Sì ma posta una foto
L’unica rottura del 65”, per chi come me trasloca spesso, è che non ci sta in macchina, serve noleggiare un furgone. Un 55 ancora ancora sì. E la differenza 55/65 è notevole.
Sì ma posta una foto
L’unica rottura del 65”, per chi come me trasloca spesso, è che non ci sta in macchina, serve noleggiare un furgone. Un 55 ancora ancora sì. E la differenza 55/65 è notevole.
O una roulotte così non devi ogni volta fare gli scatoloni della tua roba
Ultima modifica di Biocane; 08-10-20 alle 22:44
Madre de dios![]()
le ultime news sulla retrocompatibilità con ps4
https://www.thegamesmachine.it/news-...atibilita-ps4/
Non mi è chiara una cosa sui giochi comprati dallo Store. Devo per forza trasferirli dalla vecchia ps4 (parla di wifi o memoria esterna) Non posso semplicemente riscaricarli dallo Store?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
avevo interpretato anche io così, l'articolo di tgm non è completo: https://support.playstation.com/s/ar...language=en_US
Install a PS4 digital game on a PS5 console
Select game library from your Games home.
Select the game you want to play.
If you haven't already downloaded the game, select Download.
The game will install automatically. Depending on the game, you may have the option to copy and play a portion of the game right away.
Sarebbe stata un'inculata cosmica se non fosse stato così.
Comunque allo stato attuale, da quello che si legge, se ai giochi non ci mettono mano gli sviluppatori non ci sono miglioramenti... Meh.
OVVIAMENTE si può riscaricarli dalla libreria. Il wifi da ps4 a PS5 è solo per chi ha entrambe le console sotto lo stesso wifi e vuole passarli da una all'altra senza doverli riscaricare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok perfetto grazie
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
E soprattutto il Copy paste da PS4 a PS5, serve se non vuoi perdere per sempre PT.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
First world problem
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Mah, ripeto, first world problem
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Detto da gente che spende centinaia di euro in pupazzetti e gadget di cattivo gusto da collector piazzate a 250 euro, fa un po' sorridere. Qui si tratta di conservare qualcosa che fa parte della storia stessa di una generazione. Che ha coinvolto più case di produzione e persone che han rivoluzionato la loro vita lavorativa per realizzare qualcosa in seguito alla dipartita del gioco.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma io infatti non critico chi si compra cose inutili, critico te che hai sempre osteggiato chi lo fa. Alla fine pure te sei diventato quello che criticavi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk