psprices lo conosco, ma devo cercarli io uno a uno o sbaglio?
lo store psn da pc era comodo proprio perchè c'era la lista salvata che in un secondo quando uscivano le nuove offerte guardavi lì senza spulciare il listone infinito
Visualizzazione Stampabile
psprices lo conosco, ma devo cercarli io uno a uno o sbaglio?
lo store psn da pc era comodo proprio perchè c'era la lista salvata che in un secondo quando uscivano le nuove offerte guardavi lì senza spulciare il listone infinito
GodofWar riceverà un upgrade gratuito su PS5 che offrirà ai giocatori una modalità "prestazioni" con 60 fps e la possibilità di importare i salvataggi.
Si ma tranquillo, questo primo anno di roba old gen a 60fps, serve ai fagiani che non sanno volare, per credere di avere la console che spicca il volo.
Appena arriveranno i primi giochi nextgen veri, si tornerà ai 30p inneggiando alla grafica paurosa. I consolari dimenticheranno i 60fps e i pcisti torneranno ad inneggiare ad un inesistente masterace dove i 60fps serviranno soltanto ai loro occhi più veloci della luce.
Bhè dai, su certi giochi i 60fps fanno la differenza eh :bua:
Dire che tra 30 e 60 fps non cambia nulla è una fesseria.
Tutta la vita meglio FullHD a 60fps che non 4k a 30.
Su certi? Su tutti! Capirei tra 45/50 e 60 ma da 30 a 60 è come passare dalla moviola alla velocità normale :asd:
Chi non nota la differenza di fluidità credo che abbia bisogno di una visita dall'oculista :asd:
Diciamo che sicuramente su alcuni giochi si notano molto più che su altri.
Ad esempio, quelli in cui ci si muove molto rapidamente si nota moltissimo la differenza.
Oggi cominciano gli unboxing in Italia peccato che ancora non si riesce a vedere un pò di gameplay di Demon Soul ... Spiderman qualcosa si è visto.
Io noto quando cala il frame rate perché non è stabile, e mi da parecchio fastidio, ma sulla velocità dei frame, francamente... avrò la vista lenta, che vi devo dire? Gli fps girano tutti a 60 anche su console, i racing pure apparte driveclub che però mi sembrava un gioco velocissimo, gli action girano tutti a 30 ma anche là, se sono costanti, non ho problemi
- - - Aggiornato - - -
Infatti, sto giocando a last of us 2 a 30, il primo lo giocai a 60 perché era la remastered, io non noto differenze, sarò troppo nabbo
dai, è sicuramente un gioco di prosepttive :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...68&oe=5FBCC716
su ign ci sono i primi videi di unboxing
https://it.ign.com/ps5/175249/news/l...w8hCIWjpfR-gAQ
è decisamente enorme, alla fine del video di ign ci sono un po' di foto della ps5 vs vecchi modelli di ps e xbox
ottimo cable management :bua:
Un genio proprio, console piccola nello spazio grande e console grande nello spazio piccolo :asd:
magari era per far vedere in uno spazio "tipo" quanto occupa la console. Effettivamente chi ha quei blocchi, cosa abbastanza comune, ha un po' un problema
in verticale dietro la tv is the way :snob: e poi soundbar per coprire il buco :snob:
eh ma dietro devi avere sicuramente un bello spazio a disposizione, mica è così sottile. Oppure non ho capito come vorresti metterla
È un po' il mio caso anche se a occhio ho più spazio in altezza rispetto a quello della foto, pressapoco ho un po' meno del riquadro in basso, la mia preoccupazione maggiore è la profondità perché temo che dietro non abbia sufficiente spazio per il ricircolo dell'aria
Per altro la PS5 è al contrario e senza supporto, sennò non ci sarebbe entrata.
Ovvio che messa così fonde in una settimana
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
immagino (potrei sbagliarmi) che l'xbox sia ancora peggio come spazi. La forma squadrata non aiuta
Perché la gente ha quella di nasconderla. Mentre il posto giusto per la PS5 è su un piedistallo di alabastro al centro del soggiorno:
https://i.imgur.com/lLCp5LF.jpg
O nel culo già opportunamente slargato da Apple
Non riesco a integrare l'immagine, comunque: https://www.reddit.com/r/xboxone/com...oles_from_the/
Tutto marketing. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d954ed2e7.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La one S
Series S, non One S.
Comunque la foto è fatta male perché la Series S andava messa di lato, così si capiva che è grande la metà rispetto alla Series X.
Però fa cagare il doppio. Quindi, di conseguenza, per unità di peso fa cagare il quadruplo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
col plus di novembre, regalano anche Bugsnax PS5, quella roba super-creepy che mangiano le cose e pezzi di corpo si trasformano :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=6-v1BxSETvI
comunque le redazioni che hanno ricevuto la console parlano veramente di un gran bene del dual sense
Ottima notizionahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4650a91388.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk