[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 220

Pagina 220 di 404 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.400 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bigg

Re: [PS5] Playstation 5

sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
    quindi bene così.
    tanto non è che non ce n'è più...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
    quindi bene così.
    tanto non è che non ce n'è più...
    Neppure io la stavo cercando ma me la sono trovata davanti da MW e dovevo prendere un gioco (sapendo di strapagarlo...70 euro..) ed ho scelto Ghost of T....
    Max speso per un gioco 40 euro ma visto il periodo quando mi ricapita?
    Poi non è un bene primario eh...

Senior Member

Comunuque è impressionante la differenza di volumi tra xbox e playstation.
    L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
    Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda
    C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
    Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda
    C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.
    Anche adesso c'è l'Xbox serie x su mediaworld e la coda era 10 persone. ho fatto appena in tempo a leggere 10 che ero già al carrello.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    E pensa che di ps5 ne producono quasi il doppio che di seriesX

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di nyonik

Indubbiamente comprare una PS5 è più difficile.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente
    Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì ma le ps5 disponibili erano 1066, quindi quelli arrivati dopo non so cosa abbiano comprato
    Come sai che era quello il numero disponibile?

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Probabilmente niente ma non è proprio il mio genere ma me lo son dovuto accollare comunque
    pensa a quelli che si sono dovuti accolare i funko e i telecomandi

c'è sempre scritta la quantità disponibile

Senior Member

Appunto, in futuro. O magari nel plus come quello prima.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Ma in realtà non è vero, oggi per divertimento mi sono rimesso in coda verso le 14.30 con 2100 persone davanti a me, arrivato il mio turno verso le 16.00 sono entrato e se avessi voluto avrei potuto comprarmi la ps5 standard senza bundle che era ancora disponibile.

Vero è che sono andate esaurite poco dopo, ma insomma era fattibile, bastava non mettersi in coda alle tre del pomeriggio ufficiali.

Comunque pagare 70 euro extra per ratchet e clank che manco volevo, spero sia il miglior gioco del mondo
    Sì ma le ps5 disponibili erano 1066, quindi quelli arrivati dopo non so cosa abbiano comprato

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Sì compare scritto appena dopo la fine della coda, ieri ne erano 1052, c'è anche scritto che la tua è una prenotazione quindi fin quando non spediscono non è detto che ti arriva. Certo ieri ero duecentesimo, se non me la mandano mi sentono

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì compare scritto appena dopo la fine della coda, ieri ne erano 1052, c'è anche scritto che la tua è una prenotazione quindi fin quando non spediscono non è detto che ti arriva. Certo ieri ero duecentesimo, se non me la mandano mi sentono
    Ah si? Strano non ho mai notato un numero che indicasse la quantità e ho fatto la coda due volte tra ieri e oggi.
    Per il bundle con Ratchet ieri io stavo al 257 posto in coda, speriamo bene

Senior Member

Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...

Cerca Just track it.
    Tieni presente che ora l'hanno affinato e per alcuni siti tipo amazon, riesce a dare la disponibilità anche con 10 minuti di anticipo. Quindi se entri appena messo l'annuncio, non è detto che vedi il prodotto presente, ma devi refreshare per un pò.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cerca Just track it.
    Tieni presente che ora l'hanno affinato e per alcuni siti tipo amazon, riesce a dare la disponibilità anche con 10 minuti di anticipo. Quindi se entri appena messo l'annuncio, non è detto che vedi il prodotto presente, ma devi refreshare per un pò.
    Allora forse è per quello che appena arrivata la notifica portava ad un bundle con Ratchet in vendita a 1200 € da negozio terzo
    E solo dopo numerose refreshate è comparsa quella a prezzo ufficiale di Amazon
    10 minuti fa drop su unieuro comunque, il tempo di riflettere se annullare Amazon e prendere la liscia da loro e già era finita, pure a quest’ora

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrarsi sul loro sito, e quando la PS5 e' disponibile arriva una notifica via email. Clicchi sul link, vai sul sito, attendi qualche minuto e completi l'acquisto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cerca Just track it.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrarsi sul loro sito, e quando la PS5 e' disponibile arriva una notifica via email. Clicchi sul link, vai sul sito, attendi qualche minuto e completi l'acquisto.
    Non mi servono un secondo controller, un paio di cuffie, uno/due giochi per me inutili, che comunque potrei trovare tranquillamente altrove a prezzo più basso...

Gamer IDs

Grazie

Non mi servono un secondo controller, un paio di cuffie, uno/due giochi per me inutili, che comunque potrei trovare tranquillamente altrove a prezzo più basso...
    E non dimenticare l'utilissimo Funkomerda.

Senior Member

Grazie

This

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su