Se non supportano la psvr2 vi lamentate perché non la supportano.
Se la supportano vi lamentate perche presentano giochi per la psvr2.
Italians in a nutshell
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
uno dei migliori soulslike (per molti il migliore) usciti .....rispetto ai dark souls è più lineare e con una trama ben definita, ma tutto è ben curato e ispirato....il gameplay per quanto fortemente ispirato ai titoli from riesce ad avere una sua identità e ha un paio di chicche interessanti, si gioca con molto piacere![]()
come difficoltà è nella media salvo un paio di boss più ostici
secondo me ottimo titolo post ER a patto di voler rimanere sul genere simile, soprattutto per la sua linearità, ti fa da decompressione![]()
cmq dovrebbe esserci il topic![]()
https://x.com/Wario64/status/1838560114745172409Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 Remastered is coming December 10th
Operazione in stile "Tomb Raider Trilogy Remastered". Sinceramente avrei preferito dei remake, sono invecchiati davvero male vedendo dal trailer e dalle immagini...
Ultima modifica di CeC; 24-09-24 alle 13:58
non sembrano male. Secondo me il remake lo faranno di blood omen.
Soul Reaver secondo me è un brand più famoso di Blood Omen e avrebbe più senso rilanciare quello, ma più che un remake credo serva un reboot.
Il gameplay dei Legacy of Kain in generale è abbastanza vecchio per gli standard odierni, credo sia improponibile mettere sul mercato un gioco così al giorno d'oggi. Con la remastered fanno su due spicci dai nostalgici con sforzo minimo e tastano il terreno per vedere se l'IP è ancora di interesse.
Si che palle la Remaster, vedo la notizia e penso: mi ci sciacquo abbastanza le bolas...e pero'...invece poi la potrei comprare![]()
Se e' tipo la trilogia di Tomb Raider, tocca vedere com'e' fatta...dei tre tomb raider, onestamente, non mi piace il restyling che porta...bof!
La psvr2 va assolutamente supportata.
Il problema è che rappresenta una nicchia e Sony non può basare il suo core business su di essa.
Inoltre temo che nello SoP si vedranno i soliti giochi annunciati già da tempo....
Ci vorrebbe un nell'annuncio del tipo PSVr2 completamente compatibile con PC oppure Halg Life alyx per psvr2....ma è troppa fantasia
Alcuni giochi sono completamente spariti e sembra che ci sia un complotto per non ricrearli più, lasciamo perdere il remake\remastered di dino crisis più volte richiesto ma che secondo capcom non venderebbe niente, può essere.
Però ricordo Parasite Eve, feat factor, ricordo che erano eccezionali per i tempi ,li adoravo.
Oppure Panza kick boxing per Amiga. Ma che cos'era quel gioco.
Moonstone.....
Il materiale ci starebbe.....e invece rifacciamo Horizon![]()
Mi sa che intendi Fear Effect![]()
Mo, eccezionale, non esageriamo..
Una riproposizione del primo Parasite Eve invece e' da tempo che dico che la vorrei, ma secondo me meglio dimenticarsela (anche perche', bo, chissa' che gioco tirerebbero fuori... )
Sono d'accordo...non malissimo, ma mi sembra una cosa fatta in maniera abbastanza mediocre.
Come ho detto ad altri amici nel commentarlo...perche' arrotondano sempre tutto?
Stilisticamente ci sono cose a cui io avrei onestamente fatto molta piu' attenzione.
Esempio lampante:
PS1
Poligoni antichi, si, ma il personaggio e' comunicato benissimo. Giovane, ribelle, cattivo/aggressivo, l'atmosfera e' dark.
Remaster:
Sembra il Pulcino Pio.
Dico, almeno fateci attenzione, fatelo piu' cosi'
![]()