[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 234

Pagina 234 di 365 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 4.661 a 4.680 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4661
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Secondo voi pro più visore, tutto con la scatola originaria, a quanto posso metterla su subito?

  2. #4662
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [PS5] Playstation 5

    450 trattabili massimo scendi a 400. Ma solo se hai visore, camera e move, cioè tutto il set completo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #4663
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    450 trattabili massimo scendi a 400. Ma solo se hai visore, camera e move, cioè tutto il set completo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    No niente move

  4. #4664
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [PS5] Playstation 5

    Eh allora devi togliere un 50 euro

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #4665
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mai avuto problemi con il lettore, strano
    Dopo il primo firmware che faceva un check ogni circa 30 minuti in cui il disco girava a manetta per 20 secondi, poi non l'ha più fatto.

    Ho avuto paura la prima sera in cui ho giocato a Ghost of Tsushima che nonostante mi avesse scritto che era 100% installato, per tutta la sera ha frullato a manetta per minuti ad intervalli regolari. ma dopo quella prima sera non l'ha più fatto, indice che non aveva probabilmente finito davvero di installare tutto tutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #4666
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Non è di meno o di più, è “diverso”, più baritonale
    Comunque tanta roba Spiderman a 60 fps (per i 120 attendiamo una nuova tv)
    Domanda, so che i Dual Shock 4 si possono usare solo coi giochi ps4, e il contrario?
    Per fare un esempio concreto: se volessi giocare a It takes two (prendendo la versione PS4, non so se ce ne sia una per la 5 a parte), c’è modo di giocarci con dual shock e dual sense o no?
    Si i giochi PS4 funzionano col dualsense. no problem.

    occhio che se hai solo 1 dualsense e vuoi giocare a it takes 2 in locale, devi installare la versione PS4 altrimenti quella PS5 non ti riconosce il dualshock 4 per il giocatore 2. a me è capitato. ci ho giocato online con un amico su PS4 e nessun problema. poi volevo farmi un giro con mio figlio ma non mi riconosceva il DS4.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4667
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Arrivata

    Notevole il corriere di Bartolini che non mi chiede nome, documenti, niente "ciao" "ciao" e mi da la ps5 con confezione bundle in bella vista manco impacchettata, della serie che qualunque passante o vicino senza scrupoli li in quell'occasione poteva scappare con la mia roba.

  8. #4668
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Arrivata

    Notevole il corriere di Bartolini che non mi chiede nome, documenti, niente "ciao" "ciao" e mi da la ps5 con confezione bundle in bella vista manco impacchettata, della serie che qualunque passante o vicino senza scrupoli li in quell'occasione poteva scappare con la mia roba.
    Il bundle ha il gioco fisico o il disco? più curiosità che altro, perchè ps5 ce l'ho, ma se è su disco, prevedo montagne di ratchet nel mercatino dell'usato a prezzi più che dimezzati sotto i 30 sacchi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4669
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il bundle ha il gioco fisico o il disco? più curiosità che altro, perchè ps5 ce l'ho, ma se è su disco, prevedo montagne di ratchet nel mercatino dell'usato a prezzi più che dimezzati sotto i 30 sacchi.
    Il gioco fisico non è il disco scusa?
    Comunque dentro la scatolozza della ps5 c'era il classico box con Ratchet &Clank col disco cd dentro se è quello che intendi.

    E non sono del tutto pirla, sulla copertina c'è scritto "da non vendersi separatamente" per cui a livello d'usato non sara proprio 100% easy.

  10. #4670
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il gioco fisico non è il disco scusa?
    Comunque dentro la scatolozza della ps5 c'era il classico box con Ratchet &Clank col disco cd dentro se è quello che intendi.

    E non sono del tutto pirla, sulla copertina c'è scritto "da non vendersi separatamente" per cui a livello d'usato non sara proprio 100% easy.
    Si scusa, ho usato la digitazione vocale e ho parlato di fretta incasinando il messaggio.
    Intendevo gioco digitale o disco.
    Comunque ottimo che ci sia il disco, molti bimbiminchia lo metteranno nell'usato senza manco giocarlo, a prezzi ridicoli.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-06-21 alle 12:41
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #4671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E non sono del tutto pirla, sulla copertina c'è scritto "da non vendersi separatamente" per cui a livello d'usato non sara proprio 100% easy.
    Sono sicuro che lo vendi allo stesso identico prezzo di quelli senza bollino

  12. #4672
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Come sei il "da non vendersi separatamente" impedisca a qualcuno di rivenderlo
    Quello serve giusto per i negozi.

  13. #4673
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che lo vendi allo stesso identico prezzo di quelli senza bollino
    Anche perchè che cazzo gliene frega del bollino al privato o alla massaia di cernusco che deve far contento il suo figlioletto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4674
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Come sei il "da non vendersi separatamente" impedisca a qualcuno di rivenderlo
    Quello serve giusto per i negozi.
    Si dei negozi parlavo

  15. #4675
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5


  16. #4676
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5



    Dalle mie parti sono già spuntati i primi ratchet col bollino, un mese o due per veder saturare i mercatini e prendo anche quello sotto i 30 euro.
    Avrei già roba a sufficienza per arrivare all'inverno (devo ancora spacchettare returnal ), però stica, a quei prezzi non si può dire di no.

  17. #4677
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Playstation 5

    Mi dispiace che la sensazione a naso che mi diede sul fronte gameplay etc sembri confermata dal video di Dunkey, vedremo se trovero' uno spazio per giocarlo su Ps4, ma temo molto quell'effetto "stanca" da gameplay sempre uguale.

    Ovvio, quella e' una opinione del tizio, e bisogna giocare con mano le cose, temo comunque un effetto "a la Spiderman" (gioco che mi e' piaciuto TANTISSIMO nelle battute iniziali e che poi mi e' venuto terribilmente a noia, una volta passata l'esaltazione iniziale dell'effetto "Wow" di quando lo avvii )

  18. #4678
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio


    Dalle mie parti sono già spuntati i primi ratchet col bollino, un mese o due per veder saturare i mercatini e prendo anche quello sotto i 30 euro.
    Avrei già roba a sufficienza per arrivare all'inverno (devo ancora spacchettare returnal ), però stica, a quei prezzi non si può dire di no.
    Sono tentato dai commenti positivi, ma i pupazzi di R&C non mi sconfinferano. Un Infamous realizzato in modo simile sarebbe molto interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #4679
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Riporto
    https://www.everyeye.it/notizie/sony...on-526638.html
    "Oggi è un grande giorno per Housemarque, dopo 26 anni in questo business siamo felici di annunciare l'entrata nella famiglia PlayStation Studios. Abbiamo iniziato a lavorare con Sony Interactive Entertainment nel 2006 con il lancio di Super Stardust HD su PS3 e il nostro rapporto è proseguito nel corso degli anni fino ad arrivare al lancio di Returnal, una delle esclusive PS5 più amate. Grazie al supporto di PlayStation Studios saremo in grado di continuare a sviluppare grandi giochi sperimento nuovi metodi narrativi e spingendoci verso verso nuovi limiti."

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #4680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [PS5] Playstation 5

    Beh a quanto pare essere uno degli unici 2-3 giochi PS5 al lancio paga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su