[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 61

Pagina 61 di 365 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 7300

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #1201
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Già, peccato che il pad aptico poteva uscire anche su ps4, non c'è bisogno di una nuova console per quello, e l'audio 3d io l'ho messo su all'epoca di PS2.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Embé? Non comprare ps5, che cazzo te devo dí. Nessuno ti obbliga.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Embé? Non comprare ps5, che cazzo te devo dí. Nessuno ti obbliga.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Embe, siamo qui per esprimere il nostro parere o sbaglio?
    Cmq probabilmente appena avrà un costo umano e almeno una esclusiva di peso la prenderò. Anche se il top sarebbe aspettare una revisione meno enorme...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  3. #1203
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dopo la disfatta di microsoft, sony ha vinto a tavolino.
    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    che??
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #1204
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    che??
    Bhè sì dai

    Halo Infinite, esclusiva al d1, nuovo motore costato centinaia di milioni di dollah... rimandato a data da destinarsi.
    Sony se volesse può farsi le seghe e non far vedere altro da qui al rilascio eh
    Microsoft doveva fare solo una cosa fatta bene ed ha floppato, anche perchè Sony non è che avesse mostrato alcunchè di tanto maestoso per il d1.
    Cmq mi hanno risparmiato entrambe un po' di dindini. Aspetterò sicuro almeno 1 anno per decidere a meno di giochi nuovi.
    L'unico che mi fa davvero gola è Demon's Souls, un remake, e questo la dice lunga sulle esclusive di peso che hanno mostrato
    Lo spin-off di Spiderman non lo bramo così tanto da comprarmi una PS5 al d1. Ho comprato la PS4 per God of War, credo accadrà più o meno la medesima cosa con questa nuova gen.
    Però sì, son contento che come novità si punti più su un diverso tipo di esperienza più tangibile, come un nuovo pad con nuove funzionalità (sperando vengano utilizzate a dovere) che non la potenza grafica, che mi pare abbia raggiunto un livello già più che ottimo a fine vita PS4
    Microsoft mi offre il Pass...ok.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-08-20 alle 08:04

  5. #1205
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    che??
    Mi rifiuto di credere che pensi che Microsoft sia in una posizione anche solo decente dopo tutte le stronzate fatte.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1206
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè sì dai

    Halo Infinite, esclusiva al d1, nuovo motore costato centinaia di milioni di dollah... rimandato a data da destinarsi.
    Sony se volesse può farsi le seghe e non far vedere altro da qui al rilascio eh
    Microsoft doveva fare solo una cosa fatta bene ed ha floppato, anche perchè Sony non è che avesse mostrato alcunchè di tanto maestoso per il d1.
    Cmq mi hanno risparmiato entrambe un po' di dindini. Aspetterò sicuro almeno 1 anno per decidere a meno di giochi nuovi.
    L'unico che mi fa davvero gola è Demon's Souls, un remake, e questo la dice lunga sulle esclusive di peso che hanno mostrato
    Lo spin-off di Spiderman non lo bramo così tanto da comprarmi una PS5 al d1. Ho comprato la PS4 per God of War, credo accadrà più o meno la medesima cosa con questa nuova gen.
    Però sì, son contento che come novità si punti più su un diverso tipo di esperienza più tangibile, come un nuovo pad con nuove funzionalità (sperando vengano utilizzate a dovere) che non la potenza grafica, che mi pare abbia raggiunto un livello già più che ottimo a fine vita PS4
    Microsoft mi offre il Pass...ok.
    mah, più volte hanno cercato di innovare con funzionalità accessorie, e puntualmente quello che ha spostato i volumi delle vendite è sempre stata la quantità di esclusive interessanti. onestamente non mi aspetto niente di diverso stavolta, se non la solita manciata di titoli first party a sfruttare le nuove caratteristiche appieno, mentre i multipiatta li useranno marginalmente. personalmente, credo che aspetterò almeno un paio d'anni prima di passare alla prossima gen, a meno di novità clamorose (tipo un VR rivoluzionario con titoli VR di spessore), o almeno 4-5 titoli in esclusiva che mi faranno sbavare proprio tanto

  7. #1207
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Ci stanno tutte le vostre considerazioni.
    Però io lato Ps5 sono interessato solo (per ora) a Horizon Zero Dawn 2 (2021), quindi sono moolto indeciso per quanto riguarda l'acquisto al Day One.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #1208
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Per Horizon però hai solo l'anno... perchè spendere 500 (metti) al d1 piuttosto che 500 nel 2021 per un bundle con anche Horizon, nel caso lo facessero?
    Nel senso, fintanto che il gioco per cui reputi la pena prendere una PS5 non è uscito, non ha molto senso prendere la console prima del dovuto, no?
    Che fretta c'è?

