Eccoci, ora entro in paranoia.
Preciso che ancora non ho provato Ratchet, ma per installare The Last of Us 2 (soprattutto) e Spider-Man il suo tempo se l’è preso, e fa un certo rumore “sordo” (diversamente dal rumore più acuto della ps4 pro, per dire).
Domani direi che proverò Ratchet per capire se devo rendere e piangere tantissimo
Anche il mio lettore fa meno rumore di quello che avevo sulla slim. Non mi preoccuperei.
Non è di meno o di più, è “diverso”, più baritonale
Comunque tanta roba Spiderman a 60 fps (per i 120 attendiamo una nuova tv)
Domanda, so che i Dual Shock 4 si possono usare solo coi giochi ps4, e il contrario?
Per fare un esempio concreto: se volessi giocare a It takes two (prendendo la versione PS4, non so se ce ne sia una per la 5 a parte), c’è modo di giocarci con dual shock e dual sense o no?
A quanto ne so, gli ultimi giochi ps4 sono tutti compatibili con il dual sense. Per ultimi intendo ultimi anni
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io credo intenda usare il dualsense su di un gioco ps4 giocato su ps5. E in quel, caso, la risposta è si. Può giocare in 2 uno col ds4 e uno col dualsense.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
È una pro, ma non ho voglia di stare con l’ansia del pagamento, delle contestazioni, o anche a mano con l’idea di portarmi sto cassone in giro, farla provare, ecc, perdo volentieri 40/50 euro (già l’ho presa usata l’anno scorso comunque) per non dover pensare a nulla…stesso discorso dei bundle di GameStop alla fine![]()
Se la metti su subito.it con una foto decente la scambi a mano in 2 giorni
Invitante, ma io presumo sempre che il compratore sia come me, ovvero un braccio al culo (madame, les bagages) pieno di paranoie, quindi che esiga di venire a casa a provarla, sia nel funzionamento sia nella mancanza di ban, e la cosa mi stressa ancora prima di farla