[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 315

Pagina 315 di 419 PrimaPrima ... 215265305313314315316317325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 6.281 a 6.300 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

pm qui L'avatar di Absint

Re: [PS5] Playstation 5

Adesso vedo tutto prima di leggervi, per ora posso solo dire che Nintendo e' sempre stata leader in ogni iniziativa videoludica sostanzialmente, e ancora una volta lo e' in questi ultimi tempi in quanto a formato di divulgazione di notizie.

Nintendo Direct prima, poi Playstation con i suoi State of Play, Xbox pure ora con la sua developer showcase fa una cosa simile.

Niente, e' che la Grande N regna sovrana SEMPRE e DA SEMPRE

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Più che altro la sensazione di velocità, pensavo che con il visore fosse più evidente.
    Cazz, non aggiunge nulla da quel punto di vista, possibile?

------------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    A me sta lasciando piuttosto tiepidino. Mi sembra tipo un prototype, un crackdown...
    Finito . Non mi aspettavo nulla e sono stato accontentato.
    Tolto capcom (resident evil 4 e i nuovi personaggi di SF6...) quasi il nulla...
    IMHO ovviamenhte.
    Stessa cosa qua, tolto RE4 remake che sara' sicuramente fico, e la VR che per me cmq resta potenzialmente fica (se costasse meno il visore saprei gia' che lo prendero' , ora come ora va visto se ne varra' la pena), zero interesse.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no dai, per me BG3 è la vera gioia.Grande notizia
    Vabbe' quello secondo me c erano pochi dubbi che sarebbe approdato anche su ps5 (e XSeriesX sicuro dai)

Ma onestamente pur attraendomi negli ultimi mesi ho visto un po' che gdr ho da giocare e ho troppe cose piu' importanti in vista (per me, non dico giochi nuovi) di BG3, ma vabbe' sono gusti/priorita' personali in questo caso (parlo di cose tipo Persona 5, Dragon Quest XI, Disco Elysium etc )
    Ultima modifica di Absint; 24-02-23 alle 13:03

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

ultragenerico, stai sempre in aria a sparare a dei tizi generici, con armi generiche. Boh, pessimo. Almeno come sistema di loot pareva interessante
    Volano più di Batman

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

suicide squad praticamente distrutto ovunque. Non ho letto un parere positivo che sia uno poveretti, sono usciti con un'idea fuori tempo massimo, dopo mille fallimenti di questo genere. Evidentemente non potevano più tornare indietro. Vabbeh, vediamo, magari è più divertente da giocare che da vedere

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Provato il PSVR2 con RE: Village, per adesso solo la parte di addestramento.
    Beh, tanta tanta roba e ancora stranamente pochissima se non zero nausea.
    Certo il dover mimare tutte le volte il reload dei proiettili e del caricamento in canna del colpo dopo un pò spacca il cazzo ma c'è la comoda opzione per automatizzare il tutto.
    Per adesso caschetto promosso a pieni voti.
    Spero vivamente che lo sfruttino a dovere.
    Voglio demo squalo 2.0 cazzo.
    Appena mi libero dai casini lavorativi voglio provare a fondo NMS, penso che la VR in questo caso sia la morte sua,
    Ultima modifica di Don Zauker; 25-02-23 alle 12:37

Provato il PSVR2 con RE: Village, per adesso solo la parte di addestramento.
    Beh, tanta tanta roba e ancora stranamente pochissima se non zero nausea.
    Certo il dover mimare tutte le volte il reload dei proiettili e del caricamento in canna del colpo dopo un pò spacca il cazzo ma c'è la comoda opzione per automatizzare il tutto.
    Per adesso caschetto promosso a pieni voti.
    Spero vivamente che lo sfruttino a dovere.
    Voglio demo squalo 2.0 cazzo.
    Appena mi libero dai casini lavorativi voglio provare a fondo NMS, penso che la VR in questo caso sia la morte sua,

sburo duro!

Giochi in piedi o piu' da seduto?
    Com'e' il cavo , ti rompe molto le palle?

