[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 245

Pagina 245 di 403 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 4.881 a 4.900 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come al solito hai ragione...
    https://www.eurogamer.it/articles/20...ataggi-ps4-ps5

Guarda, che siano only PS4 o PS4+ps5 è sempre un inferno.
    Ma io non parlavo di DS. parlavo dei save in generale. prima di dare via PS4 basta verificare che siano tutti sul cloud e sei a posto. al massimo per i giochi che hanno una versione PS5 ti toccherà riscaricare il gioco in versione PS4 e fare il passaggio nel modo deciso dal gioco in questione.

Bigg parlava in generale dei passaggi da fare prima di dare via PS4.

Io dicevo solo che i giochi PS4 in retrocompatibilità su PS5 funzionano con lo stesso salvataggio. non è un inferno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep

Se a qualcuno interessa sul sito di amazon c'è in offerta un ssd per la Ps5 compreso di dissipatore e con uno sconto del 15% applicabile nella pagina del prodotto.
    Si chiama XPG GAMMIX S70 BLADE, io l'ho preso

Senior Member L'avatar di cloooze

Mi spiegate una cosa?
    Ieri metto a scaricare Kena, e sulla home della ps mi trovo due icone del gioco, una per ps4 e una per ps5.

Perchecazzo fa così? Me l'ha fatto anche con un altro gioco. Cioè mi ha scaricato entrambe le versioni? boh

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa?
    Ieri metto a scaricare Kena, e sulla home della ps mi trovo due icone del gioco, una per ps4 e una per ps5.

Perchecazzo fa così? Me l'ha fatto anche con un altro gioco. Cioè mi ha scaricato entrambe le versioni? boh
    A volte lo fa. Basta disinstallare la versione ps4

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

secondo me ora ti presenta una schermata con delle spunte. mi è successo con hitman ma pensavo fossero Extra o DLC. invece erano la versione PS4 e PS5 due delle 4 scelte. (almeno penso).

tipo io non trovo come acquistare la "patch" da 10€ per la DC di death stranding. spero non mi faccia reinstallare la versione PS4 per poi dover scaricare ANCHE la versione PS5.

Domani metto il disco e vedo che mi propone la console.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    tipo io non trovo come acquistare la "patch" da 10€ per la DC di death stranding. spero non mi faccia reinstallare la versione PS4 per poi dover scaricare ANCHE la versione PS5.

Domani metto il disco e vedo che mi propone la console.
    sì hai bisogno del disco per vedere lo sconto. Poi devi cmq entrare nella versione ps4, caricare i salvataggi online, installare la versione ps5 e recuperare i save

Articolo di eurogamer superficiale.

Se vi guardate il video di Digital Foundry scoprirete che se avete delle missioni in corso non potete trasferire i file. Non tutte sono annullabili, il tizio aveva in corso una missione della main e si è dovuto giocare un'ora delle vecchia versione per poter poi trasferire i salvataggi

Metto il video:
    https://youtu.be/_nN4XMlzlc4?t=991

"When you get a brand new version of the game like this, the last thing you wanna do is to play the old version for 1 hour or 2"
    Come dargli torto
    Ultima modifica di cloooze; 25-09-21 alle 11:42

Senior Member

È un po' il motivo per cui pur avendo preso Cyberpunk che alla fine su PS5 gira benissimo ho smesso di giocarlo praticamente subito. Al 99% quando uscirà la versione PS5 (prossimo anno?) sarà da ricominciare da capo

Alla fine ho preso le pulse 3d, penso che per 70€ non ci sia di meglio se consideriamo l’insieme.

Non sono un esperto ma sono soddisfatto, si sentono bene e il volume non è assolutamente basso come diceva qualcuno.

Unieuro le sconta ancora a 70€ se qualcuno fosse interessato.

Senior Member

Io anche le prenderei, ma alla fine ho smesso di usare il microfono online, per cui banalmente uso altre cuffie Bluetooth che collego direttamente al televisore

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Bigg, quindi questa PS5? è arrivata?

Senior Member L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Bigg, quindi questa PS5? è arrivata?
    no, ho sempre lì l'ordine con pagamento confermato e sto aspettando che spediscano...
    secondo me han venduto un lotto che non gli era ancora arrivato, in pratica ho prenotato.
    ok ho aspettato 10 mesi a trovarla e qualche giorno in più si sopporta, però che scrivessero chiaramente (come ha fatto altri) che le spedizioni partiranno il xx causa yy
    P.S. scriverlo al momento della vendita o qualche giorno prima, quando la annunciano sarebbe carino. scriverlo a chi ha un ordine piazzato sarebbe quasi un obbligo per correttezza verso il cliente imho
    si approfittano del fatto che non puoi dirgli "ho aspettato una settimana, mo disdico e la prendo da un altro" perchè da un altro non sai se la trovi o quando
    Ultima modifica di Bigg; 27-09-21 alle 10:59

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    no, ho sempre lì l'ordine con pagamento confermato e sto aspettando che spediscano...
    secondo me han venduto un lotto che non gli era ancora arrivato, in pratica ho prenotato.
    ok ho aspettato 10 mesi a trovarla e qualche giorno in più si sopporta, però che scrivessero chiaramente (come ha fatto altri) che le spedizioni partiranno il xx causa yy
    P.S. scriverlo al momento della vendita o qualche giorno prima, quando la annunciano sarebbe carino. scriverlo a chi ha un ordine piazzato sarebbe quasi un obbligo per correttezza verso il cliente imho
    si approfittano del fatto che non puoi dirgli "ho aspettato una settimana, mo disdico e la prendo da un altro" perchè da un altro non sai se la trovi o quando
    In realtà dovrebbero averlo scritto o perlomeno pubblicato in precedenza. Quando eri iscritto al canale telegram c'era sempre una pubblicazione ufficiale di mediamarket che diceva che era una prenotazione sui prodotti in arrivo. E avevo una data massima anche di consegna che solitamente era entro due settimane dall'ordine. Forse non essendo di te hai scritto a telegram non segui tutta la questione

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà dovrebbero averlo scritto o perlomeno pubblicato in precedenza. Quando eri iscritto al canale telegram c'era sempre una pubblicazione ufficiale di mediamarket che diceva che era una prenotazione sui prodotti in arrivo. E avevo una data massima anche di consegna che solitamente era entro due settimane dall'ordine. Forse non essendo di te hai scritto a telegram non segui tutta la questione

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    no non mi risulta, l'annuncio l'avevano fatto su facebook e parla di vendita, puoi andare a vederlo se vuoi, è del 16/9
    cmq oggi mi dice ordine spedito però come la maggior parte delle volte, se clicco su dettagli mi dice che il sito è in manutenzione e di riprovare più tardi e quindi per ora non ho tracking, non so dove/quando è partito e quando arriva

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 9 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 9 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
    sei affetto da erotolalia passiva per caso?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Senior Member

il tag era di amiciapple

sei forse un macfaggot in incognito? Eh? EH???

ieri mi è arrivata, tutto a posto, figata.
    pensavo arrivasse una "nuova" (cfi-1116a) e invece era quella normale (cfi-1016a)

Moderatore L'avatar di Bishop76

ieri mi è arrivata, tutto a posto, figata.
    pensavo arrivasse una "nuova" (cfi-1116a) e invece era quella normale (cfi-1016a)
    daje finalmente fai parte del club

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su