A me interessa la PSVR2 ed in genere è una esperienza, la VR, molto interessante ma non è quello che serve adesso a Sony.
Visualizzazione Stampabile
Se non supportano la psvr2 vi lamentate perché non la supportano.
Se la supportano vi lamentate perche presentano giochi per la psvr2.
Italians in a nutshell
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
uno dei migliori soulslike (per molti il migliore) usciti .....rispetto ai dark souls è più lineare e con una trama ben definita, ma tutto è ben curato e ispirato....il gameplay per quanto fortemente ispirato ai titoli from riesce ad avere una sua identità e ha un paio di chicche interessanti, si gioca con molto piacere :sisi:
come difficoltà è nella media salvo un paio di boss più ostici
secondo me ottimo titolo post ER a patto di voler rimanere sul genere simile, soprattutto per la sua linearità, ti fa da decompressione :asd:
cmq dovrebbe esserci il topic :sisi:
Grazie!
https://x.com/Wario64/status/1838560114745172409Citazione:
Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 Remastered is coming December 10th
Operazione in stile "Tomb Raider Trilogy Remastered". Sinceramente avrei preferito dei remake, sono invecchiati davvero male vedendo dal trailer e dalle immagini...
non sembrano male. Secondo me il remake lo faranno di blood omen.
Soul Reaver secondo me è un brand più famoso di Blood Omen e avrebbe più senso rilanciare quello, ma più che un remake credo serva un reboot.
Il gameplay dei Legacy of Kain in generale è abbastanza vecchio per gli standard odierni, credo sia improponibile mettere sul mercato un gioco così al giorno d'oggi. Con la remastered fanno su due spicci dai nostalgici con sforzo minimo e tastano il terreno per vedere se l'IP è ancora di interesse.
Si che palle la Remaster, vedo la notizia e penso: mi ci sciacquo abbastanza le bolas...e pero'...invece poi la potrei comprare :asd: :bua:
Se e' tipo la trilogia di Tomb Raider, tocca vedere com'e' fatta...dei tre tomb raider, onestamente, non mi piace il restyling che porta...bof!
La psvr2 va assolutamente supportata.
Il problema è che rappresenta una nicchia e Sony non può basare il suo core business su di essa.
Inoltre temo che nello SoP si vedranno i soliti giochi annunciati già da tempo....
Ci vorrebbe un nell'annuncio del tipo PSVr2 completamente compatibile con PC oppure Halg Life alyx per psvr2....ma è troppa fantasia
Alcuni giochi sono completamente spariti e sembra che ci sia un complotto per non ricrearli più, lasciamo perdere il remake\remastered di dino crisis più volte richiesto ma che secondo capcom non venderebbe niente, può essere.
Però ricordo Parasite Eve, feat factor, ricordo che erano eccezionali per i tempi ,li adoravo.
Oppure Panza kick boxing per Amiga. Ma che cos'era quel gioco.
Moonstone.....
Il materiale ci starebbe.....e invece rifacciamo Horizon [emoji28]
Mi sa che intendi Fear Effect :asd:
Mo, eccezionale, non esageriamo..
Una riproposizione del primo Parasite Eve invece e' da tempo che dico che la vorrei, ma secondo me meglio dimenticarsela (anche perche', bo, chissa' che gioco tirerebbero fuori... )
capisco tutto e anche queste operazioni nostalgia ma spero che quello non sia l'unico annuncio della serata. aspettative zero però ecco almeno mi aspetto che sony se ne esca con "oh siamo vivi e stiamo lavorando a qualcosa".
cosa dire? niente. evento da zero aspettative e cosi è stato. poche idee, versioni migliorate per ps5 pro di roba giù vista e rivista (l'apice zero dawn) e un got 2 che messo cosi è solo per salvare la faccia (ma che in realtà non salva niente).
Sono d'accordo...non malissimo, ma mi sembra una cosa fatta in maniera abbastanza mediocre.
Come ho detto ad altri amici nel commentarlo...perche' arrotondano sempre tutto?
Stilisticamente ci sono cose a cui io avrei onestamente fatto molta piu' attenzione.
Esempio lampante:
PS1
https://i.postimg.cc/8cGm5rCN/ec43cc...b10e48a6e9.jpg
Poligoni antichi, si, ma il personaggio e' comunicato benissimo. Giovane, ribelle, cattivo/aggressivo, l'atmosfera e' dark.
Remaster:
https://i.postimg.cc/J41QCJgQ/a165a8...0140383854.jpg
Sembra il Pulcino Pio.
Dico, almeno fateci attenzione, fatelo piu' cosi'
https://i.postimg.cc/pVQBSk0T/cd32ac...2d604efc70.jpg
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Personalmente l'evento mi ha deluso.
Anche questo preannunciato occhio al psvr2 non l'ho visto:
Cosa hanno mostrato di nuovo?
Hitman?
Ma poi nulla, nulla per ps5 pro a poche settimane dal lancio.
Acquisto oramai chiaramente da posticipare.
Amen.
