[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 389

Pagina 389 di 403 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399 ... UltimaUltima
Risultati da 7.761 a 7.780 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [PS5] Playstation 5

era meglio dormire

state of play molto insufficiente, pochissime cose decenti, tantissime cose brutte

D'altra parte si sapeva che non avevano niente in mano dopo la batosta coi GAAS, e un po' bisogna farsene una ragione

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    state of play molto insufficiente, pochissime cose decenti, tantissime cose brutte

D'altra parte si sapeva che non avevano niente in mano dopo la batosta coi GAAS, e un po' bisogna farsene una ragione
    Salvato solo dai multipiattaforma.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di nyonik

Playstation peggiore di sempre. Mercato console sempre più a rischio estinzione

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Devo ancora vedere ma se ho capito bene c'è stato il nuovo di Housemarque?

trailer in cg, giusto per farti sapere che stanno lavorando a qualcosa (MAVAAAA?)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

beh dai è stata una bella presentazioni di giochi che usciranno per xbox

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Per fortuna che arrivano anche i giochi Xbox su PlayStation

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member

in pratica Sony ogni 6-7 mesi tira fuori una remastered a caso, di dubbia qualità tra l'altro, per riempire i buchi delle uscite dei titoli first party. che tristezza.

Xbox vince, nessuno lo ammette o nessuno lo sa, ma Xbox sta vincendo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il problema è che non vende le console
    A livello di giochi credo che questa generazione stia facendo meglio di Sony, soprattutto come quantità, ma anche a livello di qualità a parte il flop di Redfall mi sembra abbia tirato fuori sempre buoni o ottimi prodotti.
    Inoltre guardando al futuro, Sony sembra ferma, mentre Xbox galoppa.
    Però alla fine se i giochi Xbox escono su PS, Sony cade in piedi.
    Per me la svolta comunque è xCloud, ora lo sto usando un sacco ed è veramente comodo, specialmente ora che stanno gradualmente introducendo il supporto per i giochi acquistati (quindi anche fuori da Game Pass). Quello mi sembra il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il problema è che non vende le console
    A livello di giochi credo che questa generazione stia facendo meglio di Sony, soprattutto come quantità, ma anche a livello di qualità a parte il flop di Redfall mi sembra abbia tirato fuori sempre buoni o ottimi prodotti.
    Inoltre guardando al futuro, Sony sembra ferma, mentre Xbox galoppa.
    Però alla fine se i giochi Xbox escono su PS, Sony cade in piedi.
    Per me la svolta comunque è xCloud, ora lo sto usando un sacco ed è veramente comodo, specialmente ora che stanno gradualmente introducendo il supporto per i giochi acquistati (quindi anche fuori da Game Pass). Quello mi sembra il futuro.
    fate l'errore di mettere sullo stesso piano microsoft e sony, se per sony esiste solo ps5 per microsoft non è lo stesso, alla fine lei che compri xbox, giochi su ps5, pc o ti fai il gamepass su smart tv, ci guadagna sempre e credo che alla fine della giornata sia quello che conta veramente....poi se sul lungo e al netto di tutte le spese avrà ragione o meno si vedrà , non sto facendo il tifo, sto solo dicendo come stanno al momento le cose

