Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
Devo dire però che preferivo la soluzione del pad 360,col cassettino, era più facile e veloce sostituire le batterie..... Ricordo quando giocavo a dark souls su 360 che tenevo un secondo cassettino (di un altro pad) già pronto con 2 batterie, per poter cambiare le batterie al volo sia mai ti capita durante un boss anche perché le eneloop tengono botta fino all'ultimo grammo di carica ma poi si spengono all'improvviso
si, cambiare le batterie ogni settimana era proprio da poveri stronzi, infatti dopo un mese di 360 mi sono rotto le palle e ho preso il charger kit. Ricordo che mi sembrava assolutamente anacronistica come cosa, e parliamo di 13 anni fa. Che tutt'ora non abbiano seguito la scia di Sony, a prescindere dal fatto che la batteria col charger kit dura di piu', è comunque una cosa da stronzi perchè nel 2021 non ha senso, è brutto, e' antiestetico, pure col charger kit. Aggiungiamo che il ck non è uno strumento di default, questo la dice lunga sul brand xbox che è e rimane una console di nicchia per un pubblico nerd e puzzolente, e nulla fanno per far cambiare idea alla ggente. E in piu' creano le divisioni tra l'utenza come dimostra la discussione, quindi doppiamente colpevoli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
E porco d.. però.
Tutti paladini dell'umanità siete diventati.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
l'ambiente è quello dove cresceranno i nostri figli, dobbiamo preservarlo