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.214

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Prendere le console al D1 comporta anche il discreto rischio di beccare un prodotto con parecchi problemi di gioventù, dopo l'esperienza della 360 ho deciso di aspettare sempre almeno un paio di anni

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Visto il precedente con la ps4 pro, io aspetterei direttamente la PS5 pro quando è uscita? Due anni dopo?
    Tanto di giochi interessanti difficilmente si vedranno nei primi due anni di vita della nuova console, quindi varrebbe la pena aspettare direttamente la versione riveduta, corretta e potenziata
    Ultima modifica di freddye78; 22-08-20 alle 11:50

  11. #1211
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Anche perché per una volta non puntano sul mero upgrade grafico, vanno ad evidenziare il fatto che hanno lavorato tanto sull'immersività cercando di coinvolgere altri sensi oltre a quello visivo

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    magari lo fanno perchè sanno di non poter competere sul lato grafico che adesso sembra essere diventata una bestemmia, ma per una nuova console è sicuramente la cosa più importante.

  12. #1212
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.214

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Visto il precedente con la ps4 pro, io aspetterei direttamente la PS5 pro quando è uscita? Due anni dopo?
    Tanto di giochi interessanti difficilmente si vedranno nei primi due anni di vita della nuova console, quindi varrebbe la pena aspettare direttamente la versione riveduta, corretta e potenziata
    Non penso verrà realizzata una versione pro, la precedente gen purtroppo capitò a cavallo tra il FHD e il 4K.. con Sony e MS costrette a metterci una pezza

  13. #1213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Se a Microsoft come voto gli do 4, a Sony gli do 5.5/6. Meglio sì, ma comunque pochissima roba. Comunicazione mediocre da almeno un anno, a parte qualche acuto sferrato con l'Unreal Engine che girava su Ps5.

    Loro non hanno fretta di vendere la next-gen essendo ormai un mercato, quelle delle console, che è diventato simile a quello pc, con giochi che non girano più per un solo sistema ma per una serie di configurazioni (avremo per un po' dei giochi disponibili su Ps4, Ps4 Pro e Ps5, e forse vedremo per la prima volta dei giochi che girano su Ps4 Pro e Ps5 ma non su Ps4 standard). Ciò non toglie che mai si era visto un passaggio alla next-gen così freddo e misterioso (line-up ancora sconosciute, prezzo sconosciuto ecc.)

  14. #1214
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Io non sarei così severo con Microsoft, è vero il flop di Halo è stato enorme, ma a questo giro la console sembra progettata benissimo. Ha la giusta potenza per garantire un vero salto generazionale. Circa 9X rispetto alla One (che non era il top è vero) è tanta roba.
    PS5 secondo me non è stata progettata altrettanto bene. Un misero 5X rispetto alla Ps4 (l'overclock di ps5 non lo considero nemmeno perché è ridicolo) non sono sufficienti per un salto generazionale secondo me, e infatti rappresentano lo stesso salto fatto a suo tempo tra xbox 360 e One, con tutti i fail del caso.
    Non mi stupirei che dopo il 720p gate della One ci fosse qualcosa di simile per ps5, con giochi multipiattaforma nettamente inferiori alla competitor.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. #1215
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Fino a quando Microsoft continua con una campagna pubblicitaria ridicola puntando tutto sul "abbiamo la console più potente del Creato" ma facendo passi falsi in continuazione, Sony può bearsi anche di non avere il top dal punto di vista tecnico...

    Ciò senza nulla togliere comunque al fatto che questa next gen fatica davvero a farsi desiderare

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #1216
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ci stanno tutte le vostre considerazioni.
    Però io lato Ps5 sono interessato solo (per ora) a Horizon Zero Dawn 2 (2021), quindi sono moolto indeciso per quanto riguarda l'acquisto al Day One.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Se l'intenzione è quella di prendere la nuova console nel 2021 vai direttamente di d1 e non pensarci più, così nell'attesa di Horizon 2 potrai fin da subito usufruire dei crossgen su PS5 con tutti i vantaggi a livello tecnico e pratico che questo comporterà. Non c'è motivo di giocare a versioni depotenziate su un hardware ormai datato e non vedo per quale ragione dovresti scegliere di accontentarti senza ambire all'esperienza migliore. Per quanto mi riguarda non c'è neppure da porsi il dubbio; stiamo parlando di videogiochi, non di saggistica rieditata con una diversa copertina.
    Diverso il caso se ti riconosci nella schiera di chi gioca a 1-2 titoli su base annuale e non ritieni di accendere la console fino all'uscita del sequel Guerrilla. Non giocherai a nessuna nuova uscita da qui all'autunno 2021? Se anche fosse chiediti se varrà la pena privarsi del nuovo per risparmiare, quanto.. 50€?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per Horizon però hai solo l'anno... perchè spendere 500 (metti) al d1 piuttosto che 500 nel 2021 per un bundle con anche Horizon, nel caso lo facessero?
    Nel senso, fintanto che il gioco per cui reputi la pena prendere una PS5 non è uscito, non ha molto senso prendere la console prima del dovuto, no?
    Che fretta c'è?
    Ma tu non eri quello che si beava di avere già un PC e non gliene frega nulla di PS5? Adesso ti metti anche a fare la predica e a stigmatizzare chi vorrebbe prendere una nuova macchina da gioco... ci manca solo lo striscione "Abbasso i videogiochi!" e siamo a posto.

