Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
Io ho iniziato Persona5
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
Io ho iniziato Persona5
Mi sa che per quelli dovremo ancora aspettare parecchio, all'orizzonte ci sono solo Returnal (30 aprile), Ratchet and Clank: Rift Apart (11 giugno) e Kena: Bridge of Spirits (24 agosto). I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
Edit risposto al post sbagliato :bua:
Non ufficialmente, di GOW2 si sono perse le tracce ma HFW è sempre anticipated in second half of 2021. Quelli di Sony si saranno detti "c'è la pandemia, c'è il riscaldamento globale, c'è gente scoppiata che in ritorsione del ban ci vuole mandare degli screenshot... diamo alle persone ancora qualche mese per credere nell'arrivo di qualcosa di positivo buono".
:asd:
Io invece stasera dovrei riuscire a finire Detroit Become Human aka Android Lives Matter.
C'è da dire che bisogna mettersi d'impegno per riuscire a non salvarli tutti. Almeno i principali, per i secondari ci sono un paio di sudden death niente male. :asd: Gran bel gioco comunque, secondo me molto più interessante di quanto possa sembrare in ottica derivativa. Qui c'è il thread dedicato, per chi volesse approfondire il discorso.
Naaa, non vorrei privare dei suoi riflettori una drama queen come te. Che poi, umorismo fino a un certo punto: alla luce degli accadimenti intercorsi nelle ultime settimane credo realmente che tu sia un soggetto fuori di testa, opportunista e umanamente spregevole, forse anche potenzialmente pericoloso. Per questo motivo ho deciso che sarai il primo utente in assoluto su cui userò la funzione ignore, dopo vent'anni di forum in cui non ho mai bloccato nessuno. E credimi se ti dico che la ritengo una mia sconfitta, non un motivo di vanto come farebbe Robbie.
Ovviamente spoiler
Su amazon.it ora
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
E poi su amazon ora
https://amzn.to/3elCXNW
Presa.
mbof, a me manco me la faceva mettere nel carrello nonostante io abbia cliccato subito :bua:
A questo punto mi sembra evidente non sia destino, vediamo come va oggi con Gamestop sennò rimando a tempi migliori :asd:
ma il gs non accetta più prenotazioni? mettetevi in coda e aspettate
Questo pomeriggio è disponibile da Gamestop.
Consegno subito.
Cmq a breve ci sarà maggiore disponibilità.
I drop sono troppo frequenti.
su gstop sono ancora disponibili le pulse 3d, tempo fa volevo prenderle, ma poi non mi pare di aver letto commenti entusiastici
Non sono granché
https://www.rtings.com/headphones/re...se-3d-wireless
No le pulse non ne vale la pena, il problema è che una cuffia wireless decente costicchia. Altrimenti dovrei vedere qualcosa con il filo ma su console preferirei senza.
Ma perché? Io mi ci trovo bene con le Pulse
Ma poi che cavolo gli costa a sti maledetti che fanno le console mettere il Bluetooth?
Tra l'altro Sony è pure leader nel settore delle cuffie Bluetooth, non c'è neanche la scusa che ti devono vendere il loro prodotto ufficiale del cazzo.
in realta' attacchi il filo al pad e quindi non è scomoda, infatti stavo pensando ad un paio di cuffie col filo, il problema è che costano pure quelle, ad esempio avevo adocchiato le sennheiser 599 , ma stanno a 180 euro, e valutavo nel rapporto qualita' prezzo se fossero meglio queste o le pulse.
altrimenti le sennheiser 400 che costano 60 euri, ma non vedo recensioni e ho paura siano un pacco sopravvalutato con solo il marchio .
Ma se non sbaglio cuffie bluetooth funzionano. Anche sulla vecchia ho sentito dire che da cuffie bluetooth 4.0 in poi funzionano. Mai provato. Anche le mie vecchie Gold immagino funzionino sulla PS5. Ma you guessed it, devo ancora provare.
Alla fine ho associato le cuffie Beats alla TV, che tanto il microfono non lo uso ed è più comodo per tutto così, dato che le uso anche per vedere serie tv ecc.
Non mi risulta. Ho solo trovato post di gente che ha "risolto" usando un dongle.
Avrei voluto eliminare anche quel filo però alla fin fine ci si convive. Le Sennheiser 599 sono veramente belle cuffie e secondo me molto superiori ma non credo che il joypad riesca a pilotarle bene (non sono un esperto ma a naso...). Comunque non mi ricordavo che sul dualsense c'è il microfono quindi nelle (rare) sessioni in chat, potrei comunque comprare un bel paio di cuffie serie. Io per ora sto usando delle semplici logitech G432 per dire...
Le 599 (e la loro versione chiusa) sono regolarmente a 99 euro ogni prime day e black friday. Non valgono quasi il doppio. Sono cuffie ottimissime ma l'impedenza è latina, la sensibilità bassa e senza un amplificatore per cuffie o un stereo vero e proprio decisamente non suonano bene quanto potrebbero. Inusabili anche con un cellulare. Tra l'altro le cuffie aperte fanno entrare e uscire tutti i rumori, ma per questo hanno un'incredibile espansività.