Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Come dicevo ne ho di PS4 da finiree verso fine anno vorrei upgradare la tv, che ho ancora una 40" 1080
Non ne ho la più pallida idea, solo Forza immagino. Non so niente di xbox ma sento dire che le esclusive per tutte le piattaforme ormai sono poche, bohPerché su xbox che giochi hai?![]()
Poche.
Guardati le esclusive sony su ps4.
Confrontale con x1.
![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma sarebbe da idioti comprare xbox.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Il problema di Xbox è solo che ha meno esclusive giusto? Ditemi perché non ne so nulla. Tenete anche conto che sono senza pc, per cui una console è l'unico modo che ho per giocare. Di Xbox non mi piace il fatto che non ce l'ha nessuno, per cui meno giochi usati disponibili ecc. però il gamepass se non sbaglio costa meno e regala giochi migliori. Parliamone senza fanboyismi se siete capaci![]()
Regala giochi migliori.
Quali?
Si vede che sei un applefag.
La PlayStation:
Bloodborne
Ghost of tsushima
Last of us 2
Horizon zero dawn è uscito su pc dopo anni.
God of war
Uncharted
Days gone
Red dead redemption 2 è uscito su pc solo dopo 1 anno e mezzo
Etc.
Non capisco se hai problemi a comprendere o cosa, so benissimo cosa regala Sony e che esclusive ha, uso solo playstation da 10 anni, e in quanto mi piace infilarmi alluminio apple nel culo non intendo certo avere un pc in casami stavo chiedendo cosa c'è dall'altra parte. Se non sai puoi anche non scrivere
però date le vostre risposte così perentorie e sicure credevo ne sapeste di più. Andrò a curiosare in altre aree del forum o su reddit
Non hanno NULLA.
Halo uscirà nel 2021/2
Gli altri non si sa nulla di nulla
oh ecco che ci volevagracias
Mi sa che stai chiedendo nel thread sbagliato
Il problema non è la quantità, ma la qualità delle esclusive.
Su Xbox non c'è nessuna esclusiva al livello di, ad esempio, The Last of Us o God of War.
La battuta "Xbox has no games" è nata qualche anno fa quando hanno cancellato Scalebound e poi per un bel po' di tempo non è uscito quasi nessun first party.
Poi hanno comprato molti studi e ora ne stanno uscendo parecchi, ma molti sono cose a medio budget.
Per quanto riguarda i third party invece c'è poca differenza, a meno che tu non sia jappofag e comunque su quel fronte ci sono stati passi avanti negli ultimi anni.
Comunque se sei un jappofag sicuramente meglio PS.
Sul fronte indie c'è molta roba che esce al day 1 su Game Pass solo su Xbox e PC, poi magari arriva su PS qualche mese dopo.
Per i third party in genere conta la potenza della console e in questa generazione PS4 era meglio di Xbox One, ma One X era meglio di PS4 Pro, unica console capace veramente di far girare giochi importanti a 4k nativo. Gears 5 è uno spettacolo graficamente ad esempio, così come Red Dead Redemption 2.
Per la next gen vedremo quando escono. Ovviamente la Series S è un compromesso, ma in 1080p potrebbe essere valida. Difficile dirlo ora.
Il massimo valore con Xbox ce l'hai se ti abboni a Game Pass e sfrutti il catalogo. Su PS tutti i first party te li devi comprare a 60€, su Xbox sono inclusi al day 1 con GP.
Muy interessante. Zero jappofag o indiefag per cui l'ago della bilancia penderebbe sempre verso PS. Ma vedremo
Ufficiali i 499 euro per la Xbox X
Bon saprete già ma si parla del 20 novembre come data di uscita
Anche Kena non sarà più un titolo di lancio di PlayStation 5. Rinviato al 2021.
Ora si può dire a tutti gli effetti che l'unico titolo PlayStation 5 è il DLC di spider-man.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Posso facepalmare o qualcuno si offende?
Com'è che dicavano (tutti)? Migliore line-up di lancio di sempre?
![]()