  17. #1217
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Visto il precedente con la ps4 pro, io aspetterei direttamente la PS5 pro quando è uscita? Due anni dopo?
    Tanto di giochi interessanti difficilmente si vedranno nei primi due anni di vita della nuova console, quindi varrebbe la pena aspettare direttamente la versione riveduta, corretta e potenziata
    3 anni dopo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1218
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè sì dai

    Halo Infinite, esclusiva al d1, nuovo motore costato centinaia di milioni di dollah... rimandato a data da destinarsi.
    Che altro? Non ho proprio seguito, io voglio solo giocare a Demon's Souls e Horizon Zero Dawn 2.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #1219
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Che altro? Non ho proprio seguito, io voglio solo giocare a Demon's Souls e Horizon Zero Dawn 2.
    alle voci sopra, Microsoft ha cancellato la serie di eventi mensili che loro avevano chiamato 20/20 e di conseguenza non si sa nemmeno più quando e se presenteranno serie s, altri giochi ecc... Sono andati completamente in pallone con quella versione terribile di halo mostrata. Ad aggiungere ciò, c'è che all'evento di luglio, di senua sacrifice 2 hanno mostrato nulla, ma solo una serie di immagini di location dell'Islanda e questo ha fatto girare le palle un po' a tutti. Per quanto riguarda Fable, si è scoperto che quello che si è visto era solo un filmato e sono completamente alla deriva, avendo messo l'annuncio di uno sceneggiatore due giorni dopo l'evento. Il progetto dei rare, hanno dichiarato che sono ancora in sviluppo e che il progetto non è ancora definito. A questo si aggiunge che quello che Microsoft aveva annunciato come progetto di upgrade delle versioni dei giochi Xbox di questa gen a quelli della prossima gratuitamente, in realtà è a completa discrezione dei developer terze parti, che ovviamente possono fare lo stesso per il passaggio ps4-5.
    Si insomma, l'impressione è che Microsoft ha due grossi problemi: un team leader che gestisca i progetti interni con estrema uniformità e chiarezza, nonché una guida su tempi e metodi degli sviluppi, e in secondo luogo una scarsa capacità di comunicazione verso l'esterno. La loro campagna tutta basata sul concetto di potenza grafica, viene completamente a mancare quando loro stessi non hanno mostrato nessun gioco davvero nextgen. La controparte Sony, è stata più chiara. Forse più silenziosa nel fare dichiarazioni, ma comunque sempre mirata a comunicare non tanto potenza grafica ma innovazione generale, tra caratteristiche dei pad, suono 3d e storie esclusive.
    Tutte cose che vanno a mancare nel marketing Microsoft, completamente derivativo di dichiarazioni poi non mantenute.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-08-20 alle 19:28
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1220
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti] - Reveal PS5 11 giugno ore 22

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    alle voci sopra, Microsoft ha cancellato la serie di eventi mensili che loro avevano chiamato 20/20 e di conseguenza non si sa nemmeno più quando e se presenteranno serie s, altri giochi ecc... Sono andati completamente in pallone con quella versione terribile di halo mostrata. Ad aggiungere ciò, c'è che all'evento di luglio, di senua sacrifice 2 hanno mostrato nulla, ma solo una serie di immagini di location dell'Islanda e questo ha fatto girare le palle un po' a tutti. Per quanto riguarda Fable, si è scoperto che quello che si è visto era solo un filmato e sono completamente alla deriva, avendo messo l'annuncio di uno sceneggiatore due giorni dopo l'evento. Il progetto dei rare, hanno dichiarato che sono ancora in sviluppo e che il progetto non è ancora definito. A questo si aggiunge che quello che Microsoft aveva annunciato come progetto di upgrade delle versioni dei giochi Xbox di questa gen a quelli della prossima gratuitamente, in realtà è a completa discrezione dei developer terze parti, che ovviamente possono fare lo stesso per il passaggio ps4-5.
    Si insomma, l'impressione è che Microsoft ha due grossi problemi: un team leader che gestisca i progetti interni con estrema uniformità e chiarezza, nonché una guida su tempi e metodi degli sviluppi, e in secondo luogo una scarsa capacità di comunicazione verso l'esterno. La loro campagna tutta basata sul concetto di potenza grafica, viene completamente a mancare quando loro stessi non hanno mostrato nessun gioco davvero nextgen. La controparte Sony, è stata più chiara. Forse più silenziosa nel fare dichiarazioni, ma comunque sempre mirata a comunicare non tanto potenza grafica ma innovazione generale, tra caratteristiche dei pad, suono 3d e storie esclusive.
    Tutte cose che vanno a mancare nel marketing Microsoft, completamente derivativo di dichiarazioni poi non mantenute.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Concordo che fare propaganda della propria potenza e poi mostrare Halo Infinite in quello stato sia stato un fail enorme, davvero non mi capacito di come sia potuto accadere.
    Ma la potenza c'è, non ho dubbi che usciranno giochi graficamente validi, e tutti giochi multipiattaforma gireranno al top su Serie X.
    Sony però non sta messa tanto meglio se reclamizza l'audio 3d (seriously?) e il pad col feedback (ok sarà figo ma non vale un salto di gen)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su