Io sono abituato col Quest 2 quindi zero cavo, mi chiedo come sia

La posizione dipende anche dal gioco, ci sono alcuni giochi che prevedono tu stia in piedi, altri seduto/in piedi.
    Il cavo è lungo e non rompe i coglioni

La posizione dipende anche dal gioco, ci sono alcuni giochi che prevedono tu stia in piedi, altri seduto/in piedi.
    Il cavo è lungo e non rompe i coglioni
    A livello di comfort sulla testa? Intendo pesi/contrappesi, calore sulla fronte etc (che ne so, dipende da che giochi suppongo, ma per dire su Quest2 mettere quella copertura di silicone che inviarono gratuitamente l'ha reso MILLE volte piu' tranquillo da usare anche con roba tipo beat saber dove sudi un botto, prima lasciava un marchio sulla fronte demmerda)

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A livello di comfort sulla testa? Intendo pesi/contrappesi, calore sulla fronte etc (che ne so, dipende da che giochi suppongo, ma per dire su Quest2 mettere quella copertura di silicone che inviarono gratuitamente l'ha reso MILLE volte piu' tranquillo da usare anche con roba tipo beat saber dove sudi un botto, prima lasciava un marchio sulla fronte demmerda)
    Non ho riscontrato grossi problemi

Eri tu pero' che dicevi che con gli occhiali non riesci a giocarci?

O chi era qua dentro?

Ah no forse si parlava del Quest2, sorry

Nono sono io ma non è che non ci vedo con quelli, solo che mi torna scomodissimo.
    Stesso problema che avevo con la PSVR1.

Nono sono io ma non è che non ci vedo con quelli, solo che mi torna scomodissimo.
    Stesso problema che avevo con la PSVR1.
    Ma dici per come si "incastrano" fisicamente nel visore (tra visore e capoccia insomma) ?
    Strano perché da quanto ho capito nel vr2 c é pure più spazio che in un quest2 (e con quello li posso usare senza sostanzialmente problemi)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma no dai! è una figata! in RE:4 mi diverte tantissimo dover caricare nella foga coi nemici che ti vengono incontro. ormai ho imparato anche a ricaricare camminando.

la cosa veramente controintuitiva è "scarrellare" il fucile a pompa dopo ogni colpo perchè in qualsiasi gioco since 1980, viene fatto in automatico dal personaggio e mentre giochi fai davvero fatica a ricordarti di simulare la "pompata".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Be' oddio pero' e' anche proprio LA cosa figa del fucile a pompa, cha-bum, cha-bum

Senior Member L'avatar di il_guru

Da Sabato sono entrato nel mondo PS5 e devo dire che mi sento pesantemente trollato da Sony....

Ho preso la versione PS5 con lettore Disco e bundle God Of War: non c'è il disco del gioco, ma è una versione digitale

Ho preso anche Hogwarts Legacy... parto installando da disco... e niente praticamente dopo un weekend non ci ho ancora giocato perchè durate l'installazione ha deciso di scaricare 80GB, MA, essendo durante l'installazione dal disco, non può scaricarli in modalità riposo, ma solo a console accesa

Ma vaff....

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Da Sabato sono entrato nel mondo PS5 e devo dire che mi sento pesantemente trollato da Sony....

Ho preso la versione PS5 con lettore Disco e bundle God Of War: non c'è il disco del gioco, ma è una versione digitale

Ho preso anche Hogwarts Legacy... parto installando da disco... e niente praticamente dopo un weekend non ci ho ancora giocato perchè durate l'installazione ha deciso di scaricare 80GB, MA, essendo durante l'installazione dal disco, non può scaricarli in modalità riposo, ma solo a console accesa

Ma vaff....
    Da disco HL dopo un 10 minuti che ha installato puoi partire a giocare mentre installa il resto. Se a te non parte hai scazzato qualcosa tu.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ma poi basta allungare il tempo di riposo nelle impostazioni, metti 3hr e poi la risetti a 15 minuti..........

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Da disco HL dopo un 10 minuti che ha installato puoi partire a giocare mentre installa il resto. Se a te non parte hai scazzato qualcosa tu.

Parte e mi fa giocare, ma arrivato allo smistamento mi dice di aspettare i dowload il maledetto, praticamente dopo mezz'oretta scarsa di gioco

ma poi basta allungare il tempo di riposo nelle impostazioni, metti 3hr e poi la risetti a 15 minuti..........
    Eh, sì, ieri ho fatto così tutto il giorno, ma mi son bruciato la notte, e comunque mi scazzava tenerla letteralmente accesa tutto il giorno... ma non ha senso che lo abbiano bloccato dalla modalità di risposo....

Ho anche dovuto togliere il passaggio in modalità di riposo quando spegni la tv perchè me lo ero scordato ed anche li, un'oretta prima di accorgermene (non è a vista la console, non mi ero reso conto subito della luce)

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Beh c'è cmq qualcosa che non va perché io dopo 10/15 minuti ho cominciato a giocare e non mi ha mai fermato. Se a te ci ha messo 2 giorni non è normale.

ma sì, ci mette sempre parecchio l'installazione, ma appunto parliamo di massimo un paio d'ore (chissà perchè poi) e come dice talismano puoi iniziare a giocare dopo un po' (c'è l'indicazione nel pannello di download)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su