Guarda il ragionamento che ho fatto io è che tanto l'avrei comunque presa, forse sarebbe stato meglio aspettare un annetto, ma sempre 500 carte avrei dovuto sborsare, quindi ho detto vabè la prendo al d1 così mi godo anche i giochi per ps4 che non ho ancora recuperato.
Ad esempio ora sto giocando a Ghost of Tsushima sulla mia ps5, a 4k 60fps = spettacolo
Comunque sì è molto silenziosa.
Edit: poi è chiaro che se hai giocato TUTTI i giochi ps4 allora non ha molto senso prenderla ora la ps5.
Per me acquista senso perchè ho dato via la ps4 e ho perso le ultime esclusive ma non si trova quindi niente aspetto. Verso febbraio dovrebbe normalizzarsi un pò.
No intendevo che ho dato la ps4 a mio fratello e sono senza...
Ho un pò di esclusive 2019/20 da recuperare però aspetterò senza problemi.
Bè stavolta ha ragione però. Con la retrocompatibilità i vantaggi ce li hai fin da subito.
Domani probabilmente altra infornata di ps5 su Amazon Italia, oggi hanno venduto le pulse, che sono durate un'ora, se le ps5 durano almeno una mezz'ora vuol dire che ne hanno tante, se durano 3 minuti, allora sono dei coglioni perché ne devono buttare fuori ondate consistenti per arginare il fenomeno scalper. Vediamo. Io ovviamente domani pomeriggio non posso
- - - Aggiornato - - -
Mandate un pm a rikkiomba prima che si venda un rene
Ho giusto un coupon da 50€ per Unieuro
Avrei tipo 100€ su Amazon, ma non so se la prenderei.
Non che la vedrò disponibile, quindi problema che non si pone
oggi usciranno? mah.