gli altri.

Non ho granché tempo quindi chiedo qui che siete i più informati. :-)

Per giocone intendo più quelli ps style, rispetto a quelli Xbox ( anche questa una mia personalissima opinione, quindi insindacabile :-) )
    Mi sa che per quelli dovremo ancora aspettare parecchio, all'orizzonte ci sono solo Returnal (30 aprile), Ratchet and Clank: Rift Apart (11 giugno) e Kena: Bridge of Spirits (24 agosto). I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
    se, sogna io dico seconda metà 2022

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se, sogna io dico seconda metà 2022
    Beh, dai.. poteva andare peggio.

Beh, dai.. poteva andare peggio.
    se una cosa può andar male...

credevi, eh?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Mi sa che per quelli dovremo ancora aspettare parecchio, all'orizzonte ci sono solo Returnal (30 aprile), Ratchet and Clank: Rift Apart (11 giugno) e Kena: Bridge of Spirits (24 agosto). I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
    Non li hanno già rimandati entrambi al 2022? O era solo un rumor? Non ricordo.

Senior Member

Pare, da recenti rumor, che ci siano alcuni giochi non ancora annunciati che potrebbero uscire già quest'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Pare, da recenti rumor, che ci siano alcuni giochi non ancora annunciati che potrebbero uscire già quest'anno.
    l'arte del marketing proprio

Gamer IDs

Edit risposto al post sbagliato

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non li hanno già rimandati entrambi al 2022? O era solo un rumor? Non ricordo.
    Non ufficialmente, di GOW2 si sono perse le tracce ma HFW è sempre anticipated in second half of 2021. Quelli di Sony si saranno detti "c'è la pandemia, c'è il riscaldamento globale, c'è gente scoppiata che in ritorsione del ban ci vuole mandare degli screenshot... diamo alle persone ancora qualche mese per credere nell'arrivo di qualcosa di positivo buono".

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh

dopo PS4 HAZ NO GAEMZ abbiamo PS5 HAZ NO CONZOELZ

Nessuno pensa alle pileh?

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
    Io ho iniziato Persona5

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Spettacolare e stiloso.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Gamer IDs

Io invece stasera dovrei riuscire a finire Detroit Become Human aka Android Lives Matter.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Non ufficialmente, di GOW2 si sono perse le tracce ma HFW è sempre anticipated in second half of 2021. Quelli di Sony si saranno detti "c'è la pandemia, c'è il riscaldamento globale, c'è gente scoppiata che in ritorsione del ban ci vuole mandare degli screenshot... diamo alle persone ancora qualche mese per credere nell'arrivo di qualcosa di positivo buono".
    Devi aver raccolto l'umorismo che avevi perso nei tuoi primi 40 anni di vita.
    Fai bene a sfruttarlo per il tuo momento di notorietà nella sezione.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io invece stasera dovrei riuscire a finire Detroit Become Human aka Android Lives Matter.
    Si, ma poi ci vieni a dire quanti personaggi hai salvato.

Gamer IDs

C'è da dire che bisogna mettersi d'impegno per riuscire a non salvarli tutti. Almeno i principali, per i secondari ci sono un paio di sudden death niente male. Gran bel gioco comunque, secondo me molto più interessante di quanto possa sembrare in ottica derivativa. Qui c'è il thread dedicato, per chi volesse approfondire il discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Devi aver raccolto l'umorismo che avevi perso nei tuoi primi 40 anni di vita.
    Fai bene a sfruttarlo per il tuo momento di notorietà nella sezione.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Naaa, non vorrei privare dei suoi riflettori una drama queen come te. Che poi, umorismo fino a un certo punto: alla luce degli accadimenti intercorsi nelle ultime settimane credo realmente che tu sia un soggetto fuori di testa, opportunista e umanamente spregevole, forse anche potenzialmente pericoloso. Per questo motivo ho deciso che sarai il primo utente in assoluto su cui userò la funzione ignore, dopo vent'anni di forum in cui non ho mai bloccato nessuno. E credimi se ti dico che la ritengo una mia sconfitta, non un motivo di vanto come farebbe Robbie.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da Talisbanno Visualizza Messaggio
    Beh sostanzialmente che ci si è lamentati per mesi di quei fiodena che le compravano per rivendere e farci soldi e poi.... Ecco, hai capito

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Bha...fessi sono quelli che la vogliono e non si impegnano a trovarla imho

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Ovviamente spoiler

Markus ha convinto gli umani ad accettare che gli androidi sono esseri viventi con una manifestazione pacifica.
    L'esercito ne ha seccati un po', ma alla fine ci siamo messi a cantare come i nigga nei campi (il parallelismo tra androidi e afroamericani è palese, ma anche molto ben fatto direi). Quella troia della presidentessa degli Stati Uniti alla fine si rassegnata al volere dell'opinione pubblica e ha fatto ritirare l'esercito.
    Mi sembra che tutti i principali personaggi di Jericho (North, Josh e quell'altro) sono sopravvissuti.
    Kara e Alice sono arrivate sane e save in Canada. È morto il big nigga (non mi ricordo il nome) ucciso dal poliziotto in casa della tipa che aiuta gli androidi.
    Con Connor invece ho failato e mi sono pentito della scelta. Sono arrivato al finale alla Cyberlife dove Connor prova a liberare l'esercito di androidi nel magazzino e arriva il suo clone Connor malvagio con Hank come ostaggio.
    Ho scelto di sacrificare Hank e risvegliare gli androidi perché pensavo che sarebbero andati ad aiutare Markus nella manifestazione di Jericho. In realtà non è servito a un cazzo e sia Connor che Hank ci hanno lasciato le penne.
    Nel discorso finale della POTUS dice che ha fatto ritirare l'esercito anche perché c'erano tutti quegli androidi per le strade e non voleva rischiare vittime tra i civili, ma sospetto che anche senza risvegliarli non sarebbe cambiato una sega e magari avrei salvato Hank e Connor.
    Una cosa che mi è piaciuta molto è stata che quando Kara prova a passare la dogana col Canada e viene sgamata col sensore di calore dall'addetto che controlla i passaporti, lui prima di decidere se denunciarla o lasciarla passare guarda la TV e nel mio caso ha visto che gli androidi stavano facendo una manifestazione pacifica e ha deciso quindi di lasciarla passare. Un bellissimo tocco di classe.

Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 08-03-21 alle 21:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su