07/02 - "Pure io faccio fatica a capire il senso di avere fretta nel prendere una console per giocare agli stessi giochi della ps4 ma a 60fps. Giochi che poi probabilmente ho pure già giocato. Però contenti loro che si esaltano per poco..."
17/02 - "Se riuscissi a prendere un drop di unieuro entro il 28, mollerei l'ordine da mediaworld. Cazzo."
Banderuolismo a parte (e sorvolando sulle sparate da fanfiction come l'allocato distributivo italiano in esclusiva a un singolo retailer), è deprimente che una console finisca in mano a chi non gliene frega nulla e si sente in dovere di giustificare l'acquisto in quanto "deducibile".
Sfigatinooo. Ho la PS4 con l'hdmi guasto. Sto usando solo le cuffie per giocare.
Ora torna a completare uno dei tuoi 15000 giochi settimanali che vorrei mai togliere tempo al tuo non fare un cazzo da mattina a sera.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
O la pro da 400 euro T_T
così a memoria hanno il dongle che è compatibile con xbox, switch, cell, tutto insomma. però le pubblicizzano diversamente per vendere entrambe le varianti.
però ripeto vado a memoria e potrei sbagliarmi (io ho le arctis pro + gamedac e avevo seguito un po' di tempo fa per capire cosa succedeva alle mie che su ps4 funzionano con cavo ottico + usb, mentre su ps5 basta l'usb)
Dici una cosa vera; al contrario tuo nella vita ho combinato abbastanza da consentirmi di avere tanto tempo libero da dedicare ai miei interessi, senza pormi problemi di deducibilità. Tu invece torna a fare il gregario che prima le spara grosse e poi acquista le console con coupon, buoni e raccolte punti. A proposito, dicevi dei sei milioni di PS5 nei negozi a fine gennaio?
O dell'inesistenza di PS5 fino a giugno? O degli scalper immaginari? O del racket di ragazzini che controlla il mercato con i bot? L'esclusiva di Mediaworld per la vendita in Italia! Forza, piccolo Goku. E divertiti con "le features su cui sgrillettarsi" di PS5 (a patto di esaltarsi con poco, s'intende).
Non si capisce, nel senso che in teoria funzionerebbero tutte, anche le pulse su serie x, ma non con la stessa qualità.
Stavo pensando a questo punto di non prendere una cuffia gaming (tanto per quel che uso il microfono, solo per dire Sorry o fuck off) e prendermi le senheisser 599 . Mi sa che come audio son meglio ti queste, così a sentimento, ma non ne ho idea
su mw nei giorni scorsi ne hanno date vie parecchie.
Ieri unieuro alle 4 del mattino
Strano tra l'altro, avrei pensato che una potenza come amazon avesse un canale privilegiato con sony mentre invece vedendo gli ultimi drop è praticamente l'ultima ruota del carro![]()