Sì sapevo, resta il fatto che i giochi con queste art direction cartoonose mi fanno cagarevale anche per Crash bandicoot, Fortnite e molti altri. Limite mio indubbiamente. Li provo 5 minuti, ovviamente solo se sono gratis, vedo un po' gli effetti colorati poi disinstallo. Astrobot anche non mi super attira però riesco a digerirlo meglio.
Mio fratello ha venduto la sua ps4 pro (edizione da collezione di death stranding) su questo sito:
https://www.rebuy.it/
Ti valutano la console, tu la mandi via corriere (pagato da loro), controllano se tutto è ok e poi ti danno i soldi della valutazione.
A lui hanno dato 313 euro senza nessuna spesa per i corrieri.
Certo magari su Ebay poteva farci di più ma così è stato tutto più comodo, inoltre i soldi subito, non aspettano di venderla
Ho letto 30fps per R&C, confermate ?
Motivo in più per aspettare la PS5 slim normalmente reperibile nei negozi invece che sbattersi per sto catafalco pagandolo magari sovrapprezzato dallo scalper a causa della scarsa disponibilità![]()
Ho provato quello che hanno dato gratis poco tempo fa.
È fatto bene, nulla da eccepire, ma se il tuo ideale di gioco è quello lì, forse hai avuto qualche trauma infantile che ha impedito il tuo pieno sviluppo.
Non dico che non possa andare bene per qualche ora di svago, ma se per te è la "killer app" di PS5 non ci siamo.
Sarebbe bello che una persona riuscisse a scindere la qualità di un gioco dal suo character design. Ma non è questo il giorno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
per me è un gioco superdivertente a qualsiasi età, non ci vedo davvero nulla di male. E' anche bello da vedere, che si vuole di più? intrattiene, diverte, puoi esplorare, combattere, hai tante possibilità di gameplay con i vari gadget. Davvero lo trovo inattaccabile come gioco