bello il "riflesso"![]()
7 maggio ore 17.00 italiane presentazione dei titoli series x con gameplay
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Verranno presentati solo i titoli terze parti, occhio.
Quindi con molta probabilità ci sarà ac Valhalla e qualcosa di altre società tipo EA e activision.
Probabile che watch dogs legion, faccia parte invece del pacchetto di prodotti presentati con sony, visto che già alla presentazione ps4, aveva gadget e prodotti esclusivi a tempo annunciati per il brand sony.
e perchè lo scrivi nel topic ps5?
piuttosto i rumor settimana scorsa erano che la presentazione di ps5 fosse il 5/5, i rumor più recenti dicono genericamente maggio o cmq prima di giugno. vediamo ora che ms ha fatto, ancora, la prima mossa come si muoverà sony...
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Comunque anche qui eh, non è che si scoppi di vita
In ogni caso, che ne pensate del nuovo logo PS Studios?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Intanto Sony conferma che l'uscita di PS5 non subirà alcun ritardo: https://www.theverge.com/2020/5/13/2...-2020-earnings
Sarà il 13 oppure il 20 novembre?
Il logo mi sembra.. ok.
C'è anche l'opening in stile Marvel Studios:
Ok, nel logo si vedono Nathan Drake, Ellie, Ratchet, Aloy,Sackboy,Kratos....
Sono davvero rappresentativi di TUTTI gli studi interni o più che altro del BRAND PlayStation?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Più che commentare l'opening, che è un normalissimo ident come ce ne sono tanti (tipo quello già citato Xbox), mi chiederei il perché di cambiare nome agli studi interni.
Secondo me si preparano a diventare del tutto multipiattaforma (solo PC) seguendo la strada di Microsoft, in questo modo l'ident sarà presente in tutti i giochi first party e manterranno lo status di "gioco playstation" a prescindere dalla piattaforma. Probabilmente Horizon e Death Stranding saranno dei test in tal senso, e se dovessero andare bene (non vedo perché non dovrebbero) hanno già il piano bello che pronto.
Mi sembra una mediazione fra entrambe, nell'ottica di mantenere un'animazione molto breve dando risalto a personaggi immediatamente riconoscibili e direttamente riconducibili a Sony. In fondo è pensata per apparire all'avvio delle nuove esclusive PS5; uno showreel di tutti e quindici gli studi first party non sarebbe stato plausibile.
Si, la direzione sembra proprio quella