[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 216

Pagina 216 di 404 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 4.301 a 4.320 di 8392

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Ottimo, quindi mi confermi che le lisce su GameStop esistono, per quanto siano poche, giusto?
    Io oggi l’ho avuta nel carrello, al momento di ri-confermare su gamestop (dopo la conferma su paypal) mi ha dato errore per articolo mancante...chissà se facendo più veloce (ho tergiversato un minutino) l'avrei potuta prendere realmente.
    Si aspetterà il prossimo drop, se la liscia esiste realmente si può fare (e comunque il bundle da 780 è rimasto disponibile per parecchio, non so per quanto ancora la gente comprerà a qualsiasi prezzo)
    sì esistono ma sono poche. Ci provo tipo da febbraio, in tutti questi mesi sono riuscito a metterla nel carrello due volte, la prima volta mi diede errore articolo mancante, ieri è andata bene.

Basandomi sulla mia esperienza, se non riesci ad entrare prima delle 15.35 non ce la fai a prenderla, i pezzi sono sempre pochi. Ieri sono entrato a '30, a '31 avevo già chiuso l'ordine e ricevuto email di conferma. Tra l'altro a differenza delle altre volte ci ho provato senza impegnarmi, ero in giro col cellulare, in 4g, e stranamente ho fatto l'ordine da ospite (non loggato).

Ah vai di checkout con paypal express.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Speriamo che prima o poi la gente capisca che quei bundle debbano rimanere invenduti così GS finirà di specularci sopra e le venderà a prezzo di listino, idem quelle vendute a prezzo di strozzo dagli scalper di merda.

In b4:ese
    ad inizio settimana hanno messo in vendita anche il bundle con r&c, con in bundle altra merda... un bundle nel bundle
    Sono rimasti invenduti per almeno un'ora, un'ora e mezza. Mi sa che la gente si è rotta il cazzo, e gli scalper neanche riescono a vendere più come prima, specialmente i giochi, che rimangono sempre sul groppone.
    Ultima modifica di sync; 18-06-21 alle 08:42

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sì esistono ma sono poche. Ci provo tipo da febbraio, in tutti questi mesi sono riuscito a metterla nel carrello due volte
    Quattro mesi sprecati pur di non acquistare un bundle, come se 200 o 300 euro valessero di più della tua vita. Una doppia sconfitta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quattro mesi sprecati pur di non acquistare un bundle, come se 200 o 300 euro valessero di più della tua vita. Una doppia sconfitta.
    Presa al volo da Mw senza fila in negozio e buttare (per me) 200/300 euro...

Ieri ho visto un paio di tizi che prendevano da Unieuro ps5 con Racket, nessuna prenotazione. Erano dietro il bancone chiedevi e te la davano.

Senior Member L'avatar di freddye78

Non a tutti piace farsi inculare per un oggetto che non è un bene di prima necessità

ad inizio settimana hanno messo in vendita anche il bundle con r&c, con in bundle altra merda... un bundle nel bundle
    Sono rimasti invenduti per almeno un'ora, un'ora e mezza. Mi sa che la gente si è rotta il cazzo, e gli scalper neanche riescono a vendere più come prima, specialmente i giochi, che rimangono sempre sul groppone.
    non rimane che avere ancora un po' di pazienza e si potrà finalmente acquistarla a prezzo di listino senza dover fare a gara con i bot degli scalpers.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Uscita patch da 45 GB per Cyberlol

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Uscita patch da 45 GB per Cyberlol
    Stability and performance
    Numerous crash fixes in animations, UI, scene, physics and gameplay systems.
    Memory optimizations and memory management improvements in various systems (reducing the number of crashes).
    Various console CPU optimizations.
    Memory and I/O improvement leading to fewer instances of NPCs with identical appearances spawning in the same area, and to improved streaming.

Speriamo che prima o poi la gente capisca che quei bundle debbano rimanere invenduti così GS finirà di specularci sopra e le venderà a prezzo di listino, idem quelle vendute a prezzo di strozzo dagli scalper di merda.

In b4:ese
    Ultima modifica di freddye78; 18-06-21 alle 07:45

Senior Member

C'è qualche catena oltre a GS che ritira l'usato? Ho paura che vendendo la Pro a un privato me la rimandi indietro perchè è rumorosa: asd:

Senior Member

Credo Amazon ma te la valuta 100 euro, io ho venduta a 200 euro ma si sà che è rumorosa.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Credo Amazon ma te la valuta 100 euro, io ho venduta a 200 euro ma si sà che è rumorosa.
    Eh 100 è poco infatti...

Mi pare di ricordare che un utente qui scrisse che suo fratello riuscì a piazzare la sua tramite un sito dove ti valutano la console, la spedisci e ti accreditano la somma sul cc

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che un utente qui scrisse che suo fratello riuscì a piazzare la sua tramite un sito dove ti valutano la console, la spedisci e ti accreditano la somma sul cc
    https://www.rebuy.it/

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Vero, non ricordo quale fosse il sito però.
    Agganciandomi allo stesso discorso, non c'è modo di acquistare la ps5 e contestualmente permutare la 4 (pro nel caso specifico), magari con ritiro in negozio o che so io, vero?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Vero, non ricordo quale fosse il sito però.
    Agganciandomi allo stesso discorso, non c'è modo di acquistare la ps5 e contestualmente permutare la 4 (pro nel caso specifico), magari con ritiro in negozio o che so io, vero?
    Gamestop ma devi beccare la ps5...ma te la pagano poco ( penso 170 per la pro), fai prima a venderla su subito a 200.

Gamer IDs

preso anche returnal, nuovo a 30 euro.

Ricapitolando: spiderman ultimate, demon's souls, returnal e nioh collection per un totale di 105 euro .

Tempo che gamestop inizierà a mettere ratchet nei bundle e prenderò anche quello .

Trovati dove? Ebay?

Gamer IDs

fb marketplace, tutta gente che compra i bundle di gs per fare i big money e poi svende i giochi perché per quelli c'è poca richiesta e molta offerta.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

fb marketplace, tutta gente che compra i bundle di gs per fare i big money e poi svende i giochi perché per quelli c'è poca richiesta e molta offerta.
    grazie per l'introspettiva. qualcosa sulle scie chimiche?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Gamer IDs

grazie per l'introspettiva. qualcosa sulle scie chimiche?
    ma comprati n'altro bundle te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su