Molto belli![]()
Molto belli![]()
Molto molto interessante.
Immaginando un profilo di 60hrz a occhio a 1080p sempre per occhio, credo che il tutto al Day One starà sulle 400 euro.
Spesa che affronterei volentieri per entrare in una vr decente come sembra questa.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Da quel che capisco dall'annuncio di oggi e dalla pagina ufficiale del loro store, intuisco che l'esclusiva temporale per Xbox è saltata.
https://store.bandainamcoent.eu/it/p...ns-edition-ps4
Oggi ho reinstallato star wars Battlefront 2 per farci un giro in attesa di Returnal tra un mesetto e malgrado l'installazione finale mi occupasse 115fb, me ne ha richiesto 164 per installare il gioco. Che due palle così.
Speriamo bene!! cosi' MGS4 me lo gioco (finalmente) direttamente su ps5
Il supporto alla PS3 sarebbe importante, anche se a parte MGS4 mi sembra che tutte le altre esclusive di peso siano state riproposte come remastered o remake.
PS1 e PS2 ormai girano pure sugli smartphone, non ne sento tutta questa esigenza.
c'è un solo problema, la ps5 non legge vecchi dischi. Ergo se puntano a rivendere vecchi giochi esclusivamente in formato digitale, e a prezzi folli nintendo style, la cosa perde di valore.
Potrebbero pensare di dare la possibilità di registrare in qualche modo i dischi fisici e di scaricare le versioni digitali, come fa steam con i codici di giochi steamworks, ma dubito fortemente lo faranno.
Si, sembra stia uscendo un bel giochino.
Però mi fa una strana impressione vedere combattimenti concitati con mostri, alternati da piccoli batuffoli neri![]()
mi ricorda le atmosfere di fable
Vi capita mai che accendendo la PS5 i colori siano mutati? Tipo il rosso diventa un arancione smorto. Riavviando la PS5 si risolve. Potrebbe anche essere un bug della tv. Switchare ingresso hdmi non risolve. Capitato per ora solo 2 volte in boh 1 mese e rotti
Edit: ok sembra un problema di handshake che capita una piccola percentuale di volte ancora da novembre
Ultima modifica di Para Noir; 27-03-21 alle 21:30