Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
Perché in generale gli ho sempre visto aggiornare poco i suoi prodotti e perché troppo spesso cerca la carta del software proprietario o altre vie.

Su una smart TV va benissimo il pannello però poi cerco anche un supporto software, purtroppo, quindi preferisco, di base, o sony o se proprio devo avere un software "proprietario" lg.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Giusto per chiarire: io ho il q6fn. Prodotto da gennaio 2018. Ha supporto nativo ai 1440p a 120hrz, vrr, allm e l'ultimo firmware l'ho ricevuto un mese fa a circa 2 anni e mezzo dal suo rilascio ufficiale, andando a sistemare un problema di colorimetria che affliggeva la serie qled 2018 dopo l'arrivo della nuova versione di tizen.
Personalmente, i qled Samsung subiscono un trattamento nettamente migliore della concorrenza in fatto di firmware. Sony è lentissima nell'aggiornare e risolvere i problemi lato TV e infine, parli di software proprietari, quando Samsung ha tizen che garantisce due Major release, chiedo a lg quanta gente ha ricevuto il primo Major update della sua i lnterfaccia di gestione app appena escono i modelli nuovi. Te li scordi.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk