[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 193

Pagina 193 di 403 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.860 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Returnal o R&C ?

Aiutatemi a scegliere.
    r e c, returnal lo daranno sul plus presto secondo me

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    r e c, returnal lo daranno sul plus presto secondo me
    Eh si, sta prendendo pure voti mediocri... Si vede che è un giochino così a cazzo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep

Returnal o R&C ?

Aiutatemi a scegliere.
    Io sto giocando Returnal, devono piacerti i roguelike ansiogeni per Returnal, sono ragionevolmente certo che R&C sarà molto più rilassante

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Returnal o R&C ?

Aiutatemi a scegliere.
    Returnal l'ho giocato un paio di ore ieri sera. Gioco della Madonna per gun system, azione, precisione del personaggio. Divertimento, uso del dual sense, atmosfere.
    Ma se non ti piace il die and repeat, lascia stare.
    Se non sei un gamer anni 80 che accetta certe sfide, puoi mollarlo dove sta al terzo try.
    Morale: a me piace di brutto.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Returnal l'ho giocato un paio di ore ieri sera. Gioco della Madonna per gun system, azione, precisione del personaggio. Divertimento, uso del dual sense, atmosfere.
    Ma se non ti piace il die and repeat, lascia stare.
    Se non sei un gamer anni 80 che accetta certe sfide, puoi mollarlo dove sta al terzo try.
    Morale: a me piace di brutto.

Ho masticato tutti i souls, dovrebbe essere nelle mie corde.
    Mi preoccupa solo la generazione random degli ambienti.

Senior Member L'avatar di xyz

Concordo anche se per ora sono riuscito a giocarci per un'oretta e mezza... gunplay appagante, ottimo supporto ad audio 3d e dual sense (certo che quando ci sono giochi che lo sfruttano la batteria scende che è un piacere vedi Marvel's Avenger, Returnal...) Prenderò anche Ratchet anche se forse Returnal rientra più nei miei gusti.

pm qui L'avatar di Absint

Topic a random, io spero di vedere molti jrpg cazzuti...tipo immaginatevi un gioco con lo stile estetico, più o meno, di un Vagrant Story ma tutto in chiave uber ps5 power.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh si, sta prendendo pure voti mediocri... Si vede che è un giochino così a cazzo

Sta prendendo votoni e infatti è un gran gioco, ma venderà molto meno di r e c secondo me, quindi finirà sul plus molto prima

Per ora non mi sembra più difficile di un soul ma sono arrivato solo al primo bioma e il primo boss (ha vinto lui ovviamente)

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

"I didn’t get very far in Returnal, and it’s not for lack of trying. The game is tough for me — and I play “Dark Souls” to relax. "

Stando alle review, sembra un giocone. La grafica e' "nativa PS5"?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    "I didn’t get very far in Returnal, and it’s not for lack of trying. The game is tough for me — and I play “Dark Souls” to relax. "

Stando alle review, sembra un giocone. La grafica e' "nativa PS5"?
    so di essere io quello strano... ma sto fatto che automaticamente Gioco difficile -> giocone... boh.

Torno a rifugiarmi in un titolo ubisoft a caso. ciao.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    so di essere io quello strano... ma sto fatto che automaticamente Gioco difficile -> giocone... boh.
    Idem

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    dipende dalla difficolta'. Ho sempre odiato i giochi del NES, e ho mollato NiOh perche' la difficolta' non era accompagnata da divertimento e soddisfazione. Trovo che Ghosts'n'Goblins sia spazzatura. Ma nell'esempio specifico, ho preso una quote, guarda anche il resto della recensione
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ...
    Trovo che Ghosts'n'Goblins sia spazzatura.
    ...
    AnatRema su di te.

A dir queste cose riveli la tua natura malvagia....

Si è nativa ps5. Leggevo che il ray tracing lo hanno usato più che altro per l'audio 3d che in effetti è ben realizzato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si è nativa ps5. Leggevo che il ray tracing lo hanno usato più che altro per l'audio 3d che in effetti è ben realizzato.
    Nativa ps5 NI.
    lo sviluppo è nato nel 2017 quando le specifiche di ps5 forse manco erano comunicate al team. Hanno usato l'unreal engine 4 e sicuro non l'ultima versione perché avrebbe significato allungare ancora di più i tempi di sviluppo. Il ray tracing da quel che ho visto io è applicato nelle cutscene e forse nel rendering di alcune luci ma di sicuro non su tutte le superfici, perché la protagonista al 100% non prende luce dalle superfici ma solo dalle particelle di luce.

Ultima modifica di Harry_Lime; 01-05-21 alle 12:28
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di nyonik

Ma quindi il famigerato tempest engine a che serve se per fare l'audio 3d devono usare l'hardware per il RT?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma quindi il famigerato tempest engine a che serve se per fare l'audio 3d devono usare l'hardware per il RT?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Eh? Scusa, hai un articolo in merito?
    Non capisco cosa intendi.

Scusate non avevo messo una fonte che è ovviamente digital foundry che se lo è come di solito analizzato.

After checking in Housemarque, we got some answers: the PlayStation 5's RT hardware is used to accelerate global illumination queries, essentially speeding up a software-based system and not used for direct visual results. A similar system is used in Nvidia's RTXGI, so I'll be curious if this technology is repurposed in some way for Returnal - RTXGI is a part of Unreal Engine 4 now. Housemarque also shared that the hardware RT system in PlayStation 5 is also used to take the 3D audio in Returnal to the next level: audio environment queries are accelerated with hardware ray tracing support.

Ha ragione Harry non è proprio nativo e non sapevo nemmeno che l'unreal engine 4 fosse stato aggiornato con le ultime tecniche di ray tracing.
    Ora vestendo un attimo i panni del pcista della domenica in effetti non capisco come mai lo usano anche per l'audio forse aiuta ancora di più la spazialita anche perchè devo dire che è notevole, con le mie cuffiacce logitech riesco a capire immediatamente dove si trova un mostro.
    Tra l'altro mi domando, ma il tempest engine di sony è proprio un chip hardware o è solo un software? Non ricordo questa cosa.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Il tempest engine è un motore audio. Quindi ovviamente software. E viene accelerato dall'hardware. Se poi possano usare solo la parte RT o altre parti di hardware, quello non te lo so dire. Ma il tempest è software

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su