ma la togliete mai la polvere dalla play?
ma la togliete mai la polvere dalla play?
effettivamente no, ma intendi proprio aprirla? comunque io non ho mai avuto problemi di ventole sparate a mille (se non giusto in qualche raro momento di determinati giochi), ho sempre giocato in maniera estremamente silenziosa. Poi è la fissa di Para, quindi non bisogna farci tanto caso![]()
Tornando IT, una lettura esaustiva: https://www.wired.com/story/exclusive-playstation-5/
C'entra niente la polvereo meglio quello c'entra solo a distanza di molto tempo. Ma molte PS4 (oltre il 50%) erano rumorose appena tirate fuori dalla scatola
Idem per le prime Pro. Sono semplicemente progettate e assemblate col culo. Poi dipende anche da che ventola ti capita, le Nidec sono silenziose le Delta no ecc. poi se la fai pure impolverare buonanotte
La mia standard è silenziosa ma é la slim , quella del day One l ho data dentro e non mi ricordo se faceva rumore
Io non ho mai notato il rumore fino a quando non ho iniziato Days Gone... nel menu la ventola parte a mille.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
poi c'è la ps4 di Bigg che fa storia a se![]()
mah!
la mia pro a un certo momento pensavo decollasse e mi sono stupito perché fino ad allora era sempre stata alquanto silenziosa
allora l'ho presa, ho lavorato per un bel po' e minuziosamente di pennellino, swiffer e dust buster nelle fessure laterali (senza aprirla) e, miracolosamente, è tornata quieta come prima
e, al tatto, scalda meno
magari è un caso particolare ma, visto che ho tolto chili di lanugine, escludo la coincidenza
P.S.: l'ho fatto perché avevo avuto la stessa esperienza col pc, così poi ho imparato ad aprirlo e pulirlo almeno un paio di volte l'anno
La mia Pro, con certi titoli decollava.
Decisi di pulirla per bene (anche se non era presente tanta polvere) e di applicare dei gommini (quelli delle sedie) alla base della play per
alzarla leggermente dal piano su cui era poggiata.
Ebbene, funge a meraviglia!
Le ventole partono sempre, ma non entrano mai in modalità "jet".
God of War ci sto rigiocando in questi giorni ed è abbastanza silenziosa. Avverto un incremento nella mappa, ma non decolla.
Odissey non la sento nemmanco.
No Man Sky idem, solo un pò nei pianeti verdeggianti.
NON È LA POLVERE
Con la polvere è peggio, ma ci sono ps4 nate male, vuoi per la marca della ventola, vuoi perché hanno messo male la pasta termica. Io ho avuto 2 ps4 chassis B di fila, che anche da appena tirate fuori dalla scatola arrivavano a 66dB mentre giocavo. La slim che ho ora è 4 volte più silenziosa. Sono passati più di 2 anni ed è sempre silenziosa. Tra l'altro l'ho anche aperta per pulirla ma c'era pochissima polvere, dove minchia vivete?
che la finestra di uscita fosse quella di fine 2020 è un po la scoperta dell'acqua calda era abbastanza prevedibile
per il resto curioso di sapere cosa tirano fuori con il nuovo dualshock e sopratutto di sapere le caratteristiche ufficiali e precise di ps5.
pero mettendo insieme tutti i dati fino ad adesso mi aspetto una console che costi non meno di 499 euro.
ps: discorso polvere e rumore. la ps4 d1 l'ho aperta una volta per montare il nuovo hdd e sinceramente era pulitissima dentro. la ps4 pro idem e poi l'ho riaperta circa sei mesi fa per vedere se c'era polvere dentro ed era praticamente come al d1. quindi o la mettete in un punto dove prende parecchia polvere oppure evidentemente spolverate poco spesso e tutta la polvere viene mangiata dalla ps4![]()
Ultima modifica di Blade Runner; 09-10-19 alle 08:41
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
per il prezzo si spera massimo 499 sennò inizia a costare troppo. speriamo non esagerino verso l'altoSony non credo ricada nello stesso errore, poi riconosciuto, fatto con Ps3.
cmq questo è il topic della ps5, il forum di economia domestica è dall'altra parte![]()
Rivista anche l’interfaccia generale, il vero e proprio sistema operativo di PlayStation 5 per così dire, che sarà molto più dinamico e vivo,
sta frase mi spaventa un po', speriamo non vogliano fare una cagata simile a quella xbox, a me piace l'interfaccia di ps4, non sarà perfetta ma è funzionale
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
https://www.thegamesmachine.it/news-...n-discussione/
Senza retrocompatibilità per me sarebbe un enorme fail, ormai non è accettabile dopo quello che ha fatto M$... Poi venderà lo stesso, per carità, ma non a me. Non subito, almeno.