Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Giusto per chiarire: io ho il q6fn. Prodotto da gennaio 2018. Ha supporto nativo ai 1440p a 120hrz, vrr, allm e l'ultimo firmware l'ho ricevuto un mese fa a circa 2 anni e mezzo dal suo rilascio ufficiale, andando a sistemare un problema di colorimetria che affliggeva la serie qled 2018 dopo l'arrivo della nuova versione di tizen.
Personalmente, i qled Samsung subiscono un trattamento nettamente migliore della concorrenza in fatto di firmware. Sony è lentissima nell'aggiornare e risolvere i problemi lato TV e infine, parli di software proprietari, quando Samsung ha tizen che garantisce due Major release, chiedo a lg quanta gente ha ricevuto il primo Major update della sua i lnterfaccia di gestione app appena escono i modelli nuovi. Te li scordi.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Harry io di tv e di immagini non ne capisco niente e non ne ho esperienza ma tu nel tuo post mi hai scritto che con il suo software proprietario con un suo aggiornamento ha incasinato la telemetria che non so cosa sia.

Quindi da una parte ok, a due anni e mezzo aggiorna, ma il suo software proprietario ha incasinato una caratteristica delle TV.

Ora, sempre perché io non ne capisco niente, lg e Sony fanno peggio?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk