sarebbe stato un acquisto d'impulso e mi sarei pentito. non della ps5, dei 70€ per ratchet visto che di solito spendo max 20€ a gioco tolte rare eccezioni.
quindi bene così.
tanto non è che non ce n'è più...
Comunuque è impressionante la differenza di volumi tra xbox e playstation.
L' altra sera non ho avuto nessuna difficoltà a prendere una seriesx, ora ci sono 19 in fila per il nuovo drop su mediaworld.
Ieri ero in coda al 5700 posto alle 15 per la ps5. Oggi invece c erano 15000 persone in coda
C'è una differenza enorme tra la domanda di xbox e quella di playstation, senza nemmeno andare a vedere i dati precisi.
Indubbiamente comprare una PS5 è più difficile.
che ha che non va r&c? A me sembra una bomba, in futuro lo prenderò sicuramente
Appunto, in futuro. O magari nel plus come quello prima.
Ma un bot che avvisa dei vari drop, e nient'altro, esiste? Ne seguo uno sulle offerte tecnologiche in generale, ma spamma troppo e mi perdo le cose utili...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Cerca Just track it.
Tieni presente che ora l'hanno affinato e per alcuni siti tipo amazon, riesce a dare la disponibilità anche con 10 minuti di anticipo. Quindi se entri appena messo l'annuncio, non è detto che vedi il prodotto presente, ma devi refreshare per un pò.
Allora forse è per quello che appena arrivata la notifica portava ad un bundle con Ratchet in vendita a 1200 € da negozio terzo
E solo dopo numerose refreshate è comparsa quella a prezzo ufficiale di Amazon
10 minuti fa drop su unieuro comunque, il tempo di riflettere se annullare Amazon e prendere la liscia da loro e già era finita, pure a quest’ora![]()