NICE.
Ok allora poi provo a casa!
Visualizzazione Stampabile
NICE.
Ok allora poi provo a casa!
Tutti audiofili qui!
Dissento. con la versione col lettore ho già risparmiato almeno il trilpo dei 100€ extra che costava comprarla. inoltre... come suggerisco anche ad Absint:
Fatti un anno di Plus Extra a 75€ che è una roba incredibile per te che entri ora nel mondo PS5.
sticazzi che ti sei perso la PSN+ Collection. molta roba c'è anche nel Plus Extra.
ti trovi dentro Demon's souls, Returnal, Ratchet & Clank etc... già solo a comprare questi 3, anche usati, ne spendi più di 75€.
ma io sono un fan dei servizi in abbonamento. al massimo se un gioco poi ti piace e vuoi metterlo in libreria, te lo compri.
Mah, per ora ne ho già di roba da giocare travasata dalla ps4 e TASSATIVO quando torno a luglio dalle vacanzotte compro FFXVI!
Però farò tesoro del tuo consiglio
il fatto è che ORA costa 75€ che ci sono i days of play. prendi 100€ di credito PSN da eneba pagandoli 80€. e alla fine risparmi tantissimo.
tra poco tornerà al prezzo di 99€ e fino al prossimo giugno non ci saranno sconti.
Io ho fatto così. col credito preso da eneba mi sono preso sia il plus per un anno che Star Trek resurgence.
Eh lo so ma vabbè c ho voglia di scatolati, ho diciamo un po' la filosofia mia di come godermi ste cose, non sempre corrisponde a "spendere meno per avere più giochi", spesso é più un discorso di "meno giochi, selezionati, e scatolati".
Finita la demo di FFXVI maronna ru carmine che dramma!! Il 10 luglio lo compro DI CORSA
Ok, dayone, me lo avete venduto
.
.
.
.
.
.
.
...come se ce ne fosse bisogno quando si parla di Final Fantasy o Assassin's Creed :asd: :asd: :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
questa cosa di ab che si sta segando sulla ps5 mi ha fatto venire voja pure a me :vojo: :asd:
ma tanto io mi prendo la S :jfs:
:rotfl:
Ma si. vi fate PS5 e Plus Extra per un anno e potete anche non comprare giochi. (la stessa cosa vale anche per Xbox e gamepass).
Quest'anno è stato un anno particolare perchè ho preso un sacco di giochi. ma solitamente ne compro massimo 2 all'anno.
maledetta ps5! :arrabbiato:
stavo giocando a trek to yomi e, verso la fine, c'è la classica scelta che influenza il finale; faccio il backup del salvataggio sul cloud, finisco il gioco, vado a recuperare il save per fare l'altra scelta e... aveva aggiornato il backup appena finito il gioco :arrabbiato:
eppure disabilitare i save automatici è una delle prime cose che ho impostato, infatti di solito non mi da problemi, perchè sta volta sì? ho anche cercato, ma non trovo l'impostazione da modificare, sia mai che un domani faccio un backup di un gioco in endgame/ng+32/coldropunicoalmondosculatissimo :asd: poi inizio una nuova partita e sto qua decide di sovrascrivermi il save perchè gli piace "sincronizzare" :nonsifa:
Trek to yomi cmq sia era fico, imperfetto, ma e' un'esperienza che mi e' piaciuta moltissimo.
C'e' decisamente spazio per un Trek to Yomi 2 fatto meglio ma con lo stesso stile estetico e la stessa idea di combattimento fatto di poche, letali, mosse.