mi ha fatto entrare alle 15.31 e le versioni base erano già sold out
A sto giro ne avevano messe 5 in croce mi sa.
Uscita patch per The Last of Us II
4k - 60fps
https://www.youtube.com/watch?v=7gIxybZBn6g
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che culo arriva proprio nel momento giusto, l'ho iniziato un paio di giorni fa. A 30 stavo facendo un pò di fatica.
Vabè ma è ovvio, come è successo per GoW, GoT, e altri.
La versione PS5 l'avresti pagata.
Comunque hanno aumentato solo il framerate a 60, la risoluzione non è 4k ma 1440p (come su ps4-pro insomma).
spettacolo
Finito da poco
Però una prova a 60fps la faccio, visto che ce l'ho ancora installato
Boh a me sembra poco, le slim si vendono ancora tranquillamente a 200![]()
Ecco, in proposito non ho ancora capito se la PS4 Pro sia uscita di produzione o meno. So che in Giappone non ne inviano più ai negozi (quello ormai è un paese votato al videogioco in mobilità) ma in Occidente mi sembra ci sia ancora una grande domanda. È vero che ritirando la PS4 Pro quelli di Sony lasciano il campo a PS5 per il 4K, ma vedendo le difficoltà di produzione del nuovo hardware mi sembra prematuro togliere dai mercati l'upgrade di mezza generazione della console precedente.
No, figurati. continueranno a farla per qualche anno secondo me. o dici che faranno solo le slim per un po'?
il fatto che PS5 legga anche i giochi di PS4 per me potrebbe far loro considerare di staccare la spina prima.
la PS3 hanno continuato a farla fino al 2017:
https://www.eteknix.com/playstation-...39;s%20history.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che io sappia è in produzionele vecchie console sono sempre rimaste in produzione in parallelo all'ultima, in questo caso potevano interromperla prima grazie alla retrocompatibilità, ma col problema dei volumi di produzione di PS5 ha ancora meno senso che smettano di fare la PS4 Pro. Ma non credo faranno la ps4 pro slim come fecero con la ps2, ps3 ecc.
Se qualcuno volesse, vendo miles morales