Questa è la PS5 da comprare![]()
servono giochi, non versioni pro destinate a prender polvere![]()
andassero a cagare, pensassero a sistemare i giochi cross gen ps4\5, tipo elden ring e compagnia cantante, che girano meglio su ps4 pro che sulla 5.
Guarda... ho provato FF7 episode Yuffie e poi FF7 intergrade... mi ha fatto lo stesso effetto di provare Horizon ZD e poi passare subito dopo a Horizon FW: Downgrade.
ci saranno dettagli maggiori, più poligoni, più effetti, illuminazione e sarcazzo migliorati... ma la resa visiva e la PULIZIA a schermo sono peggiorate.
preferisco meno dettagli ma maggiore pulizia visiva. niente robe blurrate o foglie tutte smarmellate.
se le versioni PRO aiuteranno a difendermi da ste porcate, penso cederò.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi sa che intendevi che sei passato da Intergrade a Rebirth
mah io rimango con molti dubbi su queste versioni pro. ripeto i titoli tecnicamente nextgen ancora non si sono visti e da qui che arriveranno ad un certo livello saremo alle porte della prossima generazione. se con ps4 pro all'epoca aveva un senso per passare al 4k adesso se tutto il vantaggio deve essere il ray tracing e qualche dettaglio in più credo che se ne possa fare a meno.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Sicuramente in Rebirth una botta di potenza male non fa.
E probabilmente in un Dragon's Dogma 2 pure, da quanto sento in giro
Parlo di framerate, risoluzione, etc non di "abbellimenti" poco fondamentali
Io in genere rispetto le opinioni di tutti, e non farò eccezione questa volta, però vedere bollato rebirth come un gioco "meh" mi impone di esternare tutto il mio disappunto al riguardo.
Al netto di alcuni difetti, il gioco nel complesso è tantissima roba, combat su tutto, ma anche il level design, financo cervellotico in alcuni casi, è poco scontato e rende l'esplorazione assai interessante.
Insomma, se rebirth è meh ff xvi é da fucilazione in sala mensa.![]()
Infatti mi ci sto incastrando a bomba, ma non fa per tutti secondo me come gioco.
Si ma non confondiamo ottimizzazione alla cazzo di cane con necessità di potenza in più. Rebirth è realizzato in unreal engine 4 e non c'è stato sto gran sforzo di miglioramento rispetto a ff7 remake dai. E dragons dogma 2 è programmato col culo.
Ieri ho visto il trailer in engine di marvel 1943 e questo si che fa capire che non è uscito ancora un solo gioco programmato per questa generazione. L'unreal engine 5.4 dimostra che stiamo giocando ancora a giochi ps4.
sicuramente se ottimizzassero meglio si potrebbe arrivare tranquillamente alla prossima gen senza cambiare la console o almeno non cambiarla per qualche effetto in più o per avere i 60 fps. ora va bene che la base rimarrà sempre la console base ma non vorrei che con il fatto che "tanto abbiamo più potenza" il lavoro di rifinitura possa essere ancora minore. o almeno ci fosse questa esigenza di cambiare console avendo titoli davvero nextgen.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
l'update della home nel prossimo futuro
Quindi dopo il mega-flop di TLOU Online non hanno ancora imparato la lezione?