[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 160

Pagina 160 di 411 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 8206

Discussione: [PS5] Playstation 5

Senior Member

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io le batterie AA le consumo in quantità industriale nei microfoni, quindi non mi pesa spendere 10 euro per un set di 20 batterie.
    Poi ti ripeto: ho la fortuna di poter scalare l'iva dalle console essendo ora prodotti legati al multimedia e alla lettura di dati video, ma mi ruga il cazzo lo stesso non prendere i buoni unieuro.
    Anche perchè a conti fatti avrei pagato 320 euro (420+iva-100).
    Eh ti credo. E se riesci a racattare uno dei coupon per l'aggiornamento dati per la privacy sono altri 50€ in meno in fase di ordine. È pieno di gente che non lo usa dato che vale solo su prodotti non scontati

Senior Member L'avatar di freddye78

No, possono venderle perchè sono prodotti acquistati online e diventati vendibili per il terminale come merce non ritirata. Già nel drop del 5 febbraio da mediaworld, qualcuno è andato in negozio e le ha trovate disponibili se le chiedevi al commesso. Non vengono esposte perchè non sono destinate alla vendita nel negozio, ma restano disponibili in negozio come vendibile da reso online.
    E sono abbastanza convinto che sony da qua a fine mese, riapre la vendita nei negozi.
    Uhm, quindi dovrei rompere i coglioni a unieuro chiedendo ripetutamente se hanno una console in magazzino da vendermi

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Eh ti credo. E se riesci a racattare uno dei coupon per l'aggiornamento dati per la privacy sono altri 50€ in meno in fase di ordine. È pieno di gente che non lo usa dato che vale solo su prodotti non scontati
    Già usato. Sia il mio che quello di mia moglie

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

07/02 - "Pure io faccio fatica a capire il senso di avere fretta nel prendere una console per giocare agli stessi giochi della ps4 ma a 60fps. Giochi che poi probabilmente ho pure già giocato. Però contenti loro che si esaltano per poco..."
    17/02 - "Se riuscissi a prendere un drop di unieuro entro il 28, mollerei l'ordine da mediaworld. Cazzo."

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si rifiuterà di comprarla perché ci saranno solo remastered per il primo periodo.
    Poi al primo sconto di 10€ cala le braghe e inizia il party.
    Banderuolismo a parte (e sorvolando sulle sparate da fanfiction come l'allocato distributivo italiano in esclusiva a un singolo retailer), è deprimente che una console finisca in mano a chi non gliene frega nulla e si sente in dovere di giustificare l'acquisto in quanto "deducibile".

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    07/02 - "Pure io faccio fatica a capire il senso di avere fretta nel prendere una console per giocare agli stessi giochi della ps4 ma a 60fps. Giochi che poi probabilmente ho pure già giocato. Però contenti loro che si esaltano per poco..."
    17/02 - "Se riuscissi a prendere un drop di unieuro entro il 28, mollerei l'ordine da mediaworld. Cazzo."

Banderuolismo a parte (e sorvolando sulle sparate da fanfiction come l'allocato distributivo italiano in esclusiva a un singolo retailer), è deprimente che una console finisca in mano a chi non gliene frega nulla e si sente in dovere di giustificare l'acquisto in quanto "deducibile".
    Sfigatinooo. Ho la PS4 con l'hdmi guasto. Sto usando solo le cuffie per giocare.
    Ora torna a completare uno dei tuoi 15000 giochi settimanali che vorrei mai togliere tempo al tuo non fare un cazzo da mattina a sera.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Il contegno L'avatar di Biocane

Dicono le steelseries arctis 7p ma devo ancora provarle.
    Quello che posso dirti è che le pulse 3d sono meh.
    E l'altra cosa che ti dico è che il Tempest engine non c'entra un cazzo con le cuffie. Funziona anche con quelle da 2 euro da cellulare e Fa tutto il chip e non le cuffie.