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fate l'errore di mettere sullo stesso piano microsoft e sony, se per sony esiste solo ps5 per microsoft non è lo stesso, alla fine lei che compri xbox, giochi su ps5, pc o ti fai il gamepass su smart tv, ci guadagna sempre e credo che alla fine della giornata sia quello che conta veramente....poi se sul lungo e al netto di tutte le spese avrà ragione o meno si vedrà , non sto facendo il tifo, sto solo dicendo come stanno al momento le cose
    non è vero parli di Microsoft ma stiamo parlando della divisione gaming e cioè XBOX, Ms sezione console fa hardware ed è un editore di vg, in piu' ha un servizio in abbonamento: stessa cosa che ha Sony, quale sarebbe la differenza strutturale tra divisione xbox e divisione playstation? e nel confronto la situazione mi pare questa: come hardware e royalty dedicate i numeri sono 3 a 1 e nonostante questo gli utili sono risicati, il che fa pensare che ovviamente lato Ms nel settore hardware e royalties non si generano utili ma si brucia cassa, lato editoria la questione è la stessa, MS ha ora molti piu' titoli first party, ma per andare in attivo è stata costretta a pubblicare su piattaforma Sony sperando di fare i numeri che gli servono. Lato gamepass la testa di ponte principale e' inequivocabilmente la console, perchè lato PC muove pochi numeri, lato TV e altri device e' piu' che altro un servizio in piu' non un servizio di ingresso, almeno per ora.
    Dire "comunque vada XBOX ci guadagna" è sbagliat perchè comunque vada XBOX ha entrate, ma fin'ora non fa utili e finche' sony non deraglia, non li farà.
    Editoria hardware e gamepass sono interconnessi, e nessuno dei 3 sta andando bene.
    Se andasse bene non pubblicherebbe sulla piattaforma concorrente (in b4 playstation non è la concorrente, si perchè non l'ha mai raggiunta) indebolendo il brand legato all'hardware che è la testa di ponte principale per il pass. E' un cane che si morde la coda, e non riesce ad uscire da questo loop nemmeno con l'acquisizione di Activision.
    Ultima modifica di Biocane; 13-02-25 alle 11:50

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Non è vero, non ha mai vinto e non vincerà mai

- - - Aggiornato - - -

guardando al futuro, Sony sembra ferma, mentre Xbox galoppa.
    This

Per me la svolta comunque è xCloud, ora lo sto usando un sacco ed è veramente comodo
    Di solito come ti trovi a usarlo?
    Su che device, etc

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non sto facendo il tifo, sto solo dicendo come stanno al momento le cose
    Assolutamente, anche per me , zero tifo, io ho tutte le console e spero bene per tutte, ma al momento, cosi' stanno le cose.

Tra Sony e Xbox, le belle esperienze videoludiche che ti danno spunti di fantasia fighi, che ti fanno divertire, che ti vengono pure comodi al portafoglio che non guasta, sono tutte fronte Microsoft/Xbox, che escano anche su PS5 va piu' che bene.

ma era inevitabile, non c'è niente di strano: MS ha speso miliardi per avere i giochi e piano piano stanno ingranando dopo i normali (ormai lunghi) anni di sviluppo

Biocane sempre sul pezzo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non è vero parli di Microsoft ma stiamo parlando della divisione gaming e cioè XBOX, Ms sezione console fa hardware ed è un editore di vg, in piu' ha un servizio in abbonamento: stessa cosa che ha Sony, quale sarebbe la differenza strutturale tra divisione xbox e divisione playstation? e nel confronto la situazione mi pare questa: come hardware e royalty dedicate i numeri sono 3 a 1 e nonostante questo gli utili sono risicati, il che fa pensare che ovviamente lato Ms nel settore hardware e royalties non si generano utili ma si brucia cassa, lato editoria la questione è la stessa, MS ha ora molti piu' titoli first party, ma per andare in attivo è stata costretta a pubblicare su piattaforma Sony sperando di fare i numeri che gli servono. Lato gamepass la testa di ponte principale e' inequivocabilmente la console, perchè lato PC muove pochi numeri, lato TV e altri device e' piu' che altro un servizio in piu' non un servizio di ingresso, almeno per ora.
    Dire "comunque vada XBOX ci guadagna" è sbagliat perchè comunque vada XBOX ha entrate, ma fin'ora non fa utili e finche' sony non deraglia, non li farà.
    Editoria hardware e gamepass sono interconnessi, e nessuno dei 3 sta andando bene.
    Se andasse bene non pubblicherebbe sulla piattaforma concorrente (in b4 playstation non è la concorrente, si perchè non l'ha mai raggiunta) indebolendo il brand legato all'hardware che è la testa di ponte principale per il pass. E' un cane che si morde la coda, e non riesce ad uscire da questo loop nemmeno con l'acquisizione di Activision.
    Che sia stata costretta a questo cambio di rotta è palese, cmq non ho che sia la strategia giusta o che stua funzionando, ho solo detto che è quella che sta seguendo al momento, vendere a tutti cercando di ricavarci da ogni fonte, poi sta loro vedere se alla fine i conti tornano o meno