Per PsVr2 tre bombazze niente male in arrivo
https://www.youtube.com/watch?v=QnBE...m5uIX&index=16
https://www.youtube.com/watch?v=4dvFiSwPFkU
https://www.youtube.com/watch?v=iC2jLVGlux0
Peggiore gen di sempre
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
sì ok, l'abbiamo capito, possiamo anche non riperterlo ogni volta.
come conferenza, come ritmo intendo e giochi proposti rimane comunque buona. Evviva Wilds a Marzo (il 28 febbraio è marzo :D )
a me è piaciuto l'evento. a parte quei giochi giapponesi tipo lunar, il musou e fantasian, tutto il resto lo giocherei volentieri.
Ghost of Yotei tanta roba e finalmente potremo essere una femmina disonorevole spaccaculi! :love:
Una volta finito il SOP youtube mi ha suggerito il video di gametime relativo e WOW! vorrei avere la fiducia di Roberto Buffa su PS5 PRO. :asd:
sembra più convinto lui di Cerny. se avete una TV OLED DOVETE ASSOLUTAMENTE PRENDERLA!
https://www.youtube.com/live/uxYWcNwBz44
Non me lo embedda... boh. (ho dovuto cambiare il codice a mano)
da 58:30 in poi la sviolinata a PS5 Pro.
Hitman non mi fa impazzire in flat. non so se in VR potrebbe piacermi. mi annoia la fase in cui devi scoprire le cose e i percorsi dei personaggi. poi suppongo che una volta imparato dove vanno tutti possa diventare divertente. ma non riesco ad arrivare a quella fase.
quello horror non fa per me.
Però Metro sembra davvero figo. Al momento lo metto in wishlist su steam.
il seguito di Ghost of Tsushima!
Hitman e' figo eh, Eric non fare l'errore, non fare l'erroreeee
In VR potrebbe essere davvero una figata visto come la VR diventa un modo di sbloccare una serie di approcci impossibili per la versione flat, come l'esempio nel trailer di sparare da dietro un angolo, o fare cose mette tipo parare un colpo con la padella, Hitman e' gioiosamente creativo e in VR sembra potenzialmente raggiungere un altro step in piu' di divertimento sbarazzino
Ghost of Tsushima per me è stato il miglior first party Sony della scorsa generazione, quindi ho addosso un bel po' di hype per Ghost of Yotei.
Dal trailer sembra essere in grande continuità con GoT e penso sia giusto così. Spero che riescano a raccontare una storia interessante e a sviluppare dei bei personaggi, mantenendo il gameplay di Tsushima che a me era piaciuto molto.
Data uscita generico 2025 mi fa pensare a fine anno, col rischio di andare al 2026, quindi bene ma non benissimo.
riguardo lok
NEW! Remastered Visuals: Toggle instantly between original graphics and new remastered visuals featuring enhanced textures, models and VFX whenever you choose.
NEW! Modern Controls: Play with classic controls or a new modern control scheme.
NEW! Updates & Features: Navigate Nosgoth with a brand-new map and compass, capture your favorite shots with the new photo mode, and hunt for new achievements and trophies.
NEW! Bonus Materials: Explore an interactive lore map, view never-before-seen concept art, and delve into environments from the fabled “Lost Levels.”
Contento per il seguito di GoT, che reputo probabilmente il miglior open world "classico" degli ultimi anni, tra i nuovi annunci era probabilmente quello più "scontato".
Il punto forte di GoT secondo me era l'equilibrio ed il non avere un open world troppo dispersivo, quindi spero riescano a mantenerlo.
Sì, il bello è proprio fare un salvataggio prima di ogni scelta di azione, in modo da poter poi tornare in quel punto e prendere una strada diversa.
L'unico difetto che trovo nella serie su questo argomento, è che spesso il gioco spinge a fare una run veloce alla cieca dello stage per capire come gira la situazione e poi fare una seconda run "con il senno di poi" in cui inanellare tutte le azioni perfettine al posto giusto.
Tipo mi ricordo il primo stage di Hitman 2 ambientato nella villa sulla spiaggia.
All'inizio hai la villa a tua disposizione perchè i proprietari sono fuori, la puoi esplorare ma non sai cosa faranno, per cui puoi solo immaginarti azioni generiche.
Quando i proprietari rientrano, li puoi osservare di nascosto per scoprire che bevono da una certa tazza in cucina, che uno andrà a fare la doccia e a dormire da solo, etc.
Per cui, dopo, nella seconda run, puoi sfruttare la fase in cui sei da solo per organizzare tutte le trappole, gli avvelenamenti e i nascondigli perfetti in modo che nella seconda fase vada tutto liscio e pettinato come un orologio.
È stato il miglior state of play degli ultimi anni, di gran lunga non comprendo le critiche
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ok. mi ha ri-insegnato a fare questa cosa SW outlaws. inutile stare ad andare pianin pianino a scoprire che stai andando dalla parte sbagliata per poi dover rifare tutto di nuovo. meglio fare una suicide run per capire dove si trova l'obiettivo, per poi fare la run giusta col senno di poi.
Come volevasi dimostrare Dragon's Dogma II non gira sui 60 fps stabili su PS5 Pro, anzi direi sui 50 piuttosto ballerini... non capisco davvero il senso di questa PS5 Pro se un gioco già uscito già da un pezzo non riesce a girare a 60 fps stabili su una console che costa il doppio della versione "base"
https://www.youtube.com/watch?v=JQs3LRIVEyE