Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
Ma vorrei capire; ma gli unici giochi disponibili sono DS e Spidy ?
Perchè averla al D1 se non ci sono giochi? mah..
Giusto, potendo scegliere è decisamente meglio farsi tutti i cross-gen con i limiti imposti dalle vecchie console. Senza considerare che di solito la gente gioca a uno o due titoli per volta (per iniziare non ti basta Demon's Souls?), per mettere le mani sul pad mica sente la necessità di aspettare dozzine di potenziali scelte.. Forse l'unico requisito per andare di d1 è proprio questo: c'è a chi piace videogiocare al meglio senza farsi troppe fisime e a chi invece dei videogiochi non gliene frega nulla, tolti quei due o tre titoli su base annuale. In tal caso, buona attesa. Bah..

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
Vuoi mettere il brivido e l'emozione di beccare anche un prodotto potenzialmente fallato?
Vorrei sapere a quanti, qui dentro, è capitato di acquistare una console fallata (non funzionante o con difetti tali da comprometterne il funzionamento nel medio periodo). E poi, una volta sostituita, riscontrare i medesimi problemi. A me in trent'anni, mai. Da qualche mese, dopo sette anni di onorato servizio, la mia PS4 ha iniziato ad avere qualche problema al lettore ma mica per questo dovrei ritenerla fallata per averla presa al d1... Allora sono stato io straordinariamente fortunato oppure tu incredibilmente sfortunato, tanto da prendere la tua esperienza come esempio universale? In ogni caso esiste ancora una parola magica chiamata "garanzia". Veramente i problemi dove non esistono.