Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Sfigatinooo. Ho la PS4 con l'hdmi guasto. Sto usando solo le cuffie per giocare.
Ora torna a completare uno dei tuoi 15000 giochi settimanali che vorrei mai togliere tempo al tuo non fare un cazzo da mattina a sera.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dici una cosa vera; al contrario tuo nella vita ho combinato abbastanza da consentirmi di avere tanto tempo libero da dedicare ai miei interessi, senza pormi problemi di deducibilità. Tu invece torna a fare il gregario che prima le spara grosse e poi acquista le console con coupon, buoni e raccolte punti. A proposito, dicevi dei sei milioni di PS5 nei negozi a fine gennaio?

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Hanno secondo me deciso semplicemente di evitare casini e bagarini in un periodo così difficile. Stai tranquillo. Ne avremo 6 milioni a fine gennaio nei negozi invece che 2 milioni a Natale.
O dell'inesistenza di PS5 fino a giugno? O degli scalper immaginari? O del racket di ragazzini che controlla il mercato con i bot? L'esclusiva di Mediaworld per la vendita in Italia! Forza, piccolo Goku. E divertiti con "le features su cui sgrillettarsi" di PS5 (a patto di esaltarsi con poco, s'intende).