No è compresa. È esclusa dall'acquisto COI buoni.
Un Buono Sconto da 20€,sarà consegnato per ogni 100€ di spesa (in unico scontrino) su qualsiasi prodotto ad esclusione di servizi di consegna e installazione, ricariche telefoniche, gift card e carte per servizi prepagati (es: iTunes, Google Play, Pay TV, PlayStation Store, etc.). I Buoni Sconto saranno utilizzabili per un successivo acquisto da almeno 20€ (o multiplo di 20€ in caso di utilizzo di più buoni cumulabili tra loro), dal 01/03/2021 al 18/04/2021, su qualsiasi prodotto a scelta del consumatore, anche se già in promozione, con la sola esclusione di PlayStation5 e delle gamme styler DYSON AIRWRAP e aspirapolvere DYSON V11. I Buoni Sconto non saranno utilizzabili per i servizi (es: consegna e installazione, ricariche telefoniche, assistenza tecnica, riparazioni fuori garanzia, etc.), gift card e carte per servizi prepagati (es: carte iTunes, Google Play, PlayStation Store, etc.).*
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 15-02-21 alle 20:26
Io ho un buono non frazionabile per un prodotto che ho restituito
Ultima modifica di freddye78; 15-02-21 alle 20:49
Harry li manderesti anche a me? Io ho solo il gruppo che tiene traccia su Amazon. Grazie mille.
Io mi sono unito al gruppo telegram che avevate consigliato, e il 99% delle segnalazioni sono fottute schede video di quando il secolo scorso c'era scarsa istruzione e la gente doveva assemblarsi un pc invece di comprarsi una playstation come le famiglie bene
Io sto seguendo un gruppo dove scrivono 1000 messaggi ogni ora, e per caso oggi me ne sono accorto. Nel canale legato al gruppo nemmeno l'hanno detto del drop di oggi. Poi seguivo anch'io il canale con solo schede video. Non so ditemi anche voi in pm cosa seguite in caso. Io se la trovo all'unieuro quasi quasi, tra l'altro col buono privacy magari ci si fanno bei 150€ in meno entro il 28 febbraio
ecco quello![]()
Anche a me quello dei due tizi delle schede video non ha segnalato una fava, però ho trovato questo.
https://t.me/NextgenConsoleFinderItalia
se si può anche io sarei interessato, giusto per lamentarmi poi di averla persa![]()
stamattina c'è stata tipo per 10 secondi su amazon.fr
Io ragazzi vi dò un consiglio: in questi giorni stanno arrivando parecchie console con ritiro in negozio da mediaworld, ma sento che molti non la ritirano perchè ne han prese in contemporanea da altre parti. Queste non ritirate, possono venire riassegnate dai negozi per la vendita. Qualcuno è andato da mediaworld e ha pregato i commessi alle casse di richiamarlo se se ne liberano. COnsiderate che dal momento dell'arrivo in negozio, dopo 5 giorni queste macchine sono libere alla vendita se non ritirate.
Fatevi furbi, perchè mediaworld in 8 giorni ha droppato 9000 macchine.
E unieuro niente![]()