Però non credo siano compatibili con seriex , per le quali è prevista la variante artic x

Senior Member L'avatar di xyz

O la pro da 400 euro T_T

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Però non credo siano compatibili con seriex , per le quali è prevista la variante artic x
    Mh. Sai che non so. Prova a vedere le specifiche ufficiali sul sito e non su Amazon.

Senior Member L'avatar di Bigg

così a memoria hanno il dongle che è compatibile con xbox, switch, cell, tutto insomma. però le pubblicizzano diversamente per vendere entrambe le varianti.
    però ripeto vado a memoria e potrei sbagliarmi (io ho le arctis pro + gamedac e avevo seguito un po' di tempo fa per capire cosa succedeva alle mie che su ps4 funzionano con cavo ottico + usb, mentre su ps5 basta l'usb)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    così a memoria hanno il dongle che è compatibile con xbox, switch, cell, tutto insomma. però le pubblicizzano diversamente per vendere entrambe le varianti.
    però ripeto vado a memoria e potrei sbagliarmi (io ho le arctis pro + gamedac e avevo seguito un po' di tempo fa per capire cosa succedeva alle mie che su ps4 funzionano con cavo ottico + usb, mentre su ps5 basta l'usb)
    Bigg, sei riuscito a prenderla?

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Sfigatinooo. Ho la PS4 con l'hdmi guasto. Sto usando solo le cuffie per giocare.
    Ora torna a completare uno dei tuoi 15000 giochi settimanali che vorrei mai togliere tempo al tuo non fare un cazzo da mattina a sera.

Dici una cosa vera; al contrario tuo nella vita ho combinato abbastanza da consentirmi di avere tanto tempo libero da dedicare ai miei interessi, senza pormi problemi di deducibilità. Tu invece torna a fare il gregario che prima le spara grosse e poi acquista le console con coupon, buoni e raccolte punti. A proposito, dicevi dei sei milioni di PS5 nei negozi a fine gennaio?

Hanno secondo me deciso semplicemente di evitare casini e bagarini in un periodo così difficile. Stai tranquillo. Ne avremo 6 milioni a fine gennaio nei negozi invece che 2 milioni a Natale.
    O dell'inesistenza di PS5 fino a giugno? O degli scalper immaginari? O del racket di ragazzini che controlla il mercato con i bot? L'esclusiva di Mediaworld per la vendita in Italia! Forza, piccolo Goku. E divertiti con "le features su cui sgrillettarsi" di PS5 (a patto di esaltarsi con poco, s'intende).

Senior Member L'avatar di Bigg

Bigg, sei riuscito a prenderla?
    no

Il contegno L'avatar di Biocane

Mh. Sai che non so. Prova a vedere le specifiche ufficiali sul sito e non su Amazon.

Non si capisce, nel senso che in teoria funzionerebbero tutte, anche le pulse su serie x, ma non con la stessa qualità.
    Stavo pensando a questo punto di non prendere una cuffia gaming (tanto per quel che uso il microfono, solo per dire Sorry o fuck off) e prendermi le senheisser 599 . Mi sa che come audio son meglio ti queste, così a sentimento, ma non ne ho idea

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Oggi le console in UK sono "droppate" ogni due ore. E ogni volta mi capitava di essere online 10 minuti dopo - abbastanza tardi per trovare il sito crashato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

su mw nei giorni scorsi ne hanno date vie parecchie.

Ieri unieuro alle 4 del mattino

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    su mw nei giorni scorsi ne hanno date vie parecchie.

Ieri unieuro alle 4 del mattino
    Esattamente sono state:
    12000 mediaworld in 4 giorni: 5,12,15,16 febbraio
    4500 unieuro: notte tra 16 e 17 febbraio
    2000 amazon: 6 febbraio

Senior Member L'avatar di xyz

Amazon pochissime.

Strano tra l'altro, avrei pensato che una potenza come amazon avesse un canale privilegiato con sony mentre invece vedendo gli ultimi drop è praticamente l'ultima ruota del carro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su