Che poi nemmeno sony se la passa bene vista la sua apertura al mercato pc

Alla fine l'unica che se la ride è Nintendo che si è creata il suo mercato con Black Jack e squillo di lusso

Sony secondo me al momento e' semplicemente seduta sugli allori del suo brand, puo' permetterselo e cosi' e'.
    Nel frattempo, anche proprio in virtu' di questa situazione che vive, ha fatto mille cagate.

Che noi critichiamo ma che l'enorme numero di videogamers casual che hanno playstation come standard videoludico in mente non accusano granche'.

Ora, se (che ne so, ipotizzo) tra fine anno e inizi anno prossimo cala le bombe, si rialza del tutto anche come "immagine" per la critica senza grandi problemi e fine del discorso.
    Pero' secondo me da questo punto di vista dipende tanto da che brands fort(issim)i PS Studio sara' capace (come tempi e modi) di riportare in prima pagina.
    Perche' SECONDO ME c'e' una stanca non da poco riguardo ai suoi brands recenti storici:
    -un terzo God of War single player a voi farebbe rizzare le antenne?
    -un nuovo Ghost of Tsushima non mi pare vi abbia fatto impazzire di desiderio.
    -un nuovo Horizon?

Secondo me questi brands hanno gia' dato e non possono dare granche' di piu' ormai.

----------------
    Ecco, se in questo periodo Xbox riesce davvero a far penetrare il suo pene verde nella testa della gente, qualcosa si smuove, altrimenti male o bene che Sony faccia, Playstation rimane quello standard di console casalinga che tutti vogliono (che sia per giocare titoli terze parti o first party non importa granche'. Non penso che il giocatore medio di Playstation stia li' a vedere chi sviluppa cosa, guardano al prodotto finale e basta).

Quindi magari se li gioca pure i first party Xbox e li adora pure, ma li gioca su Playstation.

Quando dico che "Xbox sta vincendo", parlo di noi, che sappiamo chi sviluppa e pubblica le robe.
    Ultima modifica di Absint; 13-02-25 alle 14:12

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Perche' SECONDO ME c'e' una stanca non da poco riguardo ai suoi brands recenti storici:
    -un terzo God of War single player a voi farebbe rizzare le antenne?
    -un nuovo Ghost of Tsushima non mi pare vi abbia fatto impazzire di desiderio.
    -un nuovo Horizon?
    Ghost of Yotei mi gasa parecchio perché Tsushima mi è piaciuto molto. Sicuramente il titolo che attendo di più lato Playstation.
    Horizon per me ha già dato tutto quello che aveva da dare. HZD mi è piaciuto abbastanza, ma sono arrivato alla fine saturo e non ho neanche mai avuto la voglia di giocare il secondo.
    God of War sta in mezzo per me, devo ancora giocare Ragnarok, è nel backlog e arriverà il suo momento. Però non mi ha rapito come Tsushima. A livello puramente oggettivo, guardando i valori produttivi, il primo GoW è forse il miglior first party di Sony, ma a livello personale non sono riuscito ad amarlo fino in fondo.
    Comunque un nuovo GoW sicuramente andrebbe molto bene, credo sia l'IP più forte che ha PlayStation in questo momento, insieme a Spider-Man che però in realtà è di Marvel anche se Sony ha i